Descrizione
La lettura simbolica di queste carte ci riserva infinite sorprese.
Immaginiamo di viaggiare attraverso un mondo magico, popolato da animali incantati. Ad ogni passo il nostro cuore diventa più leggero, e il nostro spirito si espande. Le immagini, dolci e armoniose, sono finestre aperte sulla magica foresta.
Dettagli Carte
Editore | Lo Scarabeo Edizioni |
Formato | Carte - 78 Carte - 6,5x12cm |
EAN13 | 9788865271803 |
Lo trovi in: | Carte dei Tarocchi |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,90 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
90% -
4 Stelle
10% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Questi tarocchi sono veramente belli i disegni i colori a me personalmente trasmettono tanto magari non sono adatti a tutti sono piuttosto particolari il tarocco è qualcosa di personale
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Confezione ben fatta! Le immagini delle lame, oltre ad essere estremamente intuitive, portano in una foresta incantata a tutti gli effetti. Un mondo tenero e, allo stesso tempo, profondo e introspettivo. La qualità della carta è ottima e la dimensione permette un uso scorrevole anche in mani piccole. Io me ne sono innamorata alla follia.
Helene
Acquisto verificato
Voto:
questo era un regalo, la persona ha apprezzato molto, il mazzo è perfetto! sono chiari e hanno buoni spiegazioni. Le immagini sono dolci, carini
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Ho visto la recensione di questi Tarocchi su un video di youtube e ne ne sono immediatamente innamorata!Anche gli arcani minori sono caratterizzati da disegni ad hoc ma quello che mi ha più attratta è l'atmosfera fiabesco-dark di tutto il mazzo,osservarli anche senza effettuare alcuna divinazione rappresenta un'avveura onirica sempre nuova.Dimensioni giuste ed ottima finitura e consistenza.
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Carte che ti portano dentro un'atmosfera magica, fino a farti tornare bambino, per farti perdere dentro una foresta magica popolata da piccoli animali che parlano con i loro grandi occhi. Gli arcani maggiori sono gli animali parlanti, gli arcani minori i regni della natura divisi in quattro famiglie che corrispondono ai quattro semi ( es. Volpe=denari).