Descrizione
Nella Vienna dell'inizio del XX secolo, ricca di nuovi impulsi intellettuali, estetici e psicologici che avrebbero formato la mentalità dell'uomo moderno, l'arte di Gustav Klimt occupa un posto di primo piano.
Ispirati all'arte del Maestro, raffinata ed erotica, questi Tarocchi sono arricchiti da impressioni di oro a caldo, raccontano di amore e morte, sensualità e rigenerazione.
Dettagli Carte
Editore | Lo Scarabeo Edizioni |
Formato | Carte - 78 carte con istruzioni divinatorie - 12x6,6cm |
EAN13 | 9788883954580 |
Lo trovi in: | Carte dei Tarocchi |
Posizione in classifica: | 203° nella classifica Carte e Tarocchi ( Visualizza la Top Carte e Oracoli ) |
Autore
Atanas Atanassov è un pittore bulgaro di grande talento.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,94 su 5,00 su un totale di 16 recensioni
-
5 Stelle
94% -
4 Stelle
6% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Rossella
Acquisto verificato
Voto:
Queste carte sono super belle! Le ho prese perché mi piace Klimt e devo dire che gli abbinamenti con gli arcani sembrano davvero ben studiati. La doratura gli dà una marcia in più, li rende davvero preziosi, da collezione. Vanno usati con cura perché sono carte delicate. chissà se il pittore avrebbe apprezzato.
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Per questo mazzo non servono parole credo... si descrive da solo. La qualità dei materiali è ottima. Ogni tarocco descrive nella sua bellezza il messaggio. Consigliatissimo.
Benedetta
Acquisto verificato
Voto:
Questi tarocchi grazie agli inserti dorati presenti valorizzano in modo eccelso l'opera di Klimt (che usava la foglia d'oro nei propri lavori). Forse un po' complicati da leggere all'inizio, ma davvero molto evocativi. Molto adatti a letture intuitive.
Annalisa
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimi! Io non amo l'oro e tutto ciò che gli assomiglia ma gli inserti in oro di questo mazzo lo rendono veramente meraviglioso (le foto non rendono giustizia). Le immagini prese dai dipinti di Klimt poi fanno il resto. Unica pecca, come tutti i mazzi Scarabeo che mi è capitato di avere, sebbene le carte sono plastificate non sono cmq al livello delle carte da gioco e quindi danno l'idea di rovinarsi facilmente a lungo andare mentre le si mescola. Favolosi cmq.
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo i tarocchi di Klimt! Non potevano mancare nella mia collezione! Sono fatti davvero bene con una lamina in oro che li rende lucentemente spettacolari!! Li Adoro!!