Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile IlGiardinodeiLibri.it e i suoi sottodomini utilizzano cookies.
Per continuare la navigazione sul sito, devi autorizzare l'uso dei cookies.
Questo è il manuale che svela il più grande potere dell'Universo: il Potere di ottenere tutto ciò che vuoi. Senza il Potere non saresti potuto nascere. Senza il Potere non ci sarebbe nemmeno un...
continua
Questo è il manuale che svela il più grande potere dell'Universo: il Potere di ottenere tutto ciò che vuoi.
Senza il Potere non saresti potuto nascere. Senza il Potere non ci sarebbe nemmeno un essere umano sul Pianeta. Ogni singola invenzione, scoperta e creazione umana nasce dal Potere. Una buona salute, buone relazioni con gli altri, un lavoro che ami, una vita piena di felicità e anche i soldi che ti servono per essere, fare e avere tutto ciò che vuoi, tutto questo nasce dal Potere. La vita dei tuoi sogni è più vicina di quanto pensi, perché il Potere di ottenere tutto ciò che vuoi è già dentro di te! Tutto ciò che ti serve è... THE POWER.
Rhonda Byrne ha lavorato al seguito di The Secret per quattro anni e c'è stata tanta attesa per gli insegnamenti che contiene The Power. Forse ti stai chiedendo se contiene insegnamenti importanti che possano avere gli stessi effetti di The Secret, il libro che con ben 10milioni di copie vendute nel mondo, ha raggiunto le masse e ha contribuito a rendere consapevoli moltissime persone...
TI MERITI UNA VITA MERAVIGLIOSA! "In questo libro voglio mostrarti la vIa che conduce a una vita meravigliosa. Ci sono tante cose che non sai sulla vita. E tutte belle. Anzi, più che belle: fantastiche. La vita è più semplice di quello che pensi, e a mano a mano che arriverai a capire il Potere che hai dentro di te, sperimenterai la magia dell'esistenza nella sua pienezza, e allora avrai una vita meravigliosa! Ora lascia che la magia abbia inizio!" [tratto da The Power]
The Secret ci ha fatto scoprire i segreti della legge di attrazione. Ora Rhonda Byrne torna con The Power per rivelarci la più grande forza dell'universo: il Potere di far tutto ciò che vuoi.
The Power è un libro sul potere dell'amore e contiene l'essenza di tutto quello che Rhonda Byrne ha imparato da quando The Secret è stato pubblicato nel 2006. In questo nuovo libro si arriva a capire che tutto ciò che serve per avere una vita meravigliosa in tutti i suoi aspetti (relazioni, soldi, salute, felicità, carriera...) è una sola cosa. Non ci sono un centinaio di diverse forze positive nella vita, ce n'è una sola. E' il Potere dell'amore!
Rhonda Byrne insegna ad usare il potere dell'amore. Esamina la legge di attrazione in un'altra direzione e insegna il potere di usare le tue emozioni e a sentire ciò che si desidera avere in modo che ciò che desideri arriverà più rapidamente. E' un modo per coinvolgere la mente e il cuore, inducendoli a lavorare insieme.
"The Power" è fonte di ispirazione perché ricorda il motivo per cui noi abbiamo sentimenti e l'energia che proviene dalle diverse sensazioni. L'amore è il sentimento più potente... L'amore autentico può cambiare qualsiasi situazione.
"Il Potere contiene l'essenza di tutto quello che ho imparato da quando The Secret è stato pubblicato. Si arriva a capire che modificare in meglio relazioni, soldi, salute, felicità, carriera, e tutta la vostra vita occorre solo una cosa. Non occorre aver letto The Secret prima perchè Il Potere possa cambiare la tua vita, perché tutto quello che devi sapere è contenuto ne Il Potere. Se hai già letto The Secret, allora questo libro ti darà nuove e interessantissime informazioni da aggiungere a quello che già sai. Si sei destinato ad avere una vita incredibile! Ora comincia la magia della tua vita." Rhonda Byrne
INDICE
Che cos'è il Potere?
Il potere delle emozioni
Sentire le frequenze
Il Potere e la Creazione
Sentire è Creare
La Vita ti segue...
