-15%
Terapia con i Mandala

  Clicca per ingrandire

Terapia con i Mandala

Curare i disturbi dell'anima colorando le figure simboliche che rappresentano le forze dell'universo

Ruediger Dahlke

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Terapia con i Mandala

Descrizione

Il lavoro con i mandala offre un aiuto concreto nella guarigione spirituale e favorisce la soluzione di molti disturbi fisici.
La semplice colorazione può aiutare a trovare se stessi e rinnovare le proprie energie, centrarsi e concentrarsi, sviluppare una personalità armoniosa, attingere forza dal proprio centro...

Autore

Ruediger Dahlke - Foto autore

Rüdiger Dahlke, nato nel 1951, laureato in medicina presso l’Università di Monaco, specialista in terapie naturali e psicoterapia, si occupa in particolare del digiuno come strumento di purificazione ed elevazione spirituale. Con la moglie Margit dirige un centro di medicina naturale a Johanniskirchen, tiene seminari e corsi di medicina esoterica e meditazione. È autore di numerosi libri riguardanti il rapporto tra malattia, psiche e autocoscienza.

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Shanti 28 agosto 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro veramente ottimo, trattato con grande competenza e che fornisce molteplici spunti a chi si occupa di mandala a vario titolo, ma anche a chi si avvicina a questo mondo per la prima volta.

Stringhe Colorate 15 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Prima non avrei mai pensato all'utilizzo terapeutico dei mandala, eppure è una grande scoperta per me e che consiglio vivamente. Brava l'Autrice.

Maria Teresa 28 maggio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro veramente utile per chi vuole capire come agiscono i mandala sulla psiche. Uso i mandala anche con i miei clienti e i risultati sono incredibili. Lo consiglio perchè è un libro completo: parte teorica molto soddisfacente e ricco di consigli pratici.


Torna su
Caricamento in Corso...