Descrizione
L’unico vero obiettivo dell’essere umano è quello di vivere costantemente nella gioia e nella felicità, e per raggiungere questo stato dell’Essere bisogna vivere in pace con tutto e tutti, in questo momento e in ogni attimo della propria vita.
Questo manuale di Amor Proprio Incondizionato è dedicato a te, per ricordarti che sei una persona speciale e che meriti di realizzare tutto ciò che di più felice sai immaginare.
Non devi cambiare per essere felice… devi solo permetterti di esserlo per quello che sei!
Un "libro delle risposte" che ti aiuterà a eliminare per sempre paure, sensi di colpa e autocritica, trasformando il rapporto con te stesso in una meravigliosa e gratificante storia d’Amore che durerà tutta la vita!
Indice:
- Premessa
- Domande esistenziali
- Affermazioni d'incoraggiamento
- Spunti di riflessione
- Sane abitudini
- Il rapporto genitori/figli
- Le relazioni sentimentali
- Lo specchio
- La legge di attrazione
- La felicità
- La libertà
- Il presente
- Le ricorrenze (e ciò che simboleggiano
- La promessa
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 124 - 10,5x15cm |
EAN13 | 9788863650822 |
Lo trovi in: | Autostima |
Posizione in classifica: | 6.060° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Lorenzo Capuano, nato a Milano nel 1974, è da sempre impegnato nella ricerca del vero Sé e nella crescita personale. La sola fede in cui crede è quella dell’Amore incondizionato verso tutto ciò che è, unica strada che possa portare a quella “terra promessa” chiamata libertà.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lionella
Voto:
E' uno dei piu' bei libri che abbia letto in vita mia, grazie Lorenzo
Franca
Acquisto verificato
Luisa
Acquisto verificato
Voto:
inizialmente sono rimasta delusa dalla dimensione del testo (piccolo libricino).....poi leggendolo è un "piccolo Bignami" sull'amore!!!!!!!!! bravo Capuano!
Raffaele Ciruolo
Voto:
Lorenzo Capuano ci propone questo valido vademecum (manuale tascabile ricco di informazioni facili da consultare e pratiche). La chiave di questo libro-manuale è nella libertà di assecondare in ogni istante la nostra vera essenza, in modo tale da ritrovare il vero e unico punto di riferimento in noi stessi, ed eliminare per sempre paure, sensi di colpa, autocritica e tutto ciò che ancora sta limitando la nostra felicità, la nostra libertà ma soprattutto il nostro "potere personale". Ecco alcune delle mie citazioni preferite: "L'unico modo che abbiamo di onorare la vita è viverla pienamente senza sprecarne un solo istante. Non smettiamo mai di seguire i nostri sogni e di considerarci sempre meritevoli del meglio perchè l'unica cosa che conta veramente nella vita è CREDERE IN SE STESSI sempre e comunque. La felicità e la libertà non vanno conquistate ma ritrovate DENTRO DI NOI. Quando ci ameremo completamente e profondamente per quello che siamo, allora troveremo il partner giusto che ci amerà esattamente per come siamo."