Descrizione
La telepatia viene ormai considerata un fatto concreto e non già un'ipotesi fantasiosa. L'autrice ha raccolto l'insieme delle ricerche più autorevoli mai realizzate sull'argomento e ne ha ricavato un saggio che illustra una realtà dai risvolti inimmaginabili.
Infatti, grazie alla trasmissione del pensiero e alla telesomatica (cioè l'azione sulla fisiologia dei destinatari con immagini inviate a distanza) possiamo non solo percepire i pensieri degli altri, ma avvertire le loro emozioni, i loro umori o i loro sintomi. Molti di noi sono in grado di "leggere" a distanza nel corpo umano diagnosticando malattie; altri ancora hanno l'incredibile capacità di visualizzare luoghi lontani dove non sono mai stati; altri, infine, possono entrare in contatto con determinati animali e addirittura con piante od oggetti inanimati!
Riferendosi ai sogni telepatici, alla trasmissione del pensiero e alla comunicazione con l’aldilà, l’autrice ci insegna che la telepatia è un dono prezioso e sottovalutato, insito nella nostra mente e tutto da sviluppare.
Dettagli Libro
Editore | Armenia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 223 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788834420881 |
Lo trovi in: | Telepatia |
Posizione in classifica: | 129° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 remainders ) |
Autore
Danielle Fecteau è psicologa e ipnoterapeuta, oltre che grande appassionata di parapsicologia.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
29% -
4 Stelle
43% -
3 Stelle
29% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Milena
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante e senza troppe pretese sulla telepatia. Da leggere sicuramente per gli appassionati dell'argomento. Non è di quelli che mi sono rimasti particolarmente impressi.
Simone
Acquisto verificato
Voto:
Buona lettura, che condivido quasi appieno (ho qualche scetticismo in merito, perchè non è facile trovare contenuti sinceri e genuini); sicuramente esistono in tutti noi queste "qualità", ma è difficile interpretarle e riconoscerle.
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
Libro per chi ha curiosità di capire se credere o meno alla forza della telepatia. Credeteci! Non c'è strumento più potente della nostra mente
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
interessante, tratta di storie realmente accadute ed esperimenti di varia natura sullo studio dei fenomeni telepatici della mente e del pensiero. Lettura scorrevole, libro di non recente uscita ma ciò non toglie valore all'argomento esposto di cui ancora l'umanità sa praticamente poco, se non nulla e confonde il fenomeno della telepatia con altro. Chissà se nel futuro l'uomo avrà padronanza della sua possibile comunicazione telepatica!
Martina
Acquisto verificato
Voto:
un libro per comprendere che la telepatia non è una qualità extraterrestre, ma avviene ogni giorno. aiuta a percepire che questa capacità è in noi innata e spontanea.