Tecniche di Web-Marketing

  Clicca per ingrandire

Tecniche di Web-Marketing

E-commerce digitale e social media: tutte le opportunità per le PMI

Andrea Boscaro , Riccardo Porta

  • Prezzo: € 25,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che il digitale può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 25 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che il digitale può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance della propria strategia multicanale.

Particolarmente utile a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, social media, performance marketing, smartphone e tablet, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non complicato - mondo che è il marketing digitale.

Gli autori vogliono offrire alle PMI, alle imprese del Made in Italy e della grande distribuzione, una guida utile sulle prospettive che il digitale può offrire in un momento in cui i fattori recessivi stanno mettendo in discussione i modelli di business e di vendita tradizionali.

Il testo presenta inoltre un significativo apparato di approfondimento, oltre a diversi casi aziendali e testimonianze di importanti operatori del settore, fra i quali Roberto Liscia, Presidente del Consorzio Netcomm e prefatore del libro.



Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2012-2014
Formato Libro - Pagine: 192 - 15,5x22,5cm
EAN13 9788820479121
Lo trovi in: Web

Autori

Andrea Boscaro dal 2000 si occupa di marketing digitale. Dopo aver lanciato in Italia un importante comparatore di prezzo, è il fondatore di The Vortex, la prima società di formazione dedicata al marketing digitale, un team di professionisti che, insieme ad istituzioni e operatori del mondo della formazione, diffondono la conoscenza di questo strumento sul territorio.

Riccardo Porta, laureato in Economia aziendale, dal 1999 lavora con il mezzo Internet, dapprima per grandi portali e in seguito per prestigiose web agency. Dal 2011 è il Country Manager di Become. Riccardo è inoltre parte del Board of Directors del Consorzio Netcomm.

Dello stesso autore:

Effetto Digitale
Effetto Digitale

€ 24,00


Torna su
Caricamento in Corso...