Tarocchi Rider Waite - Miniature Edition

  Clicca per ingrandire

Tarocchi Rider Waite - Miniature Edition

Pamela Colman Smith , Arthur Edward Waite

  • Prezzo: € 13,60

Questi tarocchi furono disegnati nel 1909 da Pamela Colman Smith sotto la direzione di Arthur Edward Waite. I vivaci disegni di Smith trasformarono ciò che era il normale mazzo di tarocchi.... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Carte e Tarocchi come Tarocchi Rider Waite - Miniature Edition

Descrizione

Questi tarocchi furono disegnati nel 1909 da Pamela Colman Smith sotto la direzione di Arthur Edward Waite. I vivaci disegni di Smith trasformarono ciò che era il normale mazzo di tarocchi. Allora, la maggior parte delle carte contenevano solo i simboli dei semi - spade, bastoni, coppe, e denari o pentacoli.

L'aggiunta delle immagini su ogni carta rese possibile l'interpretazione senza il bisogno di comsultare continuamente le spiegazioni scritte. I disegni di Pamela Colman Smith catturano le sottigliezze delle emozioni ed esperienze legate alle carte e sono divenute un modello classico, amato e duraturo.

Dettagli Carte

Editore Magic Silver
Formato Carte - 78 carte - 4,5x7,5 cm
EAN13 9780913866597
Lo trovi in: Carte dei Tarocchi
Tarocchi Rider Waite - Miniature Edition

Autori

Pamela Colman Smith - Foto autore

Pamela Colman Smith, artista, illustratrice e membro minore dell’Ordine Emretico della Golden Dawn disegnò per Waite i Tarocchi RWS nel 1909.

Arthur Edward Waite è uno dei più importanti occultisti inglesi. Membro dell’Ordine Ermetico della Golden Dawn tradusse gli insegnamenti esoterici lì ricevuti nei mazzi dei Tarocchi.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...