Think Simply - Il Potere della SemplicitÓ - Ken Segall
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
DisponibilitÓ per la spedizione:
immediata!
QuantitÓ:
Acquista Think Simply - Il Potere della SemplicitÓ

Guadagna 52 punti Gratitudine!


Think Simply - Il Potere della SemplicitÓ

 
Think Simply - Il Potere della SemplicitÓ Ken Segall

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 26,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontÓ dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine 197
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2016

Ti Ŕ piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La semplicità attira clienti, motiva i dipendenti, consente di avere idee migliori rispetto alla concorrenza e rende i processi più efficaci. È probabilmente lo strumento più potente nel mondo del business. Eppure, è raro che le organizzazioni siano semplici.

Ken Segall è stato il direttore creativo dell'agenzia pubblicitaria di Steve Jobs e creatore per Apple della leggendaria campagna pubblicitaria Think different e Apple è un esempio eccellente di azienda spinta dalla forza della semplicità. L'ossessione di Jobs per la semplicità non era percepibile esclusivamente nei prodotti Apple, ma anche nelle modalità con cui l'azienda si organizzava, innovava, pubblicizzava e vendeva le sue creazioni.

Ma Apple non è l'unica. L'autore ha cercato gli "eroi della semplicità" in diversi settori, in aziende grandi e piccole, consolidate e appena formate, famose e pressoché sconosciute di tutto il mondo per scrivere un guida preziosa per chi vuole fare lo stesso.

Ciascun leader ha un punto di vista affascinante su come la semplicità gli abbia consentito di potenziare la propria impresa e di distinguerla dalla concorrenza.

Ognuno di loro ha un profilo unico, eppure tutti pensano che nella realtà aziendale contemporanea non esiste un principio più importante della semplicità.

Un libro, mai banale e ricco di spunti preziosi, per scoprire come fare del potere della semplicità la guida per qualunque attività: innovazione, organizzazione, vendita e comunicazione.

AUTORE

Ken Segall ha lavorato a stretto contatto con Steve Jobs come direttore creativo per NeXT e Apple. Ha fatto parte del team cui si deve la leggendaria campagna Think different ed è l'ideatore di quella piccola «i» che si incontra nella maggior parte dei prodotti Apple più famosi, dall'iMac in poi. È stato anche direttore creativo per IBM, Intel, Dell e BMW

 

Banner spedizioni SX - 29 euro
AUTORI ED EDITORI

di oggi 22 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Avrah Ka Dabra - Creo la Mia FelicitÓ

    Dario Canil

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui