Tarocchi, la Previsione dell'Avvenire

  Clicca per ingrandire

Tarocchi, la Previsione dell'Avvenire

Arcani maggiori e minori, il loro reale significato senza impararlo a memoria

Antares Stanislas

  • Prezzo: € 23,00

  • Illustrato in bianco e nero

L’autore si pone l’obiettivo di spiegare i tarocchi, gli arcani maggiori e minori, con senso logico ai fini di un apprendimento non mnemonico. Il testo esprime dei contenuti professionali che... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Tarocchi, la Previsione dell'Avvenire

Descrizione

L’autore si pone l’obiettivo di spiegare i tarocchi, gli arcani maggiori e minori, con senso logico ai fini di un apprendimento non mnemonico.

Il testo esprime dei contenuti professionali che conducono a quello che l’autore ritiene, dopo anni di esperienza, il reale significato dei tarocchi.

Non solo si avrà una logica e dei metodi per capire i molteplici significati dei tarocchi ma si rivolgerà nella spiegazione uno sguardo alla pratica previsionale esaminando il cambio o l’enfatizzazione di significato dei tarocchi estratti al diritto e al rovescio o in particolari stese ‘positive’ o ‘negative’.

Dettagli Libro

Editore Youcanprint Edizioni
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 216 - 15x21cm
EAN13 9788892629981
Lo trovi in: Libri sui Tarocchi
Posizione in classifica: 6.400° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Antares Stanislas - Foto autore

Antares Stanislas è nato a Roma nel 1973 pratica astrologia e cartomanzia da oltre vent'anni. Noto per le numerose attività e articoli sul web ma soprattutto per le sue pubblicazioni sui Tarocchi e previsioni pubblicate in anticipo rispetto agli eventi poi accaduti. Tale documentazioni sono datate da post Facebook o video youtube, e riportati sulla pagina facebook o profili social. Ha scritto dieci pubblicazioni poi tradotte in diverse lingue.


Torna su
Caricamento in Corso...