-50%
Totem Personale

  Clicca per ingrandire

Totem Personale

Alla scoperta degli animali che sono in noi

Stephen Gallegos

( 11 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 4,65 invece di € 9,30 sconto 50%

Questo libro apre nuovi orizzonti appassionando il lettore nella scoperta sconvolgente del nascosto mondo che esiste nell'intimo di ogni persona Entriamo nel misterioso e affascinante che l'autore... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Totem Personale

Descrizione

Questo libro apre nuovi orizzonti appassionando il lettore nella scoperta sconvolgente del nascosto mondo che esiste nell'intimo di ogni persona

Entriamo nel misterioso e affascinante che l'autore ci apre con il coinvolgente racconto della scoperta degli "animali Chakra". Impariamo a conoscerli e a familiarizzare con loro. Questa innovativa tecnica di crescita personale farà scoprire aspetti nascosti del nostro sé e ci aiuterà a formare il nostro autentico Totem personale

Dalla pubblicazione della prima edizione di questo libro nel 1987 negli Stati Uniti, l'uso e la popolarità del suo procedimento sono aumentati considerevolmente. Molti psicoterapisti hanno cominciato a valutare la profondità, la precisione e la completezza con le quali gli animali dei Chakra guidano la guarigione e la crescita.

Dettagli Libro

Editore M.I.R. Edizioni
Anno Pubblicazione 2000
Formato Libro - Pagine: 160 - 16x23cm
EAN13 9788886873284
Lo trovi in: Percorsi di consapevolezza

Recensioni Clienti

4,45 su 5,00 su un totale di 11 recensioni

  • 5 Stelle

    72.73%
    73%
  • 4 Stelle

    9.09%
    9%
  • 3 Stelle

    9.09%
    9%
  • 2 Stelle

    9.09%
    9%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Rosanna 27 luglio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

gli animali sono le nostre guide e sono esseri viventi, l'essere umano è una bestia, è questa la vera differenza

Jimmi 19 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto particolare e interessante, devo dire, preso senza in realtà conoscerlo, sulla base dell'istinto. In sostanza i presupposti su cui si basa affermano che all'inizio della creazione noi eravamo in armonia, poi siamo scesi nella dualità a causa del peccato originale, mentre prima del peccato originale eravamo in armonia con il creato e gli animali. Poiché gli animali non hanno il peccato e di conseguenza non hanno la disarmonia, possiamo attraverso una tecnica di immaginazione guidata, avere accesso a due delle 4 facoltà mentali possedute dall'uomo e poco usate.Per far questo appunto, si usa una tecnica che richiede di fare un respiro profondo ad occhi chiusi rilassarsi e mettersi in sintonia con i propri chakra lasciando che compaia un animale corrispondente al chakra per rappresentarlo. Attraverso di esso prendiamo informazioni sulle condizioni del chakra perché l'animale rappresenta in modo simbolico come sta il chakra. Perché sotto forma di animali? Perché gli animali non essendo stati disarmonizzati dal peccato possono aiutarci a ritrovare l'armonia dentro di noi. Nelle antiche pratiche sciamaniche infatti si trovava l'animale guida, per lasciarsi guidare e guarire. La stessa pratica viene fatta qui in sostanza, ma in un modo più strutturato. La cosa interessante è che l'animale che arriva rappresenta realmente le caratteristiche dei chakra anche se noi non le conosciamo, perché cmq è un simbolo che entra in risonanza con le condizioni del nostro chakra. Per poterlo guarire (e autoguarirci) dobbiamo stabilire una relazione con l'animale che con cui possiamo parlare, chiederci di accompagnarci o fare qualsiasi cosa attraverso la nostra immaginazione, in questo modo riportiamo il chakra in equilibrio. Una metodologia molto interessante insomma. Il libro è una raccolta di storie dei casi guariti dal terapeuta autore del libro, che man mano illustra e spiega la struttura di questo tipo di tecnica. Mi è piaciuto ed è da leggere perché insegna un modo innovativo di fare la diagnosi e pulizia dei chakra che non avevo mai visto.

KATIUSCIA 14 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

sono contenta di aver comprato questo libro perchè si legge tutto d'un fiato . è molto interessante e ben fatto.

Lorella 19 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo libro. L'ho acquistato per curiosità e ne sono rimasta affascinata. Molto utile per chi come me si affaccia al mondo sciamanico da poco.

Alessandra Zinchiri 9 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

ho letto questo libro prendendolo molto sottogamba, ma lo trovato illuminante, tanto che ora sto facendo una ricerca sull'autore e un approfondimento sul tema degli animali chakra, per poterli integrare nel mio lavoro. Scritto molto bene, con il cuore, espone i lavori che Gallegos ha intrapreso nella psicoterapia con i racconti di alcune vicende personali dei suoi clienti. davvero molto interessante, lo consiglio a chi è interessato al mondo delle visualizzazioni e agli specialisti che vogliono intraprendere nuove vie, più "eco-sostenibili" ed efficaci.

Silvia 6 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Conoscersi, scoprire il proprio sé autentico, grazie all'incontro con gli animali guida della tradizione sciamanica. Un libro esaustivo e interessante.

Miriam 3 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Purtroppo non è il libro che mi aspettavo. Io desideravo un libro dove venissero elencati i vari animali totem e la relativa simbologia, interpretazione, insegnamento indicato dalle popolazioni indiane. Invece l'autore, psicologo, racconta di esperienze su pazienti che lui stesso ha curato attraverso un percorso personale. Il libro è anche interessante, ma non è quello che cercavo.

Sabrina 2 settembre 2015

Voto:

Per chi si avvicina all'argomento, consiglio questo libro perché è semplice ma chiaro e da le basi giuste per iniziare ad esplorare la nostra guida interiore!!

Lianka 17 dicembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro mi ha stupito, l'ho acquistato senza aspettative invece l'autore propone una tecnica facile ma al contempo efficace di saggezza antica.L'ho sperimentata personalmente e devo dire che mi è piaciuta molto

Paula Vali 24 ottobre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

una modalità diversa del solito di vedere la persona, con il nostro mondo interiore ...scritto in maniera fluida e attraente, non l'ho lasci dalle mani prima di fine!

Lara 5 marzo 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Anni fa ho frequentato un seminario tenuto da Stephen Gallegos in Italia e l'esperienza è stata molto interessante. Al tempo non ne sapevo nulla così ho comprato il libro per approfondire e conoscere la teoria di ciò che in pratica ho già vissuto. Non ho ancora letto il libro ma, sfogliandolo, mi sembra ben scritto.


Torna su
Caricamento in Corso...