Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ti Ha Mollato? Cambia Vita!

Come superare una delusione d'amore e ripartire alla grande

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 166
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Forte della sua attività quasi ventennale di life coach e del successo ottenuto dalla trasmissione in onda su Sky "Mi ha lasciato... cambio vita", Andrea Favaretto spiega come reagire a una delusione amorosa, dimenticare il passato e rimettersi in gioco per una nuova vita.

Attraverso consigli, test, prove pratiche e tante case history, Favaretto mette in campo tutta la sua esperienza professionale - e umana - per affrontare e risolvere una delle prove più comuni e dolorose: la fine di una storia d'amore.

Te l'hanno detto tutti, amiche, amici, parenti, colleghi... Prima con tatto e garbo, poi sempre più chiaramente. Te l'hanno ripetuto. Poi gridato. Basta! Alla fine è rimasto solo il silenzio, un telefono che suona a vuoto e il sussurro della tua voce, flebile, rauco, fitto fitto, che riporta alla luce tutte le volte che ti ha dichiarato amore eterno, e anche come ti ha tradita, lasciata e messa al margine poco dopo, o molti anni dopo, magari con un figlio.

Smettila di cercare le scintille nella cenere, di chiederti perché è gentile con te. Di guardare le vostre foto, rileggere le vostre e-mail. Smettila di gettargli addosso accuse, rimproveri o ricatti. Vi siete lasciati. È ora di ritrovare te stessa, la tua identità, la tua volontà, e di costruire un benessere di cui tu sei la protagonista assoluta.

E in questa missione non esiste alleato migliore di un uomo, un coach, che non ti conosce affatto, ma che ha vissuto la tua stessa esperienza. Ti parlerà come potrebbe fare un amico sincero, ma con più franchezza; ti metterà alla prova come un terapeuta esigente, ma con più partecipazione, e ti offrirà strumenti per liberarti dalle tue catene, le stesse che forgi ogni giorno senza accorgertene. E grazie a lui saprai scegliere le parole giuste per la tua voce e scoprirai come diventare la guida di te stessa.

Chi meglio di un love trainer può rimetterti in sesto e riavvicinarti all'altro sesso con rinnovato incanto? Andrea Favaretto farà breccia nei tuoi soliloqui, ti lascerà piangere, arrabbiare, forse anche sfogare, e ritroverà quella persona di cui ti sei dimenticata. Quella persona straordinaria e speciale che sembrava essersi spenta, ma che può risollevarsi e di nuovo mettersi in gioco.

"Perché il tango si balla in due" e di te ci si può innamorare ancora una volta. La prima a farlo, però, devi essere proprio tu.

"Il mio obiettivo è fornirti strategie molto potenti per decidere come vuoi che sia la tua vita da adesso in poi. E tutto ciò che fai ora, in qualche modo, ti servirà in futuro. È un po' come unire i puntini della Settimana enigmistica. Se li guardi singolarmente non hanno alcun significato e ti sembrano messi lì a caso, ma quando li unisci seguendo un determinato ordine, ecco che tutto diventa più chiaro. Stare bene è facile... basta solo sapere come si fa."
Andrea Favaretto

AUTORE

Andrea Favaretto, nato a Pavia nel 1973, trainer di corsi di motivazione, comunicazione persuasiva, vendita e PNL, da 14 anni si occupa di formazione e sviluppo personale e si è affermato come uno tra i massimi esperti nel campo della Seduzione in Italia. Per anni senior trainer e head coach di HRD Training Group, la società di Roberto Re, è fondatore e master trainer di NLP Results. Nel corso degli anni decine di migliaia di persone hanno partecipato ai suoi corsi. Ha formato le risorse di svariate aziende tra le quali McDonald’s, Omnitel, Kerastase, Xerox, Ina Assitalia, Lancôme, Fondocasa, Esprinet, Fastweb, Silverstar, Saunier Duval, Re/Max, Prumerica, Tecnocasa, Gruppo Marcegaglia, BMW, Veratour, Euler Hermes, Numerica. È stato ed è attualmente coach di imprenditori, dirigenti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Ha svolto interventi in svariate convention aziendali e in numerosi istituti scolastici. Le competenze e l’esperienza sviluppate in questi anni e la sua versatilità, unite a capacità comunicative non comuni, fanno di Andrea uno dei professionisti più ricercati nel mondo della formazione.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un Maestro che con giocosità e fraterno modo di accostarsi al lettore, mette in campo le sue enormi capacità "trasformative" usando la parola.Favaretto , un grande , ma che con molta umiltà continua a studiare ed investire su di se; lo riconosciamo nei corsi dei più grandi coach ad apprendere in continuazione altre tecniche e strumenti sempre più potenti che poi sa reinterpretare ed insegnare a sua volta arricchendole del suo stile personale, della sua sensibilità e umanità.Un libro che da forza e fiducia.Non ti fa più sentire solo e sfortunato ma ti proietta in un meccanismo di crescente successo , alla tua velocità , senza ansie , senza tristezze.Togliendo potere a quelle immagini che nella nostra mente cercano di marchiarci indelebilmente come perdenti o poco amati.SI costruisce cosi passo dopo passo una nuova persona, in modo non invasivo ed in modo sempre congruente con il nostro vero essere, che ,affidandosi agli esercizi con sincero impegno , crea quella nuova forza interiore capace di sovvertire il nostro passato.Come sempre un ottima lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 settembre 2013

Ottimo libro che consiglio a chi sta vivendo una delusione d amore. Alla interno sono presenti degli esercizi mentali da fare, come se ci fosse uno psicologo che ti segue passo a passo. Ottimo libro e soprattutto utile

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su