TNT - Il Potere Dentro di Te
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista TNT - Il Potere Dentro di Te

Guadagna 22 punti Gratitudine!


TNT - Il Potere Dentro di Te

Come liberare le forze dentro di te e ottenere ciò che vuoi!

 
-15%
TNT - Il Potere Dentro di Te

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,63 invece di 12,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 190
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"QUEL QUALCOSA" CHE HAI DENTRO SI CHIAMA TNT... FALLO ESPLODERE!

Cambia il tuo modo di pensare e cambia la tua vita è il motto di questo libro, ovvero: decidi ciò che vuoi e ottienilo!

TNT è il tritolo, cioè quell’esplosivo che nascondiamo dentro di noi che aspetta solo che noi accendiamo la miccia per farlo detonare. Un esplosivo che ribalterà completamente la tua vita – dandoti salute, ricchezza, successo e felicità, a condizione che tu sia disposto a comprenderlo e ad accettarlo.

L’autore, americano – contemporaneo di Napoleon Hill – soldato, giornalista, studioso del potere del pensiero, si è dedicato ai potenziali e capacità della mente per raggiungere gli obiettivi.

Le sue parole chiave sono: Determinazione, Sfida, Desiderio, Successo, Sogno, Desiderio, Obiettivo. Con lui scopriremo come mettere a frutto tutto il nostro potenziale verso il successo personale!

"Ho un messaggio importante per te, se vuoi imparare e fare progressi. E' un segreto che ribalterà la tua vita dandoti salute, ricchezza, successo e felicità. Devi essere disposto a comprenderlo e ad accettarlo. E' TNT - il tritolo - un esplosivo potentissimo! perciò quando lo maneggi devi stare molto attento. Quel qualcosa, quel segreto è TNT".
Claude Bristol 

Le pagine di questo bestseller - un classico di tutti i tempi come Pensa e arricchisci te stesso di Napoleon Hill - ti aiuteranno a scoprire il TNT, l’esplosivo nascosto dentro di te e anche cosa ti ha impedito di scoprirlo fino adesso.

Ognuno di noi nasce con la capacità di distinguere ciò che vale e di fare grandi cose, ma alcuni di noi devono sbattere la testa contro il muro, prima di capire come funziona.

Come tante goccine d’acqua una dopo l’altra, piano piano, la scoperta del TNT nascosto dentro di te ti farà portare via le tue paure, i tuoi dubbi e i tuoi pregiudizi, lasciando spazio a nuove idee, a nuovi concetti e a nuove verità.

Il TNT che c’è in te è l’opportunità che bussa alla porta della tua mente. Aprila e lascia entrare queste conoscenze!

"Ogni nuovo venditore della mia azienda dovrebbe leggere questo libro!"
C. Ogle, California

"Il miglior trainer della mente e della crescita personale che io abbia mai letto!"
Jesse T. Hobbs, New York

"Eccellente! Dinamico! Positivo! Pratico! Ti aprirà le porte alle risorse illimitate che sono dentro di te"
C.N. Blakeslee, Orlando, California

INDICE

  1. “Quel qualcosa” che hai dentro si chiama TNT
  2. Cos'ha fatto “quel qualcosa” per gli altri
  3. Cosa può fare “quel qualcosa” per te
  4. Fermati a riflettere e analizza te stesso!
  5. Come creare visualizzazioni
  6. Come trasformare in realtà i “castelli in aria”
  7. Tap-tap-tap
  8. Ascolta la voce che hai dentro
  9. Decidi ciò che vuoi
  10. Mettilo per iscritto
  11. Lo so - ci credo - ed è così!
  12. Lo voglio-lo voglio-lo voglio-lo voglio!
  13. Il pensiero positivo può eliminare la paura e la preoccupazione
  14. È provato: il pensiero si trasmette
  15. La tua mente può compiere guarigioni
  16. Le corrette suggestioni mentali possono avere influenza sulle persone
  17. Il pericolo che si nasconde nell'uso improprio del TNT
  18. Domande e risposte sull'utilizzo di “quel qualcosa”
  19. Condividi con gli altri la tua fortuna
  20. Adesso hai il potere - usalo

