Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Testimoni dell'Ignoto

Personaggi celebri (Pavarotti, Romina Power, Fellini, Sandra Milo e altri) raccontano il loro incontro con il Paranormale

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,25 invece di 14,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 235
  • Formato: 15x21,5
  • Anno: 2001

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'autore ha raccolto in questo volume, già pubblicato con il titolo "È accaduto anche a me", le singolari esperienze di persone che sono state sì protagoniste di eventi paranormali, ma che, per la loro posizione sociale, intellettuale e professionale, non hanno nulla da guadagnare dalle loro rivelazioni, che potrebbero addirittura compromettere la loro immagine pubblica.

Si tratta di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo (Giorgio Albertazzi, Salvatore Accardo, Luciano Pavarotti, Romina Power...) e di professionisti (il professor Docimo, docente universitario e direttore dell'istituto di Clinica Chirurgica d'urgenza a Napoli, il professor Spallone, che fu medico di Togliatti e tanti altri...).

AUTORE

Renzo Allegri, giornalista, scrittore e critico musicale, è stato per venticinque anni inviato speciale di Gente, poi capo-redattore per lo Spettacolo e la Cultura dei settimanali Noi e Chi. Prolifico autore e appassionato cinofilo ha pubblicato, con il figlio Roberto, Amore e fedeltà.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Credibile. Benché alcune esperienze siano davvero al limite dell'incredibile, si sente il respiro della verità. e' un libro di cui consiglio l'acquisto.

Commenta questa recensione

Commento di - 7 settembre 2017

Grazie.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su