Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

The Meta Secret

Oltre il Segreto

 
-25%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,18 invece di 14,90 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 228
  • Formato: 14,7x19
  • Illustrato a colori
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Legge dell'Attrazione è soltanto una delle sette leggi antiche.
In questo libro ci sono le altre sei

The Meta Secret vi svela il Segreto oltre tutti i Segreti.

Scavando profondamente nelle Leggi dell'Universo, tra cui la potente Legge dell'Attrazione, vi illustra passo dopo passo le tecniche per creare quella condizione di Prosperità, Amore, Salute e Felicità che avete sempre sognato. Vi conferisce la saggezza necessaria per mantenere gli stati d'animo e l'energia in vibrazione ai massimi livelli e vi indica la Strada da seguire nel lungo viaggio della vostra esistenza.

Con questa conoscenza, saprete come manifestare esattamente ciò che volete.

The Meta Secret si fonda su eventi della vita reale e sugli insegnamenti dispensati dai più grandi Maestri di Saggezza di tutto il mondo, tra cui Bob Proctor, Jack Canfield e Joe Vitale, già presenti in The Secret, e Jay Abraham, Masaru Emoto, Eli Davidson e molti altri. Scoprirete che The Meta Secret è un Dono, è la Chiave per scoprire le antiche Leggi Segrete che vanno oltre la Legge dell'Attrazione e che sono rimaste appannaggio di pochi prescelti fino a poco tempo fa.

The Meta Secret risponde a quanto è rimasto in sospeso negli altri libri sull'argomento, approfondendo tutti i principi universali che regolano l'universo e spiegando come applicare concretamente la Legge dell'Attrazione nella vita di tutti i giorni.

  • «The Meta Secret vi accompagnerà dentro di voi e vi mostrerà le ricchezze della vita! State certi che non solo le vedrete, ma saranno vostre!»
    Bob Proctor
  • «Se desiderate avere più salute, più ricchezza, più prosperità, più felicità nella vostra vita, leggete The Meta Secret e guardate il film!»
    Jack Canfield
  • «The Meta Secret è un libro e un film su come cambiare la propria vita, vi fornirà l'anello mancante tra dove siete oggi e dove vorreste essere domani. The Secret era il punto di partenza, The Meta Secret, il passo successivo»
    T Harv Eher
  • «Se state cercando la felicità, leggete The Meta Secret. vi fornirà la chiarezza mentale per capire cos'è realmente la felicità e vi darà gli strumenti per trovarla!»
    Joe Vitale
  • «Lo scopo di The Meta Secret è di semplificare e di ridurre il percorso verso la ricchezza, la felicità e l'amore...» 
    Jay Abraham
  • «The Meta Secret è incredibile!»
    Charlie Tremendous Jones

«Per poter raggiungere il nostro potenziale pieno, dobbiamo comprendere come funziona davvero l'Universo. Questo è il Segreto che va oltre tutti i Segreti. È il Meta Secret, o la capacità di "pensare al di là del Segreto". Perché la Legge dell'Attrazione è solo una di un gruppo di sette Leggi Ermetiche. Queste leggi sono interconnesse e devono operare di concerto tra loro per poratre ordine nell'Universo. E' solo mediante la comprensione dei tutte le Leggi che troviamo una felicità vera e durevole".

AUTORE

Mel Gill, oltre a essere il curatore del libro, è anche il produttore del film. Famoso psicoterapeuta, è fra gli esperti più accreditati a livello mondiale nell'ambito dello Sviluppo Personale. Svolge attività di consulenza nelle più importanti e qualificate aziende. Negli ultimi trent'anni ha tenuto seminati a oltre 5 milioni di persone in più di 70 Paesi. Vive tra gli Stati Uniti e Singapore, ed è stato riconosciuto dal «Business Times» come uno dei relatori più stimati e seguiti del mondo asiatico.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 novembre 2014

Un libro che approfondisce aspetti della legge d'attrazione e fornisce ulteriori spunti per capire bene la possibilità che ogni individuo ha di cambiare la propria realtà. Analizzando le sette leggi fondamentali su cui si basa l'esistenza si può comprendere meglio come affrontare i vari aspetti della vita. Il libro fornisce esempi pratici di affermazioni positive e comportamentali per cambiare la propria realtà secondo la direzione che desideriamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo testo parla dalle leggi Universali, va oltre la legge dell'attrazione e ne spiega i principi.. Libro interessante e consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato questo libro molto interessante, in alcuni punti un po' complicato, ma sicuramente molto bello. Spiega cosa c'è al di là della legge di attrazione, le altre leggi universali che operano attorno a noi e con noi. Se tutti riuscissimo a lavorare con esse sicuramente la vita sarebbe più semplice.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 giugno 2013

