I Tarocchi di Horus - Madame Dulora de la Haye

  Clicca per ingrandire

I Tarocchi di Horus - Madame Dulora de la Haye

Antico tarocco geroglifico

Pier Luca Pierini

( 8 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 21,35

Antico ed esclusivo Tarocco Jeroglifico in grande formato. A oltre un secolo dalla prima e unica edizione apparsa in Francia nel 1897, presentiamo con piacere questo meraviglioso e ricercatissimo... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Carte e Tarocchi come I Tarocchi di Horus - Madame Dulora de la Haye

Descrizione

Antico ed esclusivo Tarocco Jeroglifico in grande formato.

A oltre un secolo dalla prima e unica edizione apparsa in Francia nel 1897, presentiamo con piacere questo meraviglioso e ricercatissimo Tarocco in grande formato per Alta Cartomanzia, tradotto integralmente in italiano e riprodotto con assoluta fedeltà in ogni minimo dettaglio direttamente da un esemplare originale recuperato dopo anni di faticose ricerche.

Questi preziosi e suggestivi Arcani, caratterizzati da una consistente presenza di importanti e inconsueti riferimenti simbolici e da un metodo di consultazione assolutamente originale e interessante, sono stati personalmente realizzati da una delle più celebri e affermate cartomanti francesi del diciannovesimo secolo e offrono una serie di applicazioni di eccezionale ampiezza e precisione in campo divinatorio.

 

 

Dettagli Carte

Editore Rebis Edizioni
Formato Carte - 8x16cm
EAN13 2000001160251
Lo trovi in: Carte dei Tarocchi
Posizione in classifica: 4.386° nella classifica Carte e Tarocchi ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Fondatore di Rebis Edizioni, Pier Luca Pierini pubblica, insieme ad altri scrittori appassionati di scienze occulte, libri e riviste sui temi dell’esoterismo, dell’ermetismo, della magia e dell’alchimia. Sin da bambino, Pier Luca Pierini dimostra un forte interesse per questo genere di argomenti, cominciando prestissimo a collezionare manoscritti, libri antichi, amuleti e talismani. Oggi la sua biblioteca vanta oltre trentacinquemila testi esoterici e diverse migliaia di carte dei tarocchi, statue e oggetti vari. È grazie al suo preziosissimo lavoro e alla sua volontà, che... Continua a leggere la Biografia di Pier Luca Pierini

Recensioni Clienti

4,38 su 5,00 su un totale di 8 recensioni

  • 5 Stelle

    62.5%
    63%
  • 4 Stelle

    12.5%
    13%
  • 3 Stelle

    25%
    25%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Michela 6 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimi tarocchi da collezione. Sono decisamente diversi dai tarocchi comunemente usati. Belli sia nelle immagini e nella qualità della carta. Qualcosa di diverso dal solito, li ho regalati ad un collezionista e gli sono piaciuti moltissimo.

Monica 19 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Tarocchi molto belli e per il formato, la plastificazione li rende resistenti. Non li uso per le letture poichè prevedono un metodo a se stante, diverso da quello che uso con altri mazzi ma perfetti per la mia collezione!

Claudia 23 maggio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Le carte sono molto belle ed interessanti unico nei poche istruzioni ed informazioni sulle letture

Laura 6 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Le ho da poco e ancora ci devo prendere la mano, ma sono molto particolari e con molte sfaccettature in più per la divinazione :)

Francesco 5 gennaio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Anche qui ci vorrebbero più di 5 stelle come per tutte le altre Opere proposte da Pier Luca Pierini. Un bel mazzo con spiegazioni dettagliate e complete. Buona la qualità della carta e anche le immagini appositamente anticate, donano al mazzo un qualcosa di fortemente evocativo e mistico.

Romina 8 novembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Grafica meravigliosa, perfette per una collezionista come me, tuttavia non riesco a "sentirle ", peccato.

Alessandro 27 ottobre 2015

Voto:

Carte splendide e di ottima fattura, accompagnate dalle dovute spiegazioni per aprrofondire meglio la loro natura e il loro uso. Colori e disegni che catturano l'attenzione anche dei più disincantati o, all'opposto, di quella folta massa di distratti consumatori di "esoterismo popolare", sempre alla ricerca di sensazionalismo a buon mercato e ben distanti da un serio percorso iniziatico. E' un prodotto che amo e che uso di frequente: non mi sono mai trovato male.

Eleonora 22 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Affascinanti disegni, grandi significati. Mi piace molto soffermarmi a guardare e a capire i diversi significati lasciando interpretare al mio io tutto la meraviglia di queste carte.


Torna su
Caricamento in Corso...