APPROFONDIMENTI

Dal Capitolo 1: "QUEL QUALCOSA" CHE HAI DENTRO SI CHIAMA TNT

"Ho un messaggio importante per te, se ci tieni a imparare e a fare progressi. Te lo trasmetto senza la benché minima paura, sapendo però che ribalterà completamente la tua vita - dandoti salute, ricchezza, successo e felicità, a condizione che tu sia disposto a comprenderlo e ad accettarlo.

Ricordati che il TNT - il tritolo - è un esplosivo potentissimo; perciò quando lo maneggi devi stare molto attento. Nel corso dei secoli la sua potenza ha fatto a pezzi tutti coloro che hanno cercato di usarlo impropriamente. Vedi perciò di fare in modo che venga usato solo a fin di bene.

Questo potere può essere dimostrato dagli insegnamenti della Bibbia, da certe leggi della fisica e, non ultimo, dal comune buonsenso. Leggi e decidi liberamente se le prove che ti offro sono o non sono abbastanza convincenti.

Alcuni lettori vedranno solo il lato spirituale del mio messaggio, altri ne riconosceranno le verità scientifiche, e altri ancora lo considereranno un mero strumento pratico per mettersi sulla via del successo. Non importa: sono in tanti a conoscere la verità, e chi avrà la mente aperta vedrà entrare la luce in tutta la sua brillantezza.

Sono in debito con un mio vecchio amico, un esperto di raggi X e di apparecchiature elettriche ad alta frequenza che, quando da ragazzo giocavo con la corrente elettrica, mi ha fatto scoprire quel tritolo che avevo in tasca. Credeva in me, e sapeva che quando sarei stato pronto, avrei recepito il messaggio. Ci sono voluti quasi trent'anni, durante i quali ho viaggiato in lungo e in largo, alla ricerca di “quel qualcosa” - di quel segreto - il TNT appunto.

E pensare che ce l'avevo sempre in tasca, lì a portata di mano! Ma adesso lo padroneggio totalmente, e sono disposto a condividerlo generosamente, sapendo che se verrà usato con giudizio farà saltare tutti gli ostacoli e ti spianerà la strada su cui sogni da sempre di incamminarti."

Claude M. Bristol

AUTORI

Nato 1891, Claude M. Bristol ha servito come soldato nella Prima Guerra Mondiale in Francia e in Germania. Ha lavorato sul giornale dell'esercito, Stars and Stripes fino al 1919. Il suo libro più noto è The Magic of Believing, pubblicato nel 1948, che ha venduto oltre un milione di copie, ed è ampiamente considerato come un classico della prosperità.

Harold Sherman

Harold Sherman (1898-1987) era uno studioso rinomato a livello mondiale nel campo della ricerca psichica, ha condotto esperimenti con numerosi personaggi di spicco come il noto esploratore artico Sir Hubert Wilkins, il pioniere ESP dottor JB Rhine della Duke University, l'astronauta Edgar Mitchell, e molti altri. Oltre alle sue ricerce sulla telepatia e sui misteri della mente, Sherman deve la sua notorietà anche alla pubblicazione di diversi libri best-seller che hanno toccato diversi argomenti: dalle storie di sport per i ragazzi ai libri di auto-aiuto e sull'aldilà.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che ti cambia l'atteggiamento di vita che hai avuto fino ad oggi. Ti rassicura su molti casi ed avvenimenti della vita in cui ti ritrovi e non riesci a dare spiegazioni. ottimo per ritrovare se stessi e soprattutto per impostare la nuova via della vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 giugno 2015

E' un libro fantastico, davvero semplice,concreto e di cui ne potrai usufruire sempre, anche se sei una persona che ama l' azione (quindi meno dedita alla spiritualità). Lo consiglio vivamente.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui