Descrizione
L’autore si pone l’obiettivo di spiegare i tarocchi, gli arcani maggiori e minori, con senso logico ai fini di un apprendimento non mnemonico.
Il testo esprime dei contenuti professionali che conducono a quello che l’autore ritiene, dopo anni di esperienza, il reale significato dei tarocchi.
Non solo si avrà una logica e dei metodi per capire i molteplici significati dei tarocchi ma si rivolgerà nella spiegazione uno sguardo alla pratica previsionale esaminando il cambio o l’enfatizzazione di significato dei tarocchi estratti al diritto e al rovescio o in particolari stese ‘positive’ o ‘negative’.
Dettagli Libro
Editore | Youcanprint Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 216 - 15x21cm |
EAN13 | 9788892629981 |
Lo trovi in: | Libri sui Tarocchi |
Autore
Antares Stanislas è nato a Roma nel 1973 pratica astrologia e cartomanzia da oltre vent'anni. Noto per le numerose attività e articoli sul web ma soprattutto per le sue pubblicazioni sui Tarocchi e previsioni pubblicate in anticipo rispetto agli eventi poi accaduti. Tale documentazioni sono datate da post Facebook o video youtube, e riportati sulla pagina facebook o profili social. Ha scritto dieci pubblicazioni poi tradotte in diverse lingue.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Morena
Acquisto verificato
Voto:
Questo è stato un regalo molto gradito. La persona mi ha detto che era proprio quello che cercava. Lo consiglierebbe
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro deve essere accompagnato assolutamente da un altro libro sul simbolismo dei tarocchi. La spiegazione dei tarocchi come si vede dalla copertina riguarda più che altro quelli di tipo rider waite. L'autore si basa sulla kabbalah per l'interpretazione soprattutto per quanto riguarda gli arcani minori di cui i numeri 2 e 6 non si riscontrano come nelle normali interpretazioni sempre date in chiave ovviamente predittiva. Nella spiegazione degli arcani maggiori c'è una interpretazione a parte di tipo introspettivo psicologico davvero interessante. Le carte vengono spiegate sia al diritto che al rovescio in maniera un po' vaga per lasciare all'aspirante lettore campo libero per la propria interpretazione personale. Libro Ideal soprattutto per i principianti ma se si è curiosi di conoscere altri autori e si è interessati al mondo della cartomanzia e consigliato anche a degli esperti.