Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

The Journey per Bambini e Ragazzi

Libera il potenziale illimitato di tuo figlio

-15%
The Journey per Bambini e Ragazzi

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come The Journey per Bambini e Ragazzi

Descrizione

The Journey per bambini e ragazzi è un entusiasmante libro per genitori, e per chiunque si prenda cura dei bambini. Offre abilità pratiche per accompagnare i propri figli a liberare il loro genio innato, lasciando risplendere le loro abilità e innalzare il proprio spirito.

Con tecniche semplici e facili da applicare, il lettore imparerà ad aiutare i bambini a superare i blocchi emozionali e i cambiamenti fisici tipici della loro età. Il libro è ricco di storie vere ispiratrici e contiene due percorsi completi per bambini dai 5 ai 12 anni.

- A Matthew, bambino di otto anni era stata diagnosticata la ADD (disordine dell'attenzione). era chiuso in se stesso, ostile ed andava molto male a scuola. Dopo tre processi Journey, adesso è molto affettuoso, ed è diventato il primo della classe.

- Raksha, di cinque anni, aveva allergie croniche e una forte asma. Dopo aver lavorato con la Journey si è completamente liberata da qualsiasi tipo di allergia.

- La undicenne Emma era emozionalmente a terra, dopo il divorzio dei propri genitori. La Journey la ha dato gli strumenti per perdonare i suoi genitori, e tornare fiduciosa, piena d'amore per sé stessa.

Brandon Bays ha ispirato milioni di persone a risvegliarsi e a riscoprire il proprio potenziale infinito, eliminando completamente blocchi emozionali di vecchia data e, di conseguenza, anche disturbi e patologie fisiche.

Autore

Brandon Bays - E' una delle insegnanti più dinamiche e fortemente innovative nel campo della guarigione mente-corpo. Autrice di tre bestseller, negli ultimi 30 anni ha avuto una formazione in ogni campo di sviluppo personale. È stata supportata con entusiasmo dal Dr. Deepak Chopra, il Dr. Candace Pert, John Gray, Wayne Dyer, Jane Seymour, Anthony Robbins e molti altri. Attualmente vive in Inghilterra e tiene seminari in tutto il mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Giulia - 12 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

insieme al libro per noi adulti The Journey, questo è un testo che ogni genitore dovrebbe tenere sul comodino!!! E' infatti un lavoro di pulizia di tutti conflitti che i bambini possono vivere relazionandosi con gli altri nel quotidiano e già da subito ci dà gli strumenti per aiutarli a crescere ripulendo blocchi e traumi come se fosse un gioco........è il piu' bel regalo che ogni genitore possa farsi!!!

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...