A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
"Transurfing in 78 Giorni" di Vadim Zeland, l'esperto di fisica quantistica che ha fatto conoscere a tutto il mondo il Transurfing, è lo strumento indispensabile per mettere in pratica il...
continua
"Transurfing in 78 Giorni" di Vadim Zeland, l'esperto di fisica quantistica che ha fatto conoscere a tutto il mondo il Transurfing, è lo strumento indispensabile per mettere in pratica il Transurfing.
Il Transurfing è un "Sapere residuale", giunto fino a noi dalle profondità dei millenni. Un Sapere che aiuta ad aprire gli occhi sulla natura illusoria del mondo esterno. L'illusione sta nel fatto che la realtà esisterebbe di per sé, indipendentemente da noi e non sarebbe controllabile. In realtà non è così: ognuno di noi è in grado di costruire il suo strato individuale di mondo e creare il suo destino a sua personale discrezione. Il Transurfing offre gli strumenti per operare in questa prospettiva.
Coloro che già conoscono la tecnica proposta dal Transurfing sanno quanto è grandioso il suo potenziale. Ma sapere è ancora poco. La realtà di tutti i giorni, con i suoi “pendoli” sempre in agguato, tende a farci dimenticare le lezioni apprese, a farci invischiare dalle circostanze, a farci sprofondare nuovamente nel sogno da cui si credeva di essersi risvegliati.
Importante diventa quindi ricordare e praticare quello che si sa, mantenersi sempre consapevoli e lucidi, essere in grado di sapersi porre durante il giorno domande apparentemente banali: dove sono? Perché sono qui? Cosa sto facendo? Perché lo sto facendo?
Questo corso pratico è indicato per approfondire i principi teorici del Transurfing, per aiutare a ricordarli e applicarli nel quotidiano: ogni mattino leggi l'interpretazione di un principio di base del Transurfing e durante l'intero giorno segui quello che c'è scritto. Il giorno seguente affronta il punto successivo, senza dimenticare di praticare quello che hai già studiato. In questo modo finirai per assimilare con la giusta sequenza tutti i principi. È un processo affascinante ed efficace per mettere in pratica tutti gli insegnamenti di Vadim Zeland.
Se non conosci ancora i principi del Transurfing questo corso pratico di 78 giorni può darti una visione d'insieme della tecnica e stimolarti ad approfondirla attraverso gli altri libri di Vadim Zeland.
"Sperimentando voi stessi i suggerimenti dell'autore, riuscirete a scoprire di persona quale mondo alternativo ed entusiasmante si nasconde dietro la realtà di tutti i giorni." Rolling Stone
"Il Transurfing ci aiuta a vivere meglio con noi stessi, uscendo dalla vecchia credenza del destino predeterminato." La Stampa
Risvegliatevi, qui e ora! Siate consapevoli e ricordate: tutti gli uomini sono dormienti, e tutto ciò che sta accadendo intorno a voi non è più che un sogno. Solo che questo sogno ora non ha più potere su di voi. Vi siete risvegliati nel sogno, e ciò significa che avete acquisito la capacità di influenzare il corso degli eventi. Il vostro vantaggio sta proprio nella consapevolezza. Sentite la vostra forza. La forza sarà sempre con voi, se vi ricorderete di essa. Da ora tutto sarà come voi desiderate.
Vadim Zeland è un mistico, teorico e scrittore russo la cui figura è avvolta nel mistero; nonostante abbia pubblicato un’autobiografia, di lui si hanno poche informazioni. Lui stesso si definisce un “fisico esperto di meccanica quantistica e un tecnologo informatico”. Possiamo quindi definirlo uno scienziato, almeno fino al momento in cui non incontra il Transurfing. Ma cos’è davvero il Transurfing? E’ un sapere antico, di cui Zeland si considera un “ritrasmettitore”, una disciplina che coniuga varie tecniche, tutte tese al raggiungimento dei propri obiettivi. Nell’unica...
Continua a leggere la Biografia di Vadim Zeland
Un libro non per persone che si identificano con quelli che si definiscono normali in questa società addormentata. Un po di fiducia in se stessi e sperimentazione, con la lettura di questo manuale porta a vivere situazioni incredibili
Libro che si colloga idealmente alla fine dei cinque libri originari. Il testo, a seguito di una non brevissima introduzione, si pone come un promemoria giornaliero di ogni princiio del Transurfing; permettendo di concentrarsi su un singolo principio al giorno. Comprensibile a chi ha letto i testi precedenti, ma è anche possibile leggerlo da solo.
Che dire amo Vadim Zeland e ho tutti i suoi libri, non poteva mancare questo. Semplice, ti centra su quelli che possono essere i principi cardini . Lettura piacevole e sempre molto utile.
