Descrizione
L'autore, medico occidentale, perfettamente versato nel nostro moderno modo di vivere, ha dedicato trent'anni alla disciplina di se stesso, seguendo sia gli insegnamenti degli alchimisti, che alcune tecniche orientali di sviluppo.
In questo libro egli presenta in sintesi le piu' affidabili, sicure e spiritualizzanti di queste tecniche; in particolare, quelle piu' adatte allo stile di vita dell'uomo occidentale.
Dettagli Libro
Editore | Crisalide Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1989 |
Formato | Libro - Pagine: 150 - 14x21cm |
EAN13 | 9788871830001 |
Lo trovi in: | Terzo Occhio |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,25 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
25% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
25%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessandra
Acquisto verificato
Sabrina
Voto:
non ci credo che ha solo due stelle. secondo me è molto bello e ben scritto, non è il solito libro che parla e spiega esercizi su come aprire ed attivate il terzo occhio senza prima spiegare la teoria, libri a mio parere inutili perchè se davvero si è interessati ad attivare il terzo occhio bisogna prima conoscerlo almeno un pò, questo libro spiega molto bene, ed è ottimo per iniziare e studiare l'argomento, poi se si vuole ottenere tutto subito cercate quelli sulla pratica che a mio avviso non vi risulteranno utili se non approfondite prima con questo.
Simone
Voto:
Libro che non mi è piaciuto, in primo luogo perché è più un saggio che spiega in maniera scientifica l'argomento trattato, poi c'è una parte abbondante scritta da uno yogi che mi è risultata fumosa e in parte inutile. Il libro è abbastanza datato, primi anni sessanta, l'autore parla tra l'altro di una mancata presa di potere mondiale da parte di Inghilterra e colonie del Nord America, cosa che non è avvenuta per l'indipendenza degli Usa, questo fatto è andato contro le aspettative dei poteri esoterici segreti. Secondo l'autore l'Inghilterra e le colonie inglesi avrebbero dovuto guidare l'umanità verso uno sviluppo spirituale e sociale. La cosa putroppo è avvenuta lo stesso, però in maniera tutt'altro che positiva, ora il mondo è dominato in prevalenza da un paese imperialista e l'altro guerrafondaio. Bella conclusione!!! Di questo concetto non mi trovo assolutamente d'accordo... unico aspetto positivo del libro? delle belle illustrazioni...
Virgilio
Acquisto verificato
Voto:
Fluido , illustrato... forse per riempire qualche pagine in piu' . tre stelle sono piu' che sufficienti