Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tausha - Le straordinarie esperienze spirituali e taumaturgiche di un mistico russo sfuggito al KGB

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nel 1980, a San Pietroburgo, attorno a Tausha si formò un gruppo di cercatori per approfondire e praticare originali insegnamenti spirituali: il Buddismo tibetano, gli insegnamenti di Gurdjieff e la spiritualità tradizionale russa come elementi nuovi di approccio alla liberazione dell'uomo.

Tausha desiderava annunciare il prossimo livello nell'evoluzione della coscienza umana, ma i suoi sforzi lo misero in conflitto con le autorità sovietiche, fino a fargli conoscere i laboratori parapsicologici del KGB, nei quali gli scienziati russi cercavano di sfruttare per scopi politici le abilità psichiche delle persone spiritualmente dotate

Armenia, Georgia, Russia, Pamir e Mar Bianco sono alcuni dei luoghi in cui si svolgono gli eventi straordinari di questa autentica avventura spirituale ricca di colpi di scena alternati a profondi insegnamenti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non l'ho letto personalmente ma regalato al mio compagno quindi vi dico la sua! è coinvolgente, di lettura rapida e scorrevole. Ad una prima lettura veloce potrebbe sembrare un bel racconto e niente di più ma rileggendolo ho trovato molti spunti di riflessione e bei messaggi che all'inizio mi erano sfuggiti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante nel quale si può far luce anche su un periodo della storia dell'Unione sovietica ante Gorbaciov. La ricerca di Tausha e del suo gruppo raccontato da uno dei suoi "discepoli" ci racconta della ricerca costante di indirizzare al meglio l'energia di cui il gruppo veniva investito in funzione della missione che esso doveva compiere. Un po' faticoso in alcuni passaggi, un po' forzato in altri, tuttavia una lettura buona che ci lascia alcuni spunti di riflessione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro, scelto fra gli omaggi natalizi abbinati all'acquisto di un libro .Molto profondo .Narrazione fluida e belle sensazioni trasmesse al lettore.Consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

devo dire che mi è piaciuto, l'ho preso perché era in omaggio, la lettura si è fatta appassionante, la storia di questo personaggio che non conoscevo che ha vissuto delle avventure davvero straordinarie. Quello che mi ha colpito più di tutto è il fatto che in questo libro ci sono disseminate diverse perle di conoscenza e saggezza, ma senza metterle troppo in evidenza Merita la lettura se vi piace il tema della sensitività e spiritualità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Premetto che ho preso il libro in omaggio... Avendo letto la sinossi immaginavo di leggere la storia vera di un mistico russo... all'inizio il libro parte abbastanza bene... poi inizia a diventare quantomeno improbabile... un miscuglio di tecniche di varie religioni/filosofie, new age ecc. non mi ha convinto. Peccato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un graditissimo omaggio dal Giardino dei Libri! Non ho ancora terminato di leggerlo, ma mi sento di condividere il mio entusiasmo per questa lettura coinvolgente e straordinaria. Ho compreso alcune delle terribili condizioni in cui vivevano gli abitanti dell'U.R.S.S. sotto il comunismo e la pressione a cui venivano sottoposte le persone spiritualmente dotate costrette a lavorare per il KGB. Dall'altro lato questo libro mi sta trasmettendo grande speranza, è costellato di innumerevoli insegnamenti spirituali provenienti da varie tradizioni. Con mia grande sorpresa ho conosciuto il Kunta Yoga e alcuni dei suoi simboli. Ci sono anche delle foto che ritraggono Tausha e alcuni dei suoi "discepoli". Consigliatissimo a chi ama libri sulle energie di guarigione e il misticismo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che prende nella lettura e si finisce velocemente. Una storia incredibile e toccante quella di Tausha. Da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro affascinante che non ho finito di leggere ma che siccome così interessante, voglio leggere con calma al momento giusto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grazie al Giardino dei Libri ho potuto conoscere la storia di un personaggio straordinario, la cui vita ha davvero dell'incredibile. C'è tutto, ma proprio tutto, all'interno di queste pagine dove si fondono mirabilmente misticismo, sciamanesimo, tecniche di guarigione ed importanti insegnamenti, volti a far riflettere sull'abuso di poteri che un'Autentica Ricerca del Vero potrebbe portare. Insomma, un testo che si lascia ricordare, anche per la forte presenza del soprannaturale, circostanza inevitabile allorquando si esplorano nuovi piani di consapevolezza. Un libro che merita di essere letto e perciò lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una storia toccante, straordinaria, commovente...Più di quanto potessi immaginare! La storia di Tausha, mistico russo sfuggito al KGB, ha veramente dell'incredibile. Non solo, grazie a questo libro ho scoperto il Kunta Yoga (una ramificazione dell'Agni Yoga), che non avevo nemmeno mai sentito nominare, e diversi suoi simboli, il loro significato...Questo è il regalo più bello che abbia ricevuto dal Giardino Dei Libri, che desidero peraltro ringraziare. Consigliato!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su