Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tornati dall'Aldilà

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 252
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2014

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il 12 settembre 2009, Caterina, figlia ventiquattrenne di Antonio Socci, ha un arresto cardiaco ed entra in coma.

Oggi, per la prima volta, suo padre racconta l'esperienza di premorte vissuta da Caterina e da altre persone che possono testimoniare di aver visto il paradiso. È il primo libro in cui un autore cattolico indaga queste incursioni del soprannaturale nella vita di tutti i giorni.

Socci passa in rassegna le ricerche scientifiche (pubblicate per esempio su "Nature") che analizzano i casi di premorte dal punto di vista dell'attività neuronale, e giunge alla conclusione che si tratta del dono divino della grazia di chi è riuscito a tornare indietro e può farcene partecipi e di chi ha la possibilità di comunicare con il mondo dei morti.

AUTORE

Antonio Socci, senese, giornalista Rai, è direttore della Scuola di giornalismo di Perugia e si occupa molto di tematiche legate al cattolicesimo e alla chiesa cattolica. Ha collaborato con «il Giornale», «Libero », «Panorama», «Il Foglio», «Il Sabato». Ha pubblicato, tra l'altro, i saggi "Il quarto mistero di Fatima" (2006), "Il segreto di Padre Pio" (2007), "Indagine su Gesù" (2008), "I segreti di Karol Wojtyla" (2009), "Caterina" (2010), "La guerra contro Gesù" (2011), "Tornati dall'aldilà" (2014). Ha scritto inoltre il romanzo "I giorni della tempesta" (2012).

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su