Le chiavi del Potere
Il Potere e il Denaro
Il Potere e le Relazioni
Il Potere e la Salute
Il Potere e Te
Il Potere e la vita
----------------
La maggior parte delle persone che vivono una bella vita non capiscono esattamente che cosa hanno fatto per ottenerla. Ma comunque hanno fatto qualcosa. Hanno usato il Potere che è la causa di tutto ciò che di buono hanno nella vita... Senza eccezioni, ogni persona che ha una grande vita ha usato l'amore per realizzarla. Il potere di avere tutto ciò di positivo e di buono nella vita è l'amore!
Amore, perché quando si ama si sta utilizzando il potere più grande dell'universo. L'amore non è solo un sentimento: l'amore è una forza positiva. L'amore è la causa di tutto ciò che c'è di positivo e buono. Non ci sono un centinaio di diverse forze positive nella vita, ce n'è una sola.
Per sfruttare al massimo il potere positivo dell'amore e cambiare in meglio la tua vita, devi capire la legge più potente dell'universo: la legge dell'attrazione. Attrazione è amore. La legge dell'attrazione è la legge dell'amore, ed è la legge onnipotente che tiene tutto in armonia, dalle galassie agli innumerevoli atomi. E' attiva in tutto e per tutto l'universo. Ed è la legge che opera nella tua vita.
Niente è impossibile con il potere dell'amore. Non importa chi sei, non importa quale situazione hai di fronte, la forza dell'amore può renderti libero. Niente è troppo grande. Non c'è distanza troppo grande, nessun ostacolo, nemmeno il tempo. È possibile cambiare qualcosa nella tua vita sfruttando il potere più grande dell'universo, e tutto quello che dovete fare è dare amore...
Rhonda Byrne. L'auspicio di Rhonda Byrne è portare gioia a milioni di persone. L'autrice ha intrapreso il suo viaggio di scoperta personale con il film The Secret, visto da milioni di persone in tutto il mondo. Ha proseguito con il libro The Secret, un best seller tradotto in quarantasei lingue. Ora, con The Power, Rhonda Byrne continua il suo lavoro pionieristico, rivelandoci l'unica e più grande forza del nostro Universo.
Mi aveva colpito l'immagine della copertina, bellissima . Alla fine si è rivelato per me come una sorta di Bibbia del pensiero positivo. Potente il potere
Bel libro! L'ho amato dall'inizio alla fine. Semplice e scorrevole, di lettura immediata.
Andrebbe letto da tutti almeno una volta nella vita. Personalmente lo leggerò e rileggerò ancora perché fornisce la giusta carica per iniziare a vedere la vita con occhi diversi e intraprendere un nuovo cammino.
Per persone che si sentono sole, abbandonate al loro triste destino, per chi si sente circondato da negatività: questo è un ottimo libro da cui iniziare a impostare la propria vita in maniera diversa, un libro che ti aiuta a cambiare. Perché tutti possiamo cambiare, se lo vogliamo e lo desideriamo realmente e con il cuore!
Consigliato sicuramente ad un pubblico non scettico e che sta prendendo atto del proprio risveglio spirituale. Questo libro è uno dei tanti best s. Da leggere e da rileggere dopo tempo per capirne la vera essenza
Fantastico libro... nulla da aggiungere..il seguito del capolavoro the secret...da leggere e rileggere mille volte..riesce a farti tornare su di morale e a vedere la gioia!
Come The secret si legge con estrema facilità...
I concetti che contiene sono semplici ma al contempo preziosi....
Una visione della realtà che ( se la facciamo nostra ) ha in sé il potete di farci superare tutti quei limiti che ci auto inponiamo ..
MI è parsa molto interessante e credibile la tesi dell'autore secondo la quale siamo noi stessi gli artefici del nostro destino e con le giuste tecniche possiamo guidare la nostra mente verso i traguardi desiderati.
