Descrizione
Neteru, Anunnaki ed Elohim, nomi diversi in diverse tradizioni indicano le stesse entità superiori: angeli, vigilanti, semidèi, emissari inviati sul pianeta Terra, venerati e temuti.
Il termine egizio Neteru (tradotto usualmente con dèi) significa in realtà vigilanti. Dopo aver creato la vita in Egitto ai tempi dello Zep Tepi (il Primo Tempo), i Neteru vi gettarono le basi della civiltà; secondo antiche fonti fondarono regni 33.000 anni prima delle dinastie conosciute.
Nella Bibbia i Ben-Elohim sono i Figli di Dio che presero in moglie donne terrestri: ma il termine Elohim è plurale, quindi letteralemente Figli degli Dèi.
Nel Libro dei Vigilanti (una sezione del Libro di Enoch) i Nephilim sono i figli dei 200 angeli che si unirono alle terrestri, trasgredendo gli ordini superiori e per questo condannati a restare sulla terra per sempre. Una storia simile era già stata tramandata dai sumeri: un gruppo di 200 Anunnaki (vigilanti), unitisi alle terrestri, diede origine a una razza di semidèi.
Ma quali misteriose vicende si nascondono dietro questi racconti?
Indice
Prefazione di Enrico Baccarini
Il tempo degli Dèi Introduzione
Prima parte
- La Dimora per l'eternità
- Il progetto Upuaut
- Cronologia pre-diluviana
- Cronologia post-diluviana
- La Sfinge e Cayce
Seconda parte
- Lo Zodiaco di Benderà e Nibiru
- Decimo pianeta, Nibiru
- Posizione dei pianeti
- Come la mettiamo con Nibiru?
- Pianeti e costellazioni
- Nibiru nella tomba di Senenmut
- La luce degli dèi
Bibliografia
Dettagli Libro
Editore | Melchisedek Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017-2019 |
Formato | Libro - Pagine: 134 - 14x21cm |
EAN13 | 9788893401029 |
Lo trovi in: | Misteri |
Autore

Daniela Bortoluzzi è una ricercatrice veneziana che studia da oltre 40 anni il mistero dell’esistenza umana. Non ha mai accettato i dogmi e, proprio per questo, ha sempre investigato per capire chi siamo, da dove veniamo e dove andremo… Scrive su Hera e su Nexus.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Testo interessante: risponde a dubbi, ma nel contempo, pone nella condizione di porsi ulteriori domande. Consigliato! Spedito in tempi celerissimi. Super efficiente Il Giardino dei Libri.
Tindara sognorino
Acquisto verificato
Voto:
questo libro mi ha aiutata a capire tante cose. ha illuminato il mio percorso. lo consiglio per approfondire il percorso spirituale
Benedetta
Acquisto verificato
Voto:
Avevo già un'infarinatura di questi argomenti, ma questo libro mi ha tolto dubbi e accresciuto la coscienza. Risponde a domande che ci siamo sempre fatti e ne fa venire altre che stuzzicano la curiosità di saperne di più.