Tibet - Viaggiatori nell'Oriente Ignoto

  Clicca per ingrandire

Tibet - Viaggiatori nell'Oriente Ignoto

Marco Vasta , Stefano Pensotti

  • Prezzo: € 27,00

Alla scoperta dello sconosciuto Tibet Orientale in uno splendido libro fotografico  Il Tibet Orientale, la regione tibetana più ignota e, fino a pochi anni fa, ancora inaccessibile, è... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Tibet - Viaggiatori nell'Oriente Ignoto

Descrizione

Alla scoperta dello sconosciuto Tibet Orientale in uno splendido libro fotografico 

Il Tibet Orientale, la regione tibetana più ignota e, fino a pochi anni fa, ancora inaccessibile, è meravigliosamente ripercorsa attraverso i testi di Marco Vasta e le fotografie di Stefano Pensotti. La terra dei nGolok: nuvole e fiumi azzurri, colline, praterie e un grande mare d'erba. Cavalli liberi, yak tra le tende, fuochi, donne che cucinano e bambini che si rincorrono. È questo il Tibet Orientale, il Tibet ignoto.

"Ci sono luoghi in cui non abbiamo mai messo piede ma che, leggendo alcuni libri, ci è sembrato di riuscire un po' a vivere. Per merito di avventurieri formidabili, di uomini in grado di comunicare il loro amore per il viaggio, per il cammino, per la strada, abbiamo esplorato il mondo, conosciuto le persone, osservato particolari, percepito gli odori, ascoltato il canto del vento."

Dettagli Libro

Editore FBE Edizioni
Anno Pubblicazione 2007
Formato Libro - Pagine: 144 - 26,5x21cm
EAN13 9788889160701
Lo trovi in: Libri Fotografici

Torna su
Caricamento in Corso...