Descrizione
Questo cofanetto contiene 44 carte, piccole opere d'arte con cui entrerete subito in risonanza.
Guidati dal vostro cuore ed intuito sceglierete la carta giusta che vi porterà a scoprire o ad avere la conferma di quale parte del vostro corpo-mente-anima ha bisogno di essere riarmonizzata e guarita.
Attraverso la miniguida leggerete semplici esercizi ed azioni che fin da subito vi aiuteranno nel processo di guarigione.
Ogni carta è dipinta con l'arte fluida e il messaggio, esercizio e azione è canalizzato dall'Arcangelo Michele, e moltissime altre guide spirituali.
Dettagli Carte
| Editore | Om Edizioni |
| Anno Pubblicazione | 2022 |
| Formato | Carte - 44 Carte 9x12,5 cm - 9,5x13cm |
| EAN13 | 9788892722699 |
| Lo trovi in: | Carte da Divinazione |
Autori
Mariarosa Gnudi è una medium e lavora nella provincia di Bologna. Ha scoperto il dono della medianità nel 2007 e dal 2013 è in comunicazione con l’Arcangelo Michele, un Maestro d’Amore incondizionato e di infinita conoscenza, il quale le ha chiesto di scrivere un libro direttamente sul computer.
Maria Veca è una pittrice, operatrice per il benessere, operatrice Reiki e del riequilibrio energetico Breuss. Il suo più grande obiettivo è raggiungere il benessere del corpo e dell’anima non solo per sé, ma perché ognuno possa realizzare i propri talenti e i propri sogni.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria Grazia
Acquisto verificato
Voto:
Carte Favolose. Meravigliose colori, si entra subito in risonanza, con esse. Lasciarsi guidare dal proprio istinto nel scegliere la carta. Cosi possiamo scoprire con quale parte di noi corpo, mente, anima ha bisogno di essere armonizzata, guardata, accolta, trasformata. Grazie
Mariella
Acquisto verificato
Voto:
Spedizione velocissima, il cofanetto è arrivato in perfette condizioni. Queste carte possiedono un’energia tangibile. Ispirate e bellissime. Grazie al Giardino dei Libri e alle sue proposte così originali.
Luisa
Acquisto verificato
Voto:
Queste piccole opere d'arte offrono spunti di auto-riflessione e sono utili alla conoscenza del proprio se interiore; sono il tramite per un'esperienza coinvolgente e unica ogni volta che vengono aperte e interrogate. I colori vivaci delle immagini evocano emozioni e sensazioni profonde. Sono grata verso le creatrici di questa opera per l'impegno e la passione dedicati alla realizzazione di questo mazzo di carte oracolo che rappresenta per me arricchimento e connessione. Grazie di cuore.
Lorella
Acquisto verificato
Voto:
Sono favolose! Discrete e potenti! Sono carte molto belle a livello estetico, i colori sono sapientemente dosati. Queste carte creano un immediato senso di appartenenza. Entrano subito in risonanza con parti profonde di sé.