Mell Gill è un noto psicoterapeuta e fun esperto a livello mondiale nell’ambito dello Sviluppo Personale. Su queste basi il libro non può che essere una naturale manifestazione della sua conoscienza. Se lo associamo a the secret, esso permette di fare luce su tutti gli aspetti dubbiosi che molti lettori vi hanno trovato. Il messaggio di fondo è sempre lo stesso: viviamo in un mondo che possiamo modificare a nostro piacimento, siamo esseri dalle potenzialità divine, la realtà che viviamo cambia fenomenologicamente in base alla nostra osservazione. Ma qui c'è qualcosa di più... si va oltre. Vengono scandagliate le principali leggi dell'universo, oltre a quella di attrazione si parla anche della polarità, dei contrari e si fa anche riferimento a Ermete Trismegisto. Il libro consegna delle mani del lettore una strada da seguire chiara e completa che permette di andare in profondità in questo argomento. All'interno troverete anche esperienze di vita reali e stimolanti che sono molto utili per capire come funzionano le leggi trattate all'interno. Il libro è caldamente consigliato a chi vuole fare chiarezza definitiva sull'attrazione e su come utilizzarla.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Rivoluzionario testo adatto a chi cerca la vera felicità e la pace interiore,al di là della Legge di Attrazione,solo una delle sette leggi del mondo antico. Per chi non si accontenta di far innamorare una bella ragazza o comprarsi un'auto nuova,ma che va "oltre" il segreto,oltre la concezione materiale della vita stessa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo il capostipite "The Secret" sono stati prodotti moltissimi libri inerenti la Legge di Attrazione e dintorni, però, anche se tutti possono contribuire in qualche modo alla nostra crescita personale ed ognuno di noi dovrà trovare quello che più gli "risuona", trovo che "The Meta Secret" sia molto incisivo e coinvolgente e vada "al di là", come dice anche la parola "meta". Ritengo che quanto enunciato in questo libro rappresenta un valido completamento a "The Secret", infatti evidenzia il fatto che la Legge di Attrazione costituisce solo l'"antipasto" di quanto ci può offrire l'Universo, se decidiamo di interagire positivamente con esso. Nella parte focale del libro vengono analizzate le 7 Leggi Ermetiche, che l'autore individua in seguito ad una intensa esperienza di pre-morte. Viene pertanto sottolineato il concetto che chiedere quello che si desidera rappresenta solo una parte del processo creativo, successivamente vanno tenute presente ed applicate le 7 Leggi per ottenere risultati concreti. La seconda parte del libro si sofferma sui quattro settori fondamentali della vita di ogni persona - salute, ricchezza, relazioni, felicità - ed offre, per ognuno di questi, una lista di affermazioni positive, necessarie a rafforzare la nostra volontà ed utilissime per aiutarci ad ottenere quanto desideriamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 settembre 2012

Il merito di questo libro sta nel tentativo onesto di completare i tanti punti mancanti del The Secret di Rhonda Byrne e lo fa attraverso una buona riscrittura interpretativa delle 7 leggi della tavola di smeraldo attribuita a Trismegisto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 maggio 2012

Bel libro, un obbligo per chi avesse già letto " the secret". Personalmente lo preferisco alla prima edizione. Consigliata più di una lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 novembre 2011

bellissimo come tutti i libri di questa serie,bellissima la copertina le pagine anticate,e naturalmente il contenuto questi libri sono piccoli gioielli preziosi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 giugno 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

opinione personale,personalissima giuro. a me il libro non ha aggiunto alcunchè a ciò che già si conosce della legge di attrazione. Gli altri "segreti", se così si possono chiamare, non danno un impronta importante in più al suo utilizzo. Ritengo inoltre inesatte o da ritenere come giudizi personali, certe verità. Come penso sempre, magari questa volta a me non è servito nulla, ma a molti altri potrebbe aprire la porta della comprensione.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su