Descrizione
La Trance Dance è un'antichissima tecnica di trasformazione e guarigione praticata da sempre dagli sciamani e dagli indigeni in ogni parte del mondo.
Ora si sta diffondendo tra i ricercatori spirituali e nei gruppi di danza contemporanea.
La Trance Dance, come le altre tecniche sciamaniche, accorcia le distanze tra il mondo fisico e la nostra identità spirituale, invita lo Spirito a tornare a casa nel nostro corpo e risveglia il nostro cuore danzante. Questa guida offre alcuni cenni storici e una graduale spiegazione della tecnica.
Dettagli Libro
Editore | L'Età dell'Acquario Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2002 |
Formato | Libro - Pagine: 114 - 14x21cm |
EAN13 | 9788871361611 |
Lo trovi in: | Insegnamenti Sciamanici |
Autore
Frank Natale, fondatore e presidente del Natale Institute for Experiential Education, ha viaggiato per anni in tutto il mondo alla ricerca di tecniche di guarigione efficaci e garantite da migliaia di anni di sperimentazione. Ha tenuto seminari in tutto il mondo sulla Trance Dance e su diverse altre tecniche sciamaniche. È morto il giorno del suo compleanno nel 2002.
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giancarlo
Acquisto verificato
Voto:
Adoro la Trance Dance, e qui viene spiegata e mostrata per quel che è veramente un viaggio con l'essenza degli sciamani e degli indigeni, da leggere tutto ad un fiato.
Lupo
Acquisto verificato
Voto:
La trance dance non va studiata o compresa, va fatta, basta iniziare a ballare e lasciarsi trasportare. Comunque il libro è interessante e può essere adatto per chi non ne sa nulla sull'argomento.
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Il libro di Frank Natale è la base per capire la moderna Trance Dance che cerca di sintetizzare le tradizioni di tutte il mondo che portano alla ricerca di sé e della spiritualità attraverso la danza. A me ha fatto venir voglia di chiudere il libro accendere la musica e mettermi la bandana sugli occhi ...
Alessandro
Voto:
In questo libro viene presentata la Trance dance, sotto tutti gli aspetti. Offre una guida storica, per trovare l' origine di questa tecnica e la sua diffusione. Una tecnica capace portare il praticante a scoprire un mondo tutto nuovo, che priva non sognava neanche. Il tutto scritto in modo dettagliato e preciso. Libro molto interessante, da leggere.
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Certo si spera sempre in qualcosa di più in questi libri sulle esperienze col corpo sognante, comunque il testo è buono spiega come fare la danza trance e la respirazione e i perché di tutto ciò... la pratica poi dipende da ognuno di noi
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
splendido. lo sapevo ancora prima di comprarlo. la trance dance e' veramente potente e' una vera e propria terapia. risveglia ricordi di vite precedenti magari nella foresta, e chi non ne ha avuta almeno una!! va sentita piu' che ballata, va lasciata entrare a pulire tutto il vecchio depositato. da provare per chi ama le musiche tribali e i tamburi.