Terra di smeraldo - Anne Givaudan, Daniel Meurois
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Terra di smeraldo

Guadagna 24 punti Gratitudine!


Terra di smeraldo

Testimonianze dall'Oltrecorpo

 
-15%
Terra di smeraldo

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90 invece di 14,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 186
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Morte... E dopo? Gli autori ci propongono la loro risposta, frutto di numerosi viaggi astrali eseguiti in coppia secondo una tecnica ancestrale che permette loro di uscire di propria iniziativa dal corpo fisico e di penetrare liberamente nelle "Terre d'Oltrecorpo".

La Terra di Smeraldo, è la vita vista dall'altra parte dello specchio: una vita in cui tutti i paradisi artificiali e tutte le fantasie hanno di che realizzarsi, ma anche una vita irreale, carica delle nostre proiezioni e dei nostri desideri. È la terra d'asilo, di riposo, di riflessione tra due vite, il luogo privilegiato in cui ognuno, a seconda del proprio livello di coscienza, ha l'opportunità di comprendere il proprio karma, ossia l'infinita catena di cause ed effetti che, di vita in vita, prolunga in noi le nostre azioni passate e mantiene l'illusione dell'"io".

In questa Terra di Smeraldo ove memoria, volontà e ragione sopravvivono ai legami fisici, nell'attesa di reincarnarsi, non vi sono giudici: ognuno è pienamente libero di orchestrare il proprio destino. Di questa «realtà di cui un giorno nessuno più si sognerà di dubitare», Anne e Daniel Meurois-Givaudan sono oggi testimoni, accogliendo l'invito dell'Essere di Luce.

AUTORI

Anne Givaudan

Anne Givaudan è autrice e coautrice di più di venti opere tradotte in molte lingue; apprezzata dal pubblico italiano anche per la sua scuola di formazione in Terapie essene, riscoperte in trentanni di ricerche. I suoi metodi di ricerca sono, a dir poco, non convenzionali: fa uso della lettura dell'aura, che peraltro insegna, e degli stati di decorporazione.

 

Daniel Meurois

Daniel Meurois è uno scrittore francese laureatosi in Lettere all'Università di Lille. E' noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell'Akasha. Grazie a queste esperienze, Meurois riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di persone come Cristo e Francesco d'Assisi, oltre che sul senso della vita. Daniel raccontò di questi viaggi in una lunga serie di libri, firmati, sino al 1995, con l'ex moglie Anne. In seguito al divorzio, i due hanno continuato le loro carriere separatamente. Oggi, Daniel Meurois alterna la carriera di scrittore con quella d'insegnante e conferenziere. In questa veste, è celebre per le sue ricerche sugli insegnamenti originali di Cristo contestualizzate all'epoca dei popoli Esseni, una comunità dall'origine incerta organizzata in modo monastico. In seguito all'incontro con la sua nuova moglie, Marie Johanne Croteau, si è appassionato allo studio dell'energia e alla cura della sensibilità secondo i precetti delle comunità egiziane e essene. E' stato direttore della casa editrice Amrita sino al 1996, ruolo che ha poi lasciato per trasferirsi in Quebec, dove ha fondato la casa editrice Éditions Le Perséa e poi "Éditions Le Passe-World". Le sue opere sono state tradotte in quindici lingue e hanno venduto oltre un milione di copie. 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 giugno 2017

Chi non l'ha ancora letto non sa cosa si è perso.....Leggete questa meraviglia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto intenso che ti fa scivolare nelle realtà parallele a questo mondo fisico, tridimensionale, in dimensioni appartenenti a luoghi di passaggio dove le anime che hanno sperimentato la morte fisica vanno per riposarsi, ed anche anime disincarnate che attendono di incarnarsi nuovamente ...gli autori riescono ad andare in queste dimensioni attraverso la fuoriuscita del corpo astrale dal corpo fisico...mi è piaciuto molto e lo consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro, che è poi il secondo in ordine cronologico scritto dalla coppia, svela in parte quel velo di mistero riguardo alle loro esperienze mistiche. L'ho trovato molto interessante da un punto di vista di contenuti e di messaggi veicolati dalle entità incontrate. Io sono molto appassionato dell'argomento e ho avuto modo di riscontrare certi temi in più letture di diversi autori e devo dire che talvolta sono così simili le descrizioni che risulta difficile dire "è tutta una bufala". Apprezzo inoltre, come in tutti i loro libri, lo stile romanzato anche se a volte un po' rindondante, soprattutto nel tentare di combattere lo scetticismo (comprensibile visti gli inizi di carriera).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

I due autori riescono sempre a stupirmi piacevolmente La lettura di questo testo mi aiuta molto a capire l'aldilà, non ho paura della morte in quanto è un passagio ad un'altra dimensione. Consigliatissimo Chiara

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2013

Cara Emma, vedo la tua domanda è del 2008 io giungo solo oggi a darti il mio pensiero. L'anima entra nel corpo del feto in un momento preciso, quando vi entra il cuore inizia a palpitare, allo stesso modo quando cessa di battere l'anima lascia il corpo. Un bimbo abortito è un'anima che è consapevole di essere indesiderata se ne va e nella quasi totalità dei casi si reincarna di nuovo immediatamente. saluti virgilevox@libero.it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stò leggendo i libri di Anne e Daniel Merois-Givaudan uno dopo l'altro e ognuno di essi è una piacevole scoperta ed è un'avventura colorata, ricca di vibrazione e spesso di profondi insegnamenti e di nuove frequenze. Ogni loro scritto trasmette informazioni interessanti e spesso anche punti di vista che non è facile trovare nemmeno in altri autori che possono venire definiti "esoterici". Nonostante "Terra di Smeraldo" non sia il libro di cui più mi sono innamorata nella serie dei loro scritti, lo considero un libro importante e "da leggere".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto quasi tutte le opere di questi due Autori e anche questo libro, come i precedenti, è scritto e tradotto benissimo. Bisogna avere la mente aperta per accettare certe verità affermate in queste pagine, pertanto lo sconsiglio agli scettici ostinati e a quanti vanno prevenuti. Per tutti gli altri è un libro veramente interessante e a tratti molto coinvolgente; un'opera che invita a riflettere e che dona speranza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 gennaio 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho scoperto che ci sono altre dimensioni oltre il paradiso ....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 settembre 2008

Sono cattolica, ma aperta a tutto ciò che affascina, anche la resurrezione di Gesù Cristo non essendo un fatto storico lo diventa per la testimonianza di persone che hanno visto. Tutto è grazia. Ho letto il libro " Terra di smeraldo " e mi ha entusiasmato, ma vorrei sapere, i bambini abortiti volutamente, che ne è della loro reincarnazione? Grazie, se potete dare una risposta.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 29 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui