Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tarocchi

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I tarocchi hanno un Piano Divino di Perfezione per il quale esistono, e non è esattamente di essere utilizzati come strumento di divinazione, magia o superstizione, bensì quello di un libro simbolico che riveli il sentiero della vita di quell'essere umano che lavora per incontrare la sua Divina Realtà, la Presenza di Dio 'Io Sono' nel suo Interiore.

Rubén Cedeño ci porta ad approfondire la conoscenza dei Tarocchi e in particolare degli Arcani Maggiori secondo i dettami della Metafisica.

AUTORE

Rubén Cedeño compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Fu discepolo diretto di Conny Mendez. Il suo messaggio sul pensiero positivo, l’incontro con il suo Essere Interiore, i Sette Aspetti di Dio, la pratica del Perdono, l’Amore Compassionevole e il far conoscere i Santi e i Maestri di tutte le più grandi religioni, sono l’asse centrale del suo insegnamento. Scrittore prolifico, è membro della Società di Scrittori e Compositori del Venezuela. E’ autore di 310 libri che trattano principalmente di Metafisica e di temi quali il Buddismo, la musica, la vita di Santi e Maestri, pubblicati da circa 22 case editrici

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è stato da me regalato in quanto io non credo ai tarocchi ma bensi al potere della nostra mente e a ciò che pensiamo e sentiamo con il cuore. Mi astengo nel dare consigli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 giugno 2014

Eccellente opera riguardante i tarocchi e con una illustrazione magistrale, favoloso per capire e prevedere il futuro, come sempre il giiardino dei libri oltre ad essere un sito molto efficente ha davvero delle opere maestose riguardanti certi argomenti.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su