Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Terapia Spontanea con i Fiori di Bach

Una chiave per l'anima giorno per giorno

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,00 invece di 10,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 166
  • Formato: 14,5x15
  • Anno: 2006

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Tantissimi amici dei fiori di Bach usano la scelta intuitiva delle essenze come aiuto per riconoscere modelli comportamentali inconsci in una situazione problematica.

Questo volume si propone lo stesso scopo e anche di più. Le originali immagini a colori dei fiori di Bach di Ludwig Knapp - che rappresentano il campo energetico di una singola goccia di ciascuna essenza - suscitano a livello inconscio una risonanza diretta con i relativi concetti dei fiori in uno stato armonico (in maniera analoga ai mandala).

I testi stimolano inoltre un processo consapevole che aiuterà il lettore a riconoscere e a sviluppare meglio i propri potenziali spirituali.

La terapia con i fiori di Bach, elaborata settant'anni fa dal medico inglese Edward Bach, e oggi diffusa e apprezzata in tutto il mondo, aiuta a superare in modo costruttivo «gli stati d'animo negativi della natura umana» - come impazienza, timidezza, insicurezza, gelosia, ecc. -, a raggiungere l'armonia tra il corpo e la mente e a ristabilire il contatto con le proprie capacità spirituali di autoguarigione.

AUTORE

Mechthild Scheffer ha aperto la strada alla diffusione della terapia originale con i fiori di Bach. Da venticinque anni porta avanti il lavoro di Edward Bach nei paesi di lingua tedesca, promuovendone lo sviluppo in modo sistematico. Dal 1981 è rappresentante ufficiale e responsabile del Dr. Edward Bach Centre per la Germania, l’Austria e la Svizzera.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

carino, veloce e pratico per contattare i fiori e il simbolismo ad ognuno assegnato non troppo dettagliato nella spiegazione ma un piccolo tascabile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi piace molto l'autrice,ho altri suoi libri tra cui questo, che però non mi ha entusiasmato e non mi è tornato utile nella terapia. Non lo consiglio

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su