Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 223 |
EAN13 | 9788880932956 |
Lo trovi in: | Racconti, Letteratura e Diari di viaggio |
Potrebbero interessarti anche:







Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Valter
Acquisto verificato
Voto:
Libro splendido, per chi ama la natura e in particolare l'arte perduta del seguire le orme, scritto da un maestro. Molto piacevole da leggere.
Lupo
Acquisto verificato
Voto:
adoro questo libro, un vero e proprio viaggio nella natura selvaggia. L'autore racconta la sua iniziazione al mondo degli animali e dei boschi ma anche chi legge la sua storia riceve un'iniziativa per poi mettere in pratica ciò che ha imparato.
Ungari
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante, ci fa comprendere quanto ci siamo allontanati dalla natura fino a non comprenderne più i cicli e le leggi. Testo chiaro e scorrevole , si nota la serietà e la passione dell'autore.
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Libro imperdibile per tutti coloro che sono alla ricerca e che credono che noi siamo parte integrante della Natura e non una parte disgiunta. Un viaggio dentro la Natura e dentro noi stessi per riscoprire il senso profondo e importante del rispetto, dell'osservazione e della conoscenza della Vita. "Lupo in agguato... ci stava mostrando come vivere CON i boschi, piuttosto che NEI boschi. Ci diceva sempre che la natura non ci avrebbe mai fatto male se ci fossimo comportati con lei nel modo giusto e non ci fossimo fatti prendere dal panico."
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Ho avuto la fortuna di leggere questo libro dopo quello di P. Rumiz "La leggenda dei monti naviganti", e le storie di vita vissuta (non interessa se solo a livello immaginativo, ma non credo) narrate da entrambi mi hanno aiutata a risintonizzarmi "al di là della matrix" percependo modi di stare con la natura più autentici. In particolare, questo libro è prezioso come guida nell'Archetipo della foresta e del deserto. E' una gioia genuina aver conosciuto questo autore. Grazie