Libro bellissimo. Vale l'acquisto, da leggere sicuramente con the power - Apre un nuovo mondo da esplorare e vivere in prima persona per noi stessi, la ns vita e per-con gli altri
Ero molto indeciso nell’acquistare questo libro. Credevo che fosse una replica del ben noto The Secret e non volevo leggere di nuovo gli stessi concetti e le stesse idee che ormai conosco bene. In effetti, potrebbe sembrare che sia una banale riproduzione di pensieri già enunciati e discussi, ma non è così. The Secret riproduce gli stessi dialoghi del dvd omonimo, la stessa suddivisione per argomenti, è la riproduzione testuale dei contenuti di un dvd che ha fatto storia per il suo successo editoriale. Ma The Power ridiscute queste idee in chiave molto più pratica, rende l’esposizione dei concetti più semplicemente, in modo che sia facile applicarli e accettarli. Direi che questo libro è un utile completamento del precedente, che può offrire al lettore nuovi spunti di riflessione, un modo nuovo e originale per approcciare la Legge di Attrazione. Mi è piaciuto e sono contento di ricredermi adesso sulle mie perplessità iniziali. Condivido l’idea di fondo del libro: l’Amore, inteso come passione, desiderio, pulsione interiore verso tutto ciò che ci circonda. Ogni volta che partecipiamo attivamente alla vita, si scatena dentro di noi un’energia, una voglia di fare, un desiderio di riuscire che caratterizzano un sentimento, quello dell’Amore. E l’emozione rappresenta la chiave interpretativa che ci permette di capire se siamo sintonizzati sulla giusta frequenza. E’ così, non c’è niente da fare. Il problema per molti è dato dal fatto di accettare questo nuovo punto di vista. Immagina, desidera, senti la vibrazione, amplificala, accogli ciò che l’Universo ti restituisce per soddisfare questo desiderio. Questa è in sintesi la Legge di Attrazione. Ma, senza emozione, non c’è attrazione e non c’è modo di ricevere quanto si chiede se non si dà forza e intensità al nostro desiderio. E non solo emozione, ma convincersi di avere già quanto si chiede, ecco un altro punto chiave della LOA. Proviamo a pensarci: io immagino e desidero ciò che voglio, ossia ciò che reputo a me affine e compatibile con la mia idea della vita. Se a me la Ferrari piace ma rappresenta un’idea esagerata di ricchezza, io non la desiderio. Al contrario, se mi piace l’idea di avere una bella casa, allora questo desiderio rispecchia il mio modo di intendere la ricchezza e la gioia. Ecco allora cosa bisogna fare: concentrarsi SOLO su ciò che per noi rappresenta la ricchezza, la gioia, la felicità, ecc, senza scopiazzare idee altrui. Solo così possiamo essere credibili e scatenare dentro di noi belle emozioni. Simuliamo allora il fatto di vivere già in questa casa, di immaginarne gli arredi, i colori, gli odori, le voci, la forma e tutto quanto possa caratterizzarla. Ma è altrettanto importante essere costanti. Se per 5 minuti sono felice di immaginare il mio sogno e poi per tutto il resto della giornata sono arrabbiato col mondo, io finisco per attrarre negatività nella mia vita e tutto questo rende lento e fumoso il processo di attrazione. Per evitare questo, l’Autrice sottolinea un’idea interessante: uscire per strada e immaginare che la via sia un immenso catalogo da cui scegliere ciò che ci piace. Vedo una macchina bella, una casa magnifica, una coppia felice, sento una musica che mi piace o gusto il mio cibo preferito? In tutti questi casi, esaltiamo il momento e rendiamolo esageratamente magnifico, senza invidiare gli altri ma facendolo nostro. Non è difficile, basta convincersi che funziona così. Per chi è appassionato di questo modo di pensare e vivere, suggerisco l’acquisto di questo libro, che arricchirà la vostra prospettiva di una vita nuova.
Bello . Già la copertina,con i suoi colori solari e magici,ti regala positività. Leggendolo capirai il potere dell'amore e della gratitudine! Da leggere dopo "The secret" e prima di "The magic".
Libro meraviglioso che, secondo me, va ad integrare "The Secret" (sempre di Rhonda) perché prende una tematica di quest'ultimo e la spiega per filo e per segno insegnandoci come usare la nostra mente per raggiungere i nostri obbiettivi e/o vivere felici. A mio parere, non può esistere The Secret senza The Power. Inoltre, adoro Rhonda per l'amore che traspare nel suo lavoro, amore per noi tutti nel volerci mettere a conoscenza di queste verità che sono sempre state dentro di noi, ma che non sappiamo come usare. Consiglio di leggere prima The Secret e poi The Power e The Magic, che ho appena cominciato... ma su questo, vi rimando alla prossima recensione appena finisco di leggerlo!!!
libro meraviglioso mi ha aperto un mondo!!! tutto quello che c'è da sapere sul mondo della gratitudine della positività e di quello che già qualcuno prima di noi ha toccato con mano! il riassunto intensivo ma più pratico di "the secret" per migliorare i concetti che a volte sono ancora un po' nebulosi!
