Descrizione
Sei pronto a intraprendere il viaggio più magico e spettacolare della tua vita? "Le Terre Perdute - Lemuria, Atlantide, Avalon e i loro segreti magici" ti invita a intraprendere un meraviglioso viaggio dell'anima, attraverso il tempo e lo spazio, verso le terre più misteriose e potenti del pianeta: Lemuria , Atlantide, Avalon e molte altre.
Ognuna di queste terre ha una sua storia, una sua cultura, una sua magia e una grande lezione da insegnarti, magistralmente raccontata da Lucy Cavendish, strega della natura che lavora con i regni elementali e celesti, il cui lavoro è stato apprezzato e raccomandato da personaggi come Deepak Chopra e Louise L. Hay.
Nuove incredibili scoperte sulle associazioni tra delfini, balene, sirene, elementali e maestri ascesi; siti sacri di Terre Perdute, linee di forza e vortici energetici; sorprendenti nuove intuizioni sulle nostre origini galattiche...
- Imparerai a conoscere le danze del fuoco e il culto dell'acqua delle tribù mutaforma di Lemuria,
- Scoprirai i segreti che si celano nelle profondità dei templi di cristallo della sofisticata Atlantide,
- Sentirai la pace trasmessa dal verde intenso degli alberi, mentre parlerai la lingua delle foreste care alle sacerdotesse e ai druidi di Avalon.
Grazie alla scoperta dei segreti di ogni Terra Perduta, puoi ricordare il tuo legame con le loro antiche magie, risvegliando lo scopo della tua vita e apprendendo lezioni di vite passate di grande importanza.
Con splendide carte geografiche delle Terre Perdute e quiz per scoprire con quale di esse sei più in sintonia, questo libro è sia un'avventura ultraterrena di grande ispirazione sia un manuale di magia per ogni anima che aneli all'evoluzione in questi tempi di profondi cambiamenti.
Il libro contiene il testo originale completo più un capitolo bonus dedicato alle "Sacerdotesse di Atlantide" che offre alcune nuove prospettive sui Templi di Guarigione di Atlantide e sulle Sacre Sacerdotesse che giocarono un ruolo così importante in questa civiltà perduta.
Con la sua guida chiara e le affascinanti lezioni riguardo la connessione energetica con i potenti esseri di ogni regno (come i draghi, le fate, gli unicorni e gli angeli), "Le Terre Perdute" è sia un'avventura ultraterrena ispiratrice che un manuale magico per ogni anima desiderosa di evolvere in questi tempi di profondo cambiamento.
"Atlantide... Lemuria... Avalon... i loro nomi sono diventati leggenda... e molti ritengono che siano solo invenzioni mitologiche. Ma non è così! Queste Terre sono esistite ed esistono ancora: in questo libro condivido con te la storia delle loro origini, i loro segreti, i loro misteri e la loro saggezza... tutte cose che sono state taciute troppo a lungo. È giunto il momento di ricordare chi sei veramente e da dove discendi."
Lucy Cavendish
Indice
- Un invito
- Introduzione
- Immram Uno: Alla scoperta di Lemuria
- Immram Due: Viaggio ad Atlantide
- Immram Tre: Ritorno ad Avalon
- Postfazione: Viaggiare bene quando si è in Immram
- Capitolo bonus: Le Sacerdotesse di Atlantide
- Informazioni sull’autrice
Dettagli Libro
Editore | Trigono Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2024 |
Formato | Libro - Pagine: 276 - 18x23,5cm |
EAN13 | 9788899994846 |
Lo trovi in: | Atlantide |
Posizione in classifica: | 3.072° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Quali sono le Terre Perdute?
Di solito si inizia sempre con le stesse parole... quelle di Platone, citate da tanti... invece, voglio iniziare da un luogo molto diverso e molto più ordinario. Dopotutto, è lì che si trovano Atlantide, Lemuria e Avalon... sempre con noi, ma si nascondono sotto il mantello della familiarità, tanto che spesso ne ignoriamo la presenza. La mia esplorazione delle Terre Perdute è iniziata sul bordo di una piscina, nel giardino di una cittadina balneare molto soleggiata e ordinaria, in Australia. All'epoca ero giovanissima, non avevo ancora raggiunto la pubertà, ma per certi versi ero già una donna, per quanto fossi (e lo sono anche oggi) ancora una ragazza. Mi preoccupavo della mia pelle, del mio corpo; volevo bene ai miei amici e consideravo la vita una curiosa avventura. Allo stesso tempo, nutrivo un profondo desiderio di magia, avevo già incontrato spiriti e persone passate oltre il velo e a volte mi sentivo come Alice dall’altra parte dello specchio. Quindi eccomi qui. Giovane, abbronzata e convinta di essere una sirena. Non era una semplice fantasia.
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,83 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lilli
Acquisto verificato
Voto:
un libro che appassiona e approfondisce il discorso di queste terre misteriose e forse perdute. l'autrice scrive in modo piacevole
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo libro spettacolare interessante e ben costruito che ti catapulta in mondi affascinanti dove aleggia grande mistero ma di cui si parla da sempre. Molto bello
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro l ho trovato molto interessante e abbastanza completo un viaggio attraverso terre lontane da dove spesso molti di noi provengono sicuramente non adatto a chi non crede o non ha sperimentato, ma potrebbe comunque aprire una visione diversa
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
Spedizione puntuale e impeccabile come sempre. Il libro è in ottime condizioni. Non vedo l’ora di leggerlo e viaggiare in altri mondi .
Ivano
Acquisto verificato
Voto:
Iniziato a leggere appena ricevuto e subito ho percepito la certezza che ti conduca in un grande viaggio alla riscoperta di se stessi. Già il test per individuare a quale popolo apparteniamo è fantastico ☺️👍👍👍 Grande libro, merita di essere letto da tutti, grazie.