Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Tecniche Previsionali in Astrologia Classica

Come comporre in un unico sistema integrato direzioni, profezioni, rivoluzioni solari e transiti

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,92 invece di 19,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 94
  • Formato: 15x21
  • Illustrato in bianco e nero
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Chi vuole specializzarsi nelle previsioni applicate al tema natale troverà in questo libro una guida che spiega come calcolare e interpretare direzioni, profezioni e rivoluzioni solari, e soprattutto come comporle in un unico sistema previsionale con il rigore dell'astrologia classica.

Gli astrologi antichi, infatti, usavano la tecnica delle rivoluzioni solari insieme alle direzioni e alle profezioni.

Seguendo poi soprattutto Albumasar, viene esposta l'antica tecnica delle firdarie e quella dei divisori e dei partners, pianeti che hanno un grande peso nel determinare il tono generale e gli eventi di un certo periodo.

AUTORE

Giacomo Albano è nato nel 1973 e dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna si è dedicato all'astrologia e all'approfondimento della tradizione esoterica orientale e occidentale. E' specializzato in astrologia oraria, elettiva e finanziaria. Tiene un corso on line di astrologia oraria classica e uno di astrologia elettiva classica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

In questo libro l'autore spiega accuratamente come integrare le varie tecniche previsionali utilizzate dagli astrologi classici e medievali con lo scopo di instradare il lettore verso previsioni piu accurate integrando rivoluzioni,direzioni e profezioni così come deve essere per chi vuole approcciarsi allo studio dell' astrologia classica. Anche in questo caso il lettore deve però avere delle discrete basi astronomiche e astrologiche altrimenti si corre il rischio di non comprendere bene l'unicità del testo. Un grande plauso a questo bravissimo e dotto autore che riesce sempre ad impressionare anche i lettori più preparati in materia. Voto 5

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su