Bel libro interamente dedicato al potere della gratitudine, che spiega che ringraziando per quello che si ha si otterrà ancora di più e ringraziando in anticipo per quello che ancora non si ha lo si attira più facilmente. Scritto in maniera chiara e semplice, con testimonianze e consigli pratici, da leggere e rileggere per comprendere meglio questi concetti. Adatto a tutti, lo consiglio!
Questo è il manuale che svela il più grande potere dell'Universo: il Potere di ottenere tutto ciò che vuoi. Senza il Potere non saresti potuto nascere...........................
Seguito del libro the secret, si può anche leggere senza aver letto il primo, ciò che vuole farci conoscere l'autrice si capisce benissimo! L'amore e le emozioni positive attraggono a noi la legge d'attrazione e portano ciò che vogliamo nella nostra vita. Più facilmente capibile leggendo comunque anche te secret che da un 'inizio' e una 'spiegazione generale' alla legge d'attrazione per poi continuarla in questo libro in modo più dettagliato. Ci sono un po di ripetizione verso la fine del libro con il primo capitolo ma proprio per questo, si può benissimo leggere questo libro senza per forza aver letto il primo come dicevo prima. Davvero molto consigliato per chi vuole apprendere e conoscere cose nuove dal punto di visto corpo/mente/emozioni che la scienza non ha ancora spiegato del tutto.
E' il libro che più ho amato di Rhonda Byrne. Completa il primo libro dell'autrice, The Secret, ma sono comunque diversi, leggendo entrambi non avrete assolutamente la sensazione di leggere le stesse cose. Tratta del potere dell'amore in ogni ambito della vita e in effetti leggendo questo libro si ha la sensazione di essere avvolti dall'amore. Assolutamente da acquistare e ottima idea regalo.
anche questo non delude! ogni libro è diverso perchè ognuno ha una diversa sfumatura nel dire le cose. E' un piacere leggere questa autrice, ora mi manca solo l'ultimo uscito Hero
Il testo che continua la serie sulla Legge di Attrazione, in realtà non aggiunge tanto in termini di novità a quanto già appreso nei precedenti, semplicemente approfondisce il tema del cuore e dell'amore come potenza per realizzare i propri sogni.
Chi ha letto ''the secret'' NON può non continuare con questo libro. Ormai Joe Vitale è un guru della crescita professionale. Complimenti al Giardino dei libri per la professionalità! 2 anni con voi e non vi lascio più
Questo libro è il mio potere di sorpassare le difficoltà della vita. ..al inizio lo sottovalutato. ..ma aplicandolo ho visto i risultati. ...molto veloci 2 giorni. ..
Un libro chiaro, semplice, diretto sul potere di ottenere tutto cio che vuoi, la forza dell'amore. Immagina, senti,ricevi... ma devi amare e desiderare cio che vuoi con tutto il cuore per canalizzare la forza dell'amore. Alla fine di ogni capitolo i concetti principali vengono sintetizzati in pillole. Un bel proseguo di the secret...
Il tuo commento è in contrasto con il tuo voto di sole due stelle! Meno male che leggo sempre le recensioni e non vado solo alle stelle. È un peccato svalutare la qualità di un libro in questo modo!
Giorgia
Voto:
Un libro coinvolgente che trasmette positività, gioia ed entusiasmo, un libro che fornisce anche consigli pratici su come far entrare positività in ogni ambito della vita. Da leggere!
libro che ripercorre quanto già abbondantemente negli altre pubblicazioni dell'autrice. è una lettura positiva perchè trasmettete belle emozioni, e ravviva lo stato d'animo. ad ogni modo credo che ci siano altre pubblicazioni che descrivono la legge d'attrazione in modo più dettagliato e con maggiori indicazioni dal punto di vista pratico
Dopo aver visto il fim " THE SECRET" era doveroso e necessario iniziare la lettura del libro " THE POWER". In poco tempo l'ho letto gia' 3 volte ed ogni volta che lo faccio, il libro mi trasmette sempre nuova energia e positivita'.Giorno per giorno il mio modo di pensare, di lavorare, di stare con gli altri sta cambiando in maniera positiva.Sono molto soddisfatto della pubblicazione e la consiglio a TUTTI. NB: Sto iniziando anche la lettura di " THE MAGIC" della stessa autrice.
avevo già letto The secret,e come dice stessa l'autrice,per chi ha già letto il primo,questo è un approfondimento! Io che li ho letti tutti (anche The magic) posso dirvi che mi hanno cambiato la vita. Mi dispiace molto per chi non ci crede,perchè si perde tutto quello che la vita di meraviglioso può offrire!! Io talmente ci credo e mi sono appassionata ,sto leggendo molti altri libri di Joe Vitale e Roy Martina. Sbalorditivo delle cose che abbiamo a disposizione. Nella semplicità delle cose è nascosta la verità..la felicità!!!
Appena finito di leggere The Power, non mi ha lasciato entusiasta. Ho trovato che ripetesse le stesse cose di The Secret, anzi l'ho trovato ancora più fantasioso.. in genere non è male, forse per chi non ha letto The Secret potrebbe sembrare più interessante.
La perfetta continuazione di The Secret, dove il segreto viene approfondito maggiormente e analizzato il potere che permette di attivarlo. Un libro carico di semplici verità, dovrebbero leggerlo tutti per ricordarsi ogni giorno i veri valori della vita.
Con questo libro impari che tutto è possibile. La forza per cambiare le cose è dentro di noi basta saperla usare nel modo giusto. Un buon inizio come spiegazione della legge d'attrazione
Il libro non è un vero e proprio manuale pratico, dal momento che questo viene detto in the secret; non si tratta nemmeno di esempi illuminanti di vita vissuta attraverso il segreto, è qualcosa di diverso. Con questo libro ci viene liberata la capacità che abbiamo concretamente di migliorare le relazione, di fare cariera, di guadagnare, di essere felici. In definitiva di stravolgere la nostra vita. Il libro è assolutamente consigliato per chi ha apprezzato the secret e il suo approccio alla questione. Lo scritto è scorrrevole e semplice, in alcuni casi anche troppo. Vi viene rivelato cio che completa l'altro lavoro. Quindi se qualcosa vi è sfuggito potete trovarlo qua.
il migliore libro che ho letto sull'argomento. Ogni volta che ci ripenso mi torna in mente quel senso di amore che sprigiona da ogni pagina. Già perchè tutto ruota intorno all'Amore questa forza immensa che regola ogni attimo della nostra e della vita di ogni cosa nel nostro universo. Lo consiglio vivamente a tutti
libro davvero inutile,appena letto l ho cestinato perchè veramente non mi è servito a niente se non a perdere ore utili del mio tempo lo sconsiglio vivamente,è scritto in maniera infantile e non aiuta nessuno
Mi dispiace per il Signor Franco, la sua mente è lontana....... Rhonda Byrne e Altri hanno dato un considerevole contributo nel renderci CONSAPEVOLI e REALIZZATORI del nostro ESSERE.......
Alessandro
è un libro molto semplice e chi conosce bene l'argomento potrebbe evitarlo. Invece potrebbe essere utile a chi ha apprezzato l'approccio di the secret. Semplicissimo e immediato, a volte forse troppo.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Appassionato ormai da anni a questi argomenti ,legge d'attrazione,potere della gratitudine ,psicologia quantistica,non posso fare altro che riscontrare ancora una volta la grandezza e l'utilità dei contenuti di questo libro,per il miglioramento individuale e sociale,se questi argomenti venissero insegnati alla scuola dell'obbligo,forse avremmo una società diversa,migliore credo.
Con grande semplicità ci aiuta a capire da quale energia siamo mossi nella quotidianità della nostra vita. Un inno all'Amore come forza per affrontare ogni situazione ogni esperienza ogni relazione, a cominciare da noi stessi. Bellissimo
Mi è piaciuto molto. Rhonda Byrne, con il suo consueto stile accattivante ci spiega come la forza dell'Amore sia in grado di risolvere ogni situazione portando diversi esempi a proposito. Inoltre invita il lettore a stabilire una connessione tra le cose buone che si fanno e le cose buone che arrivano. E' un libro molto gradevole da leggere che stimola ed invita ad un approccio più amorevole verso la vita. Molto bella anche la veste grafica. Certamente consigliato.
In questo libro Rhonda Byrne evidenza "il potere dell'amore" nascosto dentro di noi, che deve essere risvegliato. Con il suo linguaggio chiaro ed incisivo, l'autrice riesce a toccare le corde della nostra più intima coscienza. The Power ci spiega con sorprendente chiarezza come chiunque di noi può attingere al proprio potere di cambiare la propria vita attraverso la forza dell'amore. "The Power” ci rivela la grande forza interiore che ognuno di noi possiede, e ci aiuta a comprendere come questa Legge Cosmica funziona, indirizzandoci verso il successo. Rhonda ci comunica con uno stile assolutamente chiaro, accessibile a qualsiasi livello, il potere illimitato che abbiamo già dentro di noi: se riusciremo a sfruttarlo al meglio, la vita sembrerà molto più semplice di quello che si pensa, tanto che potrebbe definirsi magica! Il nostro potere può smuovere le montagne se riusciremo a comprenderlo fino in fondo. Ciò che vuole suggerire l'autrice, in senso amorevole e concreto, è racchiuso in questa frase semplicissima, ma potente: OGNUNO DI NOI E' UN ESSERE VINCENTE, che merita una vita meravigliosa, piena d'amore e di felicità. Raffaele Ciruolo
Il Libro è semplice da leggere, ma per niente superficiale. Citazioni spesso dimenticate di uomini, scrittori e scienziati illustri rafforzano il messaggio del libro tanto semplice quanto assolutamente vero! Per quanto mi riguarda è il mio libro dell'anno. DA LEGGERE. Alessandra C.
Un libro splendido nella sua semplicità: la grande verità della vita e dell'universo raccontata con parole semplici e citazioni scelte dei piu' grandi della storia letteraria, filosofica scientifica e religiosa, inserite qua e là e incredibilmente rivelatrici nel "riunito" contesto del racconto. Grazie davvero a Rhonda Byrne per aver contribuito alla diffusione di questi concetti cosi' semplici ma terribilmente profondi e veri da sempre, e aver voluto condividere col maggior numero di persone possibili la felicità e l'armonia con il mondo che deriva da questa consapevolezza. Ma la cosa spettacolare è che la scienza moderna ora si sta avvicinando a questa incredibile verità: la capacità vibrazionale delle molecole d'acqua (e la sua "memoria") spiegherebbe la nostra tendenza (corpo umano=72% acqua) innata a "vibrare" all'unisono col mondo che ci circonda. Dunque cercare consapevolmente vibrazioni positive ci avvicina inevitabilmente alla positività e ad uno stato di grazia e benessere... Provare per credere!!!
Un libro,MERAVIGLIOSO!!!!Come meraviglioso è stato The SECRET,io ho cercato per tutta la vita di capire perchè non sono mai riuscita a realizzare i miei sogni,a stare bene,e ora ho capito che sono stata io,con la mia negatività,le mie paure ad attrarre tutti i problemi.La legge di attrazione è vera,devo solo imparare a gestire le mie emozioni,cosa non facile dopo una vita di errori.Questi libri sono un balsamo per il cuore,ho acquistato anche THE KEYS,e i libri di Ester e Jerry Hichs e giuro che non rimpiango i soldi spesi,inoltre la grafica è veramente stupenda e originale...consiglio a tutti questi splendidi libri,e auguro che possano davvero cambiare la vostra vita!
