SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

The Blonde Salad

Consigli di Stile dalla Fashion Blogger più seguita del Web

 
-15%
The Blonde Salad

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,37 invece di 16,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 187
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come vestirsi per il primo appuntamento? E per un colloquio di lavoro? Qual è il look più adatto a una vacanza sulla neve o per andare a un matrimonio? E per un party a casa di amici o un viaggio in aereo?

Finalmente un libro che contiene i preziosissimi consigli di stile della più famosa blogger di moda italiana, Chiara Ferragni, che con il suo theblondesalad.com è ormai diventata un'icona internazionale. Ecco allora tutti i segreti di Chiara in fatto di look e i suoi suggerimenti per essere sempre "effortlessly cool", chic ma senza sforzo.

Perché la moda è sentirsi bene con quello che si indossa: vestiti e accessori devono essere uno strumento per esprimere la propria personalità e sentirsi capace di qualsiasi cosa. Splendide immagini tratte dal blog arricchiscono il libro, assolutamente imperdibile per chiunque voglia avere un look perfetto in ogni occasione.

AUTORE

Chiara Ferragni nasce a Cremona nel 1987. Eredita dalla madre la passione per la moda e la fotografia e già da teenager diventa popolare nelle prime community online dove condivide le foto che scatta con gli amici. Nel 2009, quando in Italia i blog non erano ancora il fenomeno che sono oggi, apre theblondesalad.com, per potersi esprimere e raccontare a 360°. "L'Insalata Bionda" è diventato oggi molto più di un semplice blog, è una vera e propria fonte di ispirazione e di stile per milioni di fashion victims in Italia e in tutto il mondo.
Chiara Ferragni collabora con le più importanti case di moda, appare sui magazines di moda più letti, disegna una sua omonima collezione di calzature ed è stata inserita dal magazine "Business of Fashion" tra le personalità più influenti nel mondo della moda a livello internazionale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?