Il Terzo Occhio - Douglas Baker
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Terzo Occhio

Guadagna 22 punti Gratitudine!


Il Terzo Occhio

 
-15%
Il Terzo Occhio

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'autore, medico occidentale, perfettamente versato nel nostro moderno modo di vivere, ha dedicato trent'anni alla disciplina di se stesso, seguendo sia gli insegnamenti degli alchimisti, che alcune tecniche orientali di sviluppo.

In questo libro egli presenta in sintesi le piu' affidabili, sicure e spiritualizzanti di queste tecniche; in particolare, quelle piu' adatte allo stile di vita dell'uomo occidentale.

AUTORE

Douglas Baker

Douglas Baker - Ben noto al pubblico di lingua inglese. Poeta, scrittore e scienziato, egli è una delle figure più eminenti nel campo delle scienze esoteriche. Laureatosi in medicina all'Università di Sheffield nel 1964, ha da allora portato all'attenzione del pubblico quegli aspetti dell'arte medica che si trovano ai confini della conoscenza scientifica. Egli usa esempi tratti dalla vita di tutti i giorni e spiegazioni scientifiche, per rendere comprensibili ai lettori di mentalità occidentale i più complessi ed astratti insegnamenti. Lo scopo degli scritti del dott. Baker è di presentare la Saggezza Antica usando il linguaggio dei nostri giorni. Prolifico autore, in Inghilterra è riconosciuto come la principale autorità in campo astrologico. La sua opera, costituita da ottanta volumi, copre quasi ogni aspetto delle scienze esoteriche.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 novembre 2014

non ci credo che ha solo due stelle. secondo me è molto bello e ben scritto, non è il solito libro che parla e spiega esercizi su come aprire ed attivate il terzo occhio senza prima spiegare la teoria, libri a mio parere inutili perchè se davvero si è interessati ad attivare il terzo occhio bisogna prima conoscerlo almeno un pò, questo libro spiega molto bene, ed è ottimo per iniziare e studiare l'argomento, poi se si vuole ottenere tutto subito cercate quelli sulla pratica che a mio avviso non vi risulteranno utili se non approfondite prima con questo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 dicembre 2013

Libro che non mi è piaciuto, in primo luogo perché è più un saggio che spiega in maniera scientifica l'argomento trattato, poi c'è una parte abbondante scritta da uno yogi che mi è risultata fumosa e in parte inutile. Il libro è abbastanza datato, primi anni sessanta, l'autore parla tra l'altro di una mancata presa di potere mondiale da parte di Inghilterra e colonie del Nord America, cosa che non è avvenuta per l'indipendenza degli Usa, questo fatto è andato contro le aspettative dei poteri esoterici segreti. Secondo l'autore l'Inghilterra e le colonie inglesi avrebbero dovuto guidare l'umanità verso uno sviluppo spirituale e sociale. La cosa putroppo è avvenuta lo stesso, però in maniera tutt'altro che positiva, ora il mondo è dominato in prevalenza da un paese imperialista e l'altro guerrafondaio. Bella conclusione!!! Di questo concetto non mi trovo assolutamente d'accordo... unico aspetto positivo del libro? delle belle illustrazioni...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fluido , illustrato... forse per riempire qualche pagine in piu' . tre stelle sono piu' che sufficienti

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui