Descrizione
Sulla Terra sta soffiando con sempre più intensità il vento del cambiamento, una forza che sta spingendo inesorabilmente gli esseri umani verso il risveglio della coscienza. È proprio per questo motivo che vediamo il Sistema agire con così tanta veemenza, perché è ben consapevole che milioni di persone sono pronte a prendere definitivamente il comando sulla loro vita.
Il Transurfing rappresenta una fantastica occasione evolutiva per iniziare a creare un mondo più consono ai propri sogni e più allineato ai propri valori interiori.
Questa tecnica per gestire la realtà è rivoluzionaria perché è semplice, immediata e alla portata di tutti coloro che sentono essere giunto il momento di vivere con maggiore gioia e passione la loro esistenza. C'è solo una condizione fondamentale affinché questo cambiamento possa avvenire: bisogna volerlo con tutto il cuore!
Quando anni fa Luca Nali toccò il fondo, raccolse tutte le sue energie rimanenti e iniziò con grande fiducia e impegno, e anche con molta leggerezza e giocosità, ad applicare tutto ciò che aveva imparato su questa tecnica innovativa.
La sua vita cambiò per davvero e prese una direzione inaspettata, che lo ha portato, tra le varie cose, a diventare un noto divulgatore. Dopo "Infiniti Percorsi" e "Pillola Rossa" egli ha scritto "Tecniche Efficaci per la Gestione della Realtà" con l'intento di imprimere nelle sue pagine la stessa energia che ha messo quando ha dovuto reinventare la sua vita da zero.
Luca ti fa una promessa: quando avrai finito di leggere questo testo non sarai la stessa persona di prima. Tutti noi, infatti, siamo nella condizione e nella consapevolezza di poter gestire la realtà, a patto di trasformare alcuni aspetti di noi stessi.
Il percorso è più semplice di quanto si possa credere. Bisogna però avere coraggio, perché occorre andare oltre alle proprie paure; bisogna possedere forti e profonde motivazioni, perché servono energia e costanza per raggiungere un cambiamento vero e duraturo; bisogna ritrovare il senso della giocosità, perché dovrai elaborare personalmente cose che a tratti ti potranno sembrare folli, e senza un po' di leggerezza e spensieratezza non sarà possibile riuscirci.
Ma soprattutto dovrai avere fiducia in te stesso/a, perché il cambiamento che potrai apportare alla tua esistenza è talmente grande che ti potrebbe quasi spaventare se non diventi consapevole della tua infinita bellezza.
"Per esperienza personale - io vi parlerò solamente di ciò che conosco e che ho vissuto sulla mia pelle - modificare gli aspetti necessari per giungere al cambiamento desiderato è alla portata di ogni essere umano che possiede la volontà di mettersi in gioco.
Questo lavoro interiore, che potremmo paragonare a un'opera di trasformazione alchemica, deve essere però portato avanti con grande naturalezza, spontaneità e semplicità; fino a che vivremo l'esistenza come una gara, non riusciremo mai a scoprire i nostri reali desideri, perché saremo troppo impegnati a inseguire qualcosa che appartiene ad altre persone, che magari conducono vite all'insegna della bellezza e dell'altruismo, ma che in fin dei conti non ci appartengono."
Luca Nali
REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Tecniche Efficaci per la Gestione della Realtà" su Il Giardino dei Libri
Dario Morandi
Diari di Bordo. Sopra le Mie Nuvole Come in un Sogno
File pdf di 31 Pagine - da scaricare
Il racconto di un viaggio – di un Cammino – vissuto per interposta persona. “Diari di Bordo. Sopra le Mie Nuvole Come in un Sogno” di Dario Morandi è un vero e proprio diario che documenta il Cammino di Santiago de Compostela compiuto da Luca Nali. Le emozioni vissute giorno dopo giorno da Nali, per trasmettere il vero senso spirituale del viaggio a chi lo legge.
Potrai scaricare il file pdf subito dopo aver acquistato il libro "Tecniche Efficaci per la Gestione della Realtà".
OMAGGIO
Indice
Introduzione
- I Pendoli
- Lo spazio delle varianti
- Liberarsi dalla schiavitù
- La Presenza
- L'equilibrio
- Il passaggio indotto
- La corrente delle varianti
- L'intenzione
- Le diapositive
- Anima e ragione
Dettagli Libro
Editore | Edizioni Progetto Fratellanza |
Anno Pubblicazione | 2024 |
Formato | Libro - Pagine: 120 - 14,5x20,5cm |
EAN13 | 9791281594050 |
Lo trovi in: | Transurfing |
Posizione in classifica: | 505° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti video
Autore

Luca Nali nasce a Piombino il 19 luglio del 1968 in una situazione difficile che lo costringerà a sperimentare la dura realtà dell'orfanotrofio. Gli anni della formazione non sono facili, attraversa diversi alti e bassi fino a che, in un momento di grande difficoltà, vive un'esperienza astrale, che gli cambierà radicalmente la visione del mondo. Dopo quell'esperienza scopre il Transurfing di Vadim Zeland e la sua vita prende una nuova direzione. Oggi è un affermato terapeuta, esperto di campane tibetane e seguitissimo conferenziere.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:


Recensioni Clienti
4,64 su 5,00 su un totale di 22 recensioni
-
5 Stelle
82% -
4 Stelle
9% -
3 Stelle
5% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
5%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
cinzia.c1970@gmail.com
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante ,consiglio acquisto .anche ottimo come regalo .Giardino dei libri sempre veloci nelle consegne e super x la quantità e qualità dei libri venduti
Dario
Acquisto verificato
Voto:
Molto bello e ispirato al suo percorso personale, questo libro è la fusione tra il mondo del Transurfing e l'esperienza vissuta dall'autore perseguendo i suoi desideri. Stimolante e facilmente integrabile con la prioria Consapevolezza.
Fulvia
Acquisto verificato
Voto:
Questa tecnica per gestire la realtà è rivoluzionaria perché semplice, immediata e alla portata di tutti coloro che sentono essere giunto il momento di vivere con intensità la propria esistenza.
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è un libro piacevole da leggere . Parla di un argomento molto attuale è alla portata di tutti
aldo
Acquisto verificato
Voto:
Seguo Luca Nali da tempo perchè tra le righe si riesce sempre a cogliere qualcosa di nuovo ed interessante. Il libro è un utile compendio per capire la tecnica del transurfing.
Rita
Acquisto verificato
A quanto pare lei non mette in atto la tecnica dell’ osservatore … accoglie solo recensioni positive. Immagino quelle siano misura di competenza…