Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Te Stesso al Cento per Cento (Vecchia Edizione)

La semplice filosofia d'essere sempre nel tuo momento migliore

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,95 invece di 9,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 400
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

È possibile liberare tutte le energie, tutta l'intelligenza, tutta la volontà che sono nascoste in noi e che normalmente non utilizziamo? È possibile godersi la vita e reagire positivamente agli inevitabili problemi senza lasciarsi prendere dalla depressione, dai sensi di colpa, dalle paure inutili o dall'ansia?

Wayne Dyer, uno psicologo che con i suoi libri ha cambiato la vita di milioni di persone, sostiene di sì e ci spiega come mutare drasticamente il nostro modo di vivere.

Prendere in autonomia decisioni sul proprio destino, fissare e raggiungere obiettivi personali e professionali sempre più alti, trasformare le proprie debolezze in altrettanti punti di forza sono risultati alla portata di tutti. Basta imparare ad agire sui propri pensieri, emozioni e comportamenti.

Il cambiamento può cominciare subito: questo libro dà le nozioni pratiche, lo slancio e la fiducia per riuscire a sfruttare al meglio le proprie risorse personali.

AUTORE

Wayne W. Dyer, Ph.D., è stato un autore di fama internazionale e speaker in materia di sviluppo personale. Autore di 30 libri, ha creato molti programmi audio e video, ed è apparso su migliaia di programmi televisivi e radiofonici.

Dyer era dottore in counseling educativo presso la Wayne State University ed è stato professore associato presso il St. John's University di New York.

Il Dr. Wayne Dyer viene tuttora affettuosamente chiamato il "padre della motivazione" dai suoi fan. Nonostante la sua infanzia trascorsa in orfanotrofi e case-famiglia, il Dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni. Durante la sua vita ha speso molto del suo tempo per mostrare agli altri come fare lo stesso.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 agosto 2014

Un libro che ti rimette al centro. Nonostante sia di alcuni anni fa, leggendo, sembra sia stato scritto oggi. Consigliatissimo. Corredato di insegnamenti senza tempo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su