Questo libro è proprio SUPER! La semplicità con cui esprime i concetti può spiazzare. Non bisogna illudersi che i suggerimenti presenti siano di facile applicazione. Per esempio se mi trovo nel traffico e ho premura mi riesce difficile applicare la legge dell'amore; ma con l'impegno costante giorno dopo giorno ce la possiamo fare e scoprire per esempio che d'incanto la vita è diventata migliore. Io avevo letto e amato "The Secret" e ho letto, riletto e amato questo libro della stessa autrice. I risultati pratici nel mio caso sono stati eclatanti negli ambiti in cui ho applicato i suggerimenti dell'autrice. Vale molto di più del prezzo di copertina. Grazie all'autrice e grazie a questo meraviglioso sito. Giovanni
Vitaminico ed energetico,la grafica interna è inedita e bellissima, lo sò, è vero che è il concentrato di decine di libri scritti da autori del primo '900, ma lei stessa li ringrazia e li ha portati comunque alla nostra attenzione, per me è un libro sincero e bellissimo!!
questo libro si commenta da solo! the power!!! è una potenza è amore puro!!! quello che ognuno di noi ha sempre sperato....nell'intimo del propio cuore ora grazie a questo insegnamento è certezza pura al 100% buona realizzazione!!
POSITIVO, BELLO, SOLARE, MI HA INIZIATO ALLA LEGGE DELL'ATTRAZIONE. CHE POI HO APPROFONDITO DIVERSAMENTE. MA SEMPRE BELLO RILEGGERLO QUANDO SI HA BISOGNO DI UNA SPINTA EMOTIVA E DI FIDUCIA. LO HO SEMPRE CON ME! :-)
La parola amore è usata da quando esiste l'uomo, in tutte le sue forme ed espressioni e manifestazioni, dall'amore per i figli all'amore per i gioielli, amore per i genitori e per le piante e animali, e via continuando infinitamente. Definire l'amore ,un "potere ", mi pare una definizione pretenziosa in quanto non si puo obbligare nessuno a riceverlo, perlomeno se si tratta di esseri umani. La Byrne è stata brava a sintetizzare ciò che da secoli ci hanno insegnato e hanno predicato i Santi, i Papi, e persone del calibro di Don Bosco e Madre Teresa di Calcutta, giusto per rendere l'idea. Possiamo di contro, dire che, l'amore è la più grande forma di egoismo, in quanto soffriamo se ci viene a mancare la persona o la cosa che amiamo e che ci ha reso in qualche modo felici.
Quando si tratta di AMORE il richiamo è irresistibile !!!! Resistere vuol dire ostacolo!!!! Quindi avanti tutta !!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!! VI AMO !!!!!
Bel libro motovazionale, sicuramente positivo e ricco di contenuti anche se non molto tecnici. Comunque consigliatissimo per imparare le basi della legge di attrazione e del nostro potere personale.
Io ho trovato questo libro stupendooooooo. Io che ora lavoro con lo sviluppo personale, se mai dovessi consigliare dei libri direi senza dubbio, la chiave suprema che di per se contiene tutti i principi, the secret (ovviamente) the power che è un libro magnifico e zero limits di joe vitale. Per quanto riguarda il libro the power sono sicuro che è una lettura che non puo' mancare. Io l'ho finito in 2 giorni e sono pronto a rileggerlo :) :) lo consiglio a tutti quanti :) RHONDA SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEEEE :)
il potere di rhonda byrne è: L'AMORE. Spiega che per attrarre una vita migliore dobbiamo mandare amore a noi stessi e su tutto ciò che ci circonda (Dio,persone,cose,denaro,salute etc...) e per legge di attrazione tutto ci ritorna. Ora mi chiedo: ma che cosa ci hanno insegnato tutti i maestri ascesi (gesù, buddha, saint germain etc..) da migliaia di anni fino ad ora: AMATE VOI STESSI E GLI ALTRI E AVRETE IL PARADISO IN TERRA!. ora rendiamoci conto che i maestri li abbiamo perseguitati e oltraggiati per insegnarci gratuitamente questo insegnamento mentre adesso paghiamo 18,50 euro per farcelo ripetere come... ma se Ronda riesce a esprimerlo meglio facendolo pagare allora ben venga il suo libro.
Spero non sia una trovata solo per far soldi... Non si gioca con gli stati d'animo delle persone... quindi, un consiglio: andateci cauti, molto cauti!!!!!!
Entiola
Il tuo commento è in contrasto con il tuo voto di sole due stelle! Meno male che leggo sempre le recensioni e non vado solo alle stelle. È un peccato svalutare la qualità di un libro in questo modo!