-15%
Transizioni - Vol. 2: Il Re dei Pirati

  Clicca per ingrandire

Transizioni - Vol. 2: Il Re dei Pirati

Forgotten Realms

R. A. Salvatore

  • Prezzo € 13,60 invece di € 16,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 441
  • Formato: 15x22
  • Anno: 2009

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Transizioni - Vol. 2: Il Re dei Pirati

Descrizione

Nella turbolenta città di Luskan, la Fratellanza Arcana, guidata dal mago non-morto Arklem Greeth, ha assunto il controllo della pirateria.

Per il capitano Deudermont, amico di Drizzt e cacciatore di corsari, è giunta l’ora di colpire, per cui pianifica l’invasione della città.

Drizzt e Regis si schierano al suo fianco, ma, nel cuore del cruento scontro, l’elfo scuro viene colto dal dubbio.

Nel frattempo, al nord, Wulfgar, il vecchio amico di Drizzt e di Cattie-brie, sembra essere svanito tra i ghiacci millenari della Spina Dorsale del Mondo…

Autore

R. A. Salvatore - Foto autore R.A. «Bob» Salvatore, nato nel Massachusetts nel 1959, s'innamorò del fantasy all’epoca in cui frequentava il college, dopo la lettura del Signore degli Anelli, di J.R.R. Tolkien, ricevuto in dono a Natale. Iniziò a scrivere dal 1982 e pubblicò il suo primo romanzo. Le lande di ghiaccio, nel 1988. Da allora la sua vena narrativa è diventata praticamente inesauribile e ha dato vita a cicli divenuti ormai mitici: Trilogia degli Elfi Scuri, Trilogia delle terre perdute. L’eredità di Drizzt, I sentieri delle tenebre, I soldati di ventura, La Lama del Cacciatore, Il mondo di corona,... Continua a leggere la Biografia di R. A. Salvatore

Torna su
Caricamento in Corso...