Spesso acquistati assieme...
Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Per chiunque voglia apprendere le tecniche per avvicinarsi al mondo della magia.
La nostra mente ha delle capacità straordinarie, che spesso trascuriamo perché non siamo in grado di utilizzarle. Per chi voglia esercitare la magia è però impossibile avvicinarsi alle sue tecniche senza aver preso coscienza delle infinite possibilità del proprio subconscio e della necessità di sperimentarle senza porsi limiti.
Una volta «sbloccate», esse ci consentiranno di maturare una nuova sensibilità, indispensabile per praticare la telepatia, l’autoipnosi, l’autosuggestione, la guarigione a distanza, la visualizzazione creativa e le altre «arti» descritte in questo libro.
Attraverso numerosi esercizi, Guy O'Wen dà modo al lettore di verificare passo dopo passo la validità degli insegnamenti illustrati, iniziando così una pratica sistematica della magia a distanza.
Al termine di questo percorso chiunque sarà in grado di ascoltare i messaggi provenienti dal profondo del proprio essere, di fare del bene a chi gli è caro con il pensiero positivo e di ottenere un aiuto per rispondere alle domande e ai dubbi che si presentano nella vita di ogni giorno.
Indice
Premessa
- L'azione magica del vostro subconscio
- L'azione magica del pensiero positivo
- L'azione magica della fede
- L'azione magica della preghiera
- L'azione magica della visualizzazione creativa
- L'azione magica della telepatia e degli spiriti messaggeri
- L'azione magica dell'autosuggestione
- L'azione magica dell'autoipnosi
- L'azione magica delle Forze Cosmiche
- L'azione magica dei sogni
- L'azione magica della proiezione astrale
- L'azione magica della guarigione a distanza
- La respirazione
- I poteri della mente
- Come usare al meglio l'azione magica a distanza
Dettagli Libro
Editore | L'Età dell'Acquario Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 205 - 14x21cm |
EAN13 | 9788871369648 |
Lo trovi in: | Magia |
Posizione in classifica: | 6.255° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
I nostri suggerimenti
Autore
Claudio Marchiaro da sempre si dedica allo studio e alla sperimentazione parapsicologica, magica e spiritica. È considerato uno degli esperti più qualificati nel campo della magia, dello sciamanesimo e della stregoneria. Collabora a numerose riviste ed è autore di svariati testi sull’occultismo.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,32 su 5,00 su un totale di 22 recensioni
-
5 Stelle
68% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
9% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
9%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
ANTONIO
Acquisto verificato
Voto:
OTTIMO, QUELLO CHE CERCAVO IO, QUESTO SITO È VERAMENTE OTTIMO, ANCHE PERCHÈ TE FANNO OTTIMI REGALI, TI REGALANO SEMPRE LIBRI, MA PIÙ DEL NORMALE
Santina Bruno
Acquisto verificato
Voto:
gli argomenti sono vari e riassunti in modo chiaro ma mi sarebbe piaciuto che il capitolo della guarigione a distanza fosse stato più ampio e dettagliato...l autore è preparatissimo ,è stato un piacere acquistare questo libro grazie
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Libro fantastico utile e molto semplice da usare. In questo libro capisci come educare i propri pensieri ed avere uno stile di vita migliore.
KATIA
Acquisto verificato
Voto:
Si tratta di un manuale ricco di esercizi che il lettore deve mettere in pratica per ottenere i risultati desiderati. Il libro spiega come sviluppare le proprie facoltà magiche grazie ad esercizi ripetitivi e impegnativi, fatti di gesti, meditazioni, costruzioni di immagini mentali. Il tutto può risultare un po' faticoso, ma per ottenere bisogna impegnarsi. Non è un trattato di magia di tipo narrativo, ma è consigliato a chi ha voglia di esercitarsi in prima persona. Bello e ben scritto.
Maria Teresa
Acquisto verificato
Voto:
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. Molta teoria e poca pratica. Cose già sentite... per cui nulla di nuovo direi
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Più che un libro di magia pratica in senso lato,il testo si propone come una guida pratica di rafforzamento dell'autostima,e un continuo coaching di pensiero positivo con esercizi di lavoro sul nostro conscio e sulle nostre paure interiori,ci sono anche degli esercizi pratici di visualizzazione, di respirazione e yogici e di pratiche psicorealizzative. Un approccio diverso al mondo della magia,affatto ritualistico,che cerca piu' di modificare il nostro Se attraverso un approccio serio e consapevole alla nostra forza interiore
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Non l'ho ancora terminato, ma non mi entusiasma nel senso che non è nulla di nuovo o straordinario. Forse è indicato per chi si sta solamente approcciando, ma per chi è già "iniziato " nel campo risulta un po' scarno e troppo semplicistico.
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Interessante, nulla di nuovo sotto il sole pero, ci sono pratiche e concetti che si trovano in molti altri libri
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
Sto facendo una ricerca sui libri che trattano sulla magia. Mi sembra un libro interessante e lo approfondirò con attenzione.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Allora ho acquistato il libro e sapete la sorpresa? Che lo stesso contenuto è nel libro "magia pratica"(ed armenia)ma viene posto come autore guido forno e non Claudio marechiaro pertanto forse occorrerebbe una maggior chiarezza...do una stella perché mi ritrovo con un libro fotocopia che non avrei preso se gli autori fossero stati ben specificati
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo LIbro Arrivato subito e quello che volevo Eccellente come imballaggio e velocità Anche il libro stesso ha il contenuto che cercavo e ringrazio l' autore Grazie Stefano
Eva
Acquisto verificato
Voto:
Libro divorato in pochissimi giorni, scritto in modo semplice diretto, molto efficace per allenare la mente grazie ai consigli pratici che vengono suggeriti e che spesso mancano nelle altre pubblicazioni. E' un testo che indirettamente ci insegna i benefici della costanza, della fiducia e di quante cose belle si possono vivere grazie ad un pensiero positivo, ovvero come imparare a guardare le cose da altri punti di vista. A me è piaciuto molto e lo consiglio anche a chi pratica yoga, meditazione e via dicendo Eva
Ivano
Acquisto verificato
Voto:
Sono soltanto a secondo capitolo, ma ho capito, in quanto scritto con chiarezza e con esercizi pratici, che l'autore sa veramente come insegnarci ad usare il nostro subconscio: il nostro ed unico fedelissimo, instancabile segretario personale in grado di risolvere i nostri problemi. Sembra uno scherzo ma mi sto accorgendo che non potrebbe essere diversamente! Esso è al nostro interno da prima della nascita fino alla morte e regitra ogni cosa anche se noi non ce ne accorgiamo. Nienete viene scordato o perso veramente. Auguro la lettura di questo libro a tutti. Grazie.
Elena
Acquisto verificato
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro, di facile comprensione e scritto in modo fantastico. Leggendolo si capisce che si tratta di un testo non proprio recente (probabilmente anni '80), ma questo non inficia in alcun modo la grande qualità del libro e dei suoi insegnamenti, davvero senza tempo. E' questa la "magia" di cui abbiamo bisogno di questi tempi!!!! Attendo un seguito del libro, visto che l'autore ha accennato a future pubblicazioni che sviluppino ulteriormente l'argomento. Consiglio vivamente la lettura di questo libro a tutte quelle persone che hanno intenzione di migliorare ed evolvere spiritualmente!!!
Roberto
Acquisto verificato
Concordo pienamente con questa riflessione.