Descrizione
Nella nostra società vive ancora il retaggio profondo di un pensiero antico: ottenere troppo, sentirsi troppo felici volando come Icaro vicini al sole conduce inevitabilmente a una caduta disastrosa. In anni di esperienze professionali e personali, l'autore è giunto alla conclusione opposta: il potenziale a disposizione di ciascuno per raggiungere la felicità non ha limiti.
È possibile godersi la vita e reagire positivamente agli inevitabili problemi senza lasciarsi prendere da depressione, sensi di colpa o ansia. A trattenerci è solo la paura, che ci spinge a conformare la nostra vita a una sorta di mediocrità sentita come normale.
Dyer ci spiega come migliorare il nostro modo di vivere, fissare e raggiungere obiettivi personali e professionali sempre più alti, trasformando le debolezze in punti di forza. Basta imparare ad agire sui propri pensieri, emozioni e comportamenti. E il cambiamento può cominciare da subito.
Dettagli Libro
Editore | Bur Rizzoli |
Anno Pubblicazione | 1981 - 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 446 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788817051651 |
Lo trovi in: | Crescita Personale |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Un libro eccezionale e come sempre Wayne ci offre con un linguaggio semplice, tanti idee per migliorare la nostra vita in ogni settore. Se seguiamo i suoi consigli, possiamo veramente migliorare radicalmente la nostra vita
Ilaria
Acquisto verificato
Voto:
Dyer ci spinge alla ricerca delle risposte e della comprensione di noi stessi, attraverso la descrizione delle diverse tipologie di reazioni, al suggerimento di contromosse e all'analisi di come viviamo dentro e fuori noi stessi. Siamo degli individui perfetti, è tutta questione di "capirlo e accettarlo"! E con questi suggerimenti è impossibile non decidere di "cambiare" alcuni atteggiamenti che ci fanno solo del male... Grande Dyer.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
davvero un libro da tenere in libreria e da leggere più volte nella vita, come tutto ciò che ha scritto Dyer.
Francesco
Voto:
Uno degli ultimi libri prettamente psicologici di questo grande autore, ottimo libro per riprendere il potere personale e cominciare ad essere noi stessi veramente in ogni occasione, consigliato ma da affiancare ai successivi libri dello stesso autore.
Ornella
Acquisto verificato
Voto:
Libro che ti da una carica in più! Scritto in modo rispettoso e da una mente intelligente. Mi è piaciuto molto