SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Tra Le Disco e le Pagode

 
-15%
Tra Le Disco e le Pagode

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 219
  • Formato: 15x21
  • Foto in bianco e nero
  • Anno: 2016

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Luisa, la protagonista di questa storia, è una donna normale che, in un contesto di esperienze di vita ordinaria, riesce a trasformarle in occasioni speciali per la sua crescita personale.

E così lei esce da una ristretta realtà di paese, per muoversi con vitalità, esprimendosi nei contatti sociali, nelle occasioni mondane e sperimentandosi nelle relazioni con il maschile. In seguito all’esperienza di premorte di una sua amica, Luisa cambia gradualmente la sua visione della vita, spostandosi di più sul mondo interiore.

Lo yoga, la meditazione, un viaggio in India al di fuori delle rotte commerciali la porteranno sempre più su questo binario; senza tuttavia dimenticare che bisogna vivere nel mondo e nella realtà presente, armonizzare la parte terrena e quella più sottile.

Le fanno da specchio l’amica dedita allo studio dell’astrologia psicologica e l’uomo conosciuto in India che da una realtà drammatica in famiglia riesce a trovare la sua strada evolutiva. Luisa troverà la sua, vivendo quest’ultima relazione in maniera consapevole e riscoprendo la sua antica passione per lo scrivere.

AUTORE

Amadeo Silvana - Foto autore

Amadeo Silvana nasce a Reggio Calabria e vive a Milano. Impiegata in un istituto di credito (settore finanza e mercati) e counselor olistico. Ha frequentato le scuole di Yoga secondo il metodo Iyengar e la tradizione del maestro Satyananda. Impegnata fino a qualche anno fa nel servizio telefonico di ascolto; attualmente segue un’associazione di filosofia e volontariato.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?