Think Simply - Il Potere della Semplicità

  Clicca per ingrandire

Think Simply - Il Potere della Semplicità

Ken Segall

  • Prezzo: € 26,00

    o 3 rate da € 8,67 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Momentaneamente non disponibile

La semplicità attira clienti, motiva i dipendenti, consente di avere idee migliori rispetto alla concorrenza e rende i processi più efficaci. È probabilmente lo strumento più potente nel mondo... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Padre Ricco Padre Povero

€ 11,87 € 12,50

-5%
Pensa e arricchisci te stesso

€ 12,35 € 13,00

-5%
Quattro Ore alla Settimana

€ 14,25 € 15,00

-5%
I Quadranti del Cashflow

€ 15,67 € 16,50

-20%
I Soldi Fanno la Felicità

€ 8,72 € 10,90

-18%
Ricchezza (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-5%
Guida agli Investimenti

€ 21,85 € 23,00

-5%
Come Fare Soldi con Internet

€ 14,72 € 15,50

-5%
La Mente Milionaria

€ 22,32 € 23,50

-5%
Diventa Ricco a Modo Tuo

€ 18,05 € 19,00

-5%
A Tre Passi dall'Oro

€ 12,35 € 13,00

Descrizione

La semplicità attira clienti, motiva i dipendenti, consente di avere idee migliori rispetto alla concorrenza e rende i processi più efficaci. È probabilmente lo strumento più potente nel mondo del business. Eppure, è raro che le organizzazioni siano semplici.

Ken Segall è stato il direttore creativo dell'agenzia pubblicitaria di Steve Jobs e creatore per Apple della leggendaria campagna pubblicitaria Think different e Apple è un esempio eccellente di azienda spinta dalla forza della semplicità. L'ossessione di Jobs per la semplicità non era percepibile esclusivamente nei prodotti Apple, ma anche nelle modalità con cui l'azienda si organizzava, innovava, pubblicizzava e vendeva le sue creazioni.

Ma Apple non è l'unica. L'autore ha cercato gli "eroi della semplicità" in diversi settori, in aziende grandi e piccole, consolidate e appena formate, famose e pressoché sconosciute di tutto il mondo per scrivere un guida preziosa per chi vuole fare lo stesso.

Ciascun leader ha un punto di vista affascinante su come la semplicità gli abbia consentito di potenziare la propria impresa e di distinguerla dalla concorrenza.

Ognuno di loro ha un profilo unico, eppure tutti pensano che nella realtà aziendale contemporanea non esiste un principio più importante della semplicità.

Un libro, mai banale e ricco di spunti preziosi, per scoprire come fare del potere della semplicità la guida per qualunque attività: innovazione, organizzazione, vendita e comunicazione.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 197 - 15,5x23cm
EAN13 9788891743268
Lo trovi in: Crescita Finanziaria

Autore

Ken Segall ha lavorato a stretto contatto con Steve Jobs come direttore creativo per NeXT e Apple. Ha fatto parte del team cui si deve la leggendaria campagna Think different ed è l'ideatore di quella piccola «i» che si incontra nella maggior parte dei prodotti Apple più famosi, dall'iMac in poi. È stato anche direttore creativo per IBM, Intel, Dell e BMW

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...