Descrizione
La Morte... E dopo? Gli autori ci propongono la loro risposta, frutto di numerosi viaggi astrali eseguiti in coppia secondo una tecnica ancestrale che permette loro di uscire di propria iniziativa dal corpo fisico e di penetrare liberamente nelle "Terre d'Oltrecorpo".
La Terra di Smeraldo, è la vita vista dall'altra parte dello specchio: una vita in cui tutti i paradisi artificiali e tutte le fantasie hanno di che realizzarsi, ma anche una vita irreale, carica delle nostre proiezioni e dei nostri desideri. È la terra d'asilo, di riposo, di riflessione tra due vite, il luogo privilegiato in cui ognuno, a seconda del proprio livello di coscienza, ha l'opportunità di comprendere il proprio karma, ossia l'infinita catena di cause ed effetti che, di vita in vita, prolunga in noi le nostre azioni passate e mantiene l'illusione dell'"io".
In questa Terra di Smeraldo ove memoria, volontà e ragione sopravvivono ai legami fisici, nell'attesa di reincarnarsi, non vi sono giudici: ognuno è pienamente libero di orchestrare il proprio destino. Di questa «realtà di cui un giorno nessuno più si sognerà di dubitare», Anne e Daniel Meurois-Givaudan sono oggi testimoni, accogliendo l'invito dell'Essere di Luce.
Dettagli Libro
Editore | Amrita Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 186 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788885385085 |
Lo trovi in: | Anne e Daniel Meurois-Givaudan |
Posizione in classifica: | 1.780° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autori


Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 15 recensioni
-
5 Stelle
87% -
4 Stelle
7% -
3 Stelle
7% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marzia
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto bello, scorrevole, ricco di viaggi nel mondo astrale che ci aiutano a non aver paura della morte fisica, é solo un passaggio ad una dimensione successiva. Ma solo chi ha buona salute e buon equilibrio puó affrontare il distacco cosciente del proprio corpo astrale, farsi un giro e tornare giú attratto verso il suo involucro vivo di carne ed ossa. Il mondo astrale é un mondo intermedio di purificazione delle anime stanche, ha più livelli, il linguaggio usato è la telepatia (le onde cerebrali sono centuplicate e tutti i sensi amplificati) e la natura é bellissima. Daniel ed Anne, guidati dall'Essere dal volto azzurro, sostano nella sala delle reincarnazioni, dentro un'astronave, vicino al cerchio dei Sette Saggi, nella Camera dei Ricordi o sala di lettura dell'Akasha. Confermano che nei prossimi decenni la Terra cambierá volto, parti di continenti si innalzeranno, altre spariranno. Come sempre gli autori sono una garanzia.
Daniela Flavia
Acquisto verificato
Voto:
Un affascinante viaggio tra le realtà esistenti seppur invisibili agli occhi umani ... Una Luce che illumina il buio della paura del dopo vita.
jessica
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio la lettura di questo fantastico libro!bellissimo.............. Frutto di numerosi viaggi astrali, molto interessante. Scritto molto bene, è stato un vero piacere leggerlo
Helga
Acquisto verificato
Voto:
I saggi di Meurois e Givaudan sono sempre appassionanti. Da avere assolutamente nella propria collezione per quanto riguarda i viaggi astrali
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro molto bello. Si parla molto spesso di viaggi astrali e di cosa sono, in che cosa consistono e ci sono esperienze molto belle descritte dagli autori in modo chiaro e comprensibile per il lettore o la lettrice. Grazie. Claudia Anceschi
Filippo
Acquisto verificato
Voto:
Libro ottimo, adoro gli autori, ma a mio parere non il migliore che abbiano scritto. Premetto che si legge tutto d'un fiato ma alcune parti le ho trovate eccessivamente lente.
Francesca
Voto:
Chi non l'ha ancora letto non sa cosa si è perso.....Leggete questa meraviglia.
Carlotta
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto intenso che ti fa scivolare nelle realtà parallele a questo mondo fisico, tridimensionale, in dimensioni appartenenti a luoghi di passaggio dove le anime che hanno sperimentato la morte fisica vanno per riposarsi, ed anche anime disincarnate che attendono di incarnarsi nuovamente ...gli autori riescono ad andare in queste dimensioni attraverso la fuoriuscita del corpo astrale dal corpo fisico...mi è piaciuto molto e lo consiglio!
Matteo
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro, che è poi il secondo in ordine cronologico scritto dalla coppia, svela in parte quel velo di mistero riguardo alle loro esperienze mistiche. L'ho trovato molto interessante da un punto di vista di contenuti e di messaggi veicolati dalle entità incontrate. Io sono molto appassionato dell'argomento e ho avuto modo di riscontrare certi temi in più letture di diversi autori e devo dire che talvolta sono così simili le descrizioni che risulta difficile dire "è tutta una bufala". Apprezzo inoltre, come in tutti i loro libri, lo stile romanzato anche se a volte un po' rindondante, soprattutto nel tentare di combattere lo scetticismo (comprensibile visti gli inizi di carriera).
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
I due autori riescono sempre a stupirmi piacevolmente La lettura di questo testo mi aiuta molto a capire l'aldilà, non ho paura della morte in quanto è un passagio ad un'altra dimensione. Consigliatissimo Chiara
Virgilio
Voto:
Cara Emma, vedo la tua domanda è del 2008 io giungo solo oggi a darti il mio pensiero. L'anima entra nel corpo del feto in un momento preciso, quando vi entra il cuore inizia a palpitare, allo stesso modo quando cessa di battere l'anima lascia il corpo. Un bimbo abortito è un'anima che è consapevole di essere indesiderata se ne va e nella quasi totalità dei casi si reincarna di nuovo immediatamente. saluti virgilevox@libero.it
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Stò leggendo i libri di Anne e Daniel Merois-Givaudan uno dopo l'altro e ognuno di essi è una piacevole scoperta ed è un'avventura colorata, ricca di vibrazione e spesso di profondi insegnamenti e di nuove frequenze. Ogni loro scritto trasmette informazioni interessanti e spesso anche punti di vista che non è facile trovare nemmeno in altri autori che possono venire definiti "esoterici". Nonostante "Terra di Smeraldo" non sia il libro di cui più mi sono innamorata nella serie dei loro scritti, lo considero un libro importante e "da leggere".
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto quasi tutte le opere di questi due Autori e anche questo libro, come i precedenti, è scritto e tradotto benissimo. Bisogna avere la mente aperta per accettare certe verità affermate in queste pagine, pertanto lo sconsiglio agli scettici ostinati e a quanti vanno prevenuti. Per tutti gli altri è un libro veramente interessante e a tratti molto coinvolgente; un'opera che invita a riflettere e che dona speranza.
Patrizia
Acquisto verificato
Emma
Voto:
Sono cattolica, ma aperta a tutto ciò che affascina, anche la resurrezione di Gesù Cristo non essendo un fatto storico lo diventa per la testimonianza di persone che hanno visto. Tutto è grazia. Ho letto il libro " Terra di smeraldo " e mi ha entusiasmato, ma vorrei sapere, i bambini abortiti volutamente, che ne è della loro reincarnazione? Grazie, se potete dare una risposta.