Vadim Zeland non si smentisce mai. Libro fantastico, che riassume in una vera guida giorno dopo giorno i principi del Transurfing. Consiglio di acquistare questo libro, solo dopo aver letto gli essenziali primi, per poter capire appieno questa fantastica tecnica di gestione della realtà. Questo libro è un vero e proprio manuale giornaliero che riassume ed amplia tutto ciò che Vadim spiega nei suoi libri. Sono stra contenta di averlo acquistato, davvero bellissimo e super consigliato per gli amanti del Transurfing e di questo autore! Ps finalmente sono riuscita ad acquistarlo dopo che era andato praticamente esaurito e ormai non si trovava più! Ora è finalmente disponibile :-)
Se si mettono in pratica questi insegnamenti giorno dopo giorno, vedremo veramente i risultati. Adoro Vadim e ho la trilogia del Transurfing che considero una bibbia
Per chi ha già letto altri libri di Vadim Zeland dalla trilogia in poi, questo libro e' la prova del nove per analizzare e chiarire a se stessi gli intenti. Strumento utilissimo, da dei suggerimenti ulteriori per mettere in pratica il Transurfing. Non e' assolutamente banale mettere le cose per iscritto con il criterio suggerito. Libro da comprare se si e' intenzionati a seguire questa tecnica.
transurfing come è. concetti essenziali e disciplinati. fluido. personalmente lo trovo il miglior libro con cui approcciare il transurfing per poi approfondirlo con tutti gli altri testi qualora si volesse avere la visione della genesi.
Ho preso questo libro per avvicinarmi al Transurfing e non sapevo bene cosa aspettarmi. Interessante e approfondirò l'argomento. Purtroppo non mi sembra che sia un corso così pratico, sebbene ti permetta di concentrarti ogni giorno su un concetto in particolare. Da neofita credo di avere perso un po' di pezzi per strada (per questo 4 stelle, sembrava anche adatto per approcciarsi al tema). In ogni caso è scritto in modo chiaro e offre veramente tanti spunti interessanti.
Un ottimo libro per conoscere la filosofia del transurfing, consiglio di leggerlo, vi piacerà e sono certa che vi resteranno indelebili alcuni consigli di Zeland
Zeland offre la possibilità di vedere la nuova concezione di sentire la realtà che ci circonda.
Mai scartare a priori un nuovo modo di osservare, vedere e sentire
Bellissimo libro sul Transurfing. Ogni giorno leggendo una pagina e meditando sulle parole scritte si arriva all'ultima e si scopre di aver fatto un percorso...che io ho ricominciato e ricominciato già diverse volte e... ogni volta ho acquisito un po' di saggezza in piú. Lo consiglio a tutti quelli che stanno seguendo gli insegnamenti di Zeland
Il iibro si presenta interessante perchè è un buon sunto della teoria del transurfing condensato in poche pagine. Lo considero un ottimo primo approccio alla tematica. Io ho anche le carte e devo dire che questo libro insieme alle carte costituisce uno strumento interessante di autoanalisi e di decodifica della realtà.
Non l'ho ancora iniziato a leggere perchè da pochissimi giorni mi è arrivato. Io pero' sono una vera fans dell'autore quindi sono sicurissima che mi piacerà. Molte cose saranno delle ripetizion, ma apprezzo moltissimo questo autore come pochi altri.
Libro molto interessante , che dire mi ha aperto un mondo, premetto che avevo già qualche nozione sul argomento , comunque per me molto utile, a tratti ripetitivo, scorrevole e immediato, riassuntivo sui principi guida del transerfing.
Ottimo. Voto 5 stelle come tutti i libri di Zeland. E un libro pratico da portare sempre in borsa. Comunque penso che prima bisogna leggere i primi cinque libri di Transurfing per capirlo meglio. Sono come appunti che non bisogna scordare. Per chi mette in pratica il libro, la vita veramente cambia. Transurfing e un lavoro ( lo dice stesso autore). Personalmente ho sentito parecchie storie di successo. Se lo metti in pratica- funziona. Provare per credere
Tra le varie letture mi sono imbattuta nei testi di questo autore molto particolare. Ho deciso di acquistare questo volume in quanto rappresenta il sunto del suo pensiero cosi da avere un quadro generale. Ad una prima lettura mi pare ben scritto e anche bello nella grafica e impaginazione. Vedremo i contenuti!
Interessantissimo, ti da consapevolezza che se applichi tutti i giorni e più volte al giorno puoi cambiare rotta nella tua vita. Secondo me è un sunto dei 5 libri del transurfing.
Avendo letto già tutti gli altri libri di Zeland, risulta un po' ripetitivo senza aggiungere nulla di nuovo. Può risultare utile per focalizzare meglio alcuni concetti esposti dall'autore ed applicarli quotidianamente.
straordinario Vadim Zeland, un libro da gustare poco a poco, trattenendo il desiderio di arrivare subito al capitolo successivo, e dopo la prima lettura..... si può sempre riprendere dall'inizio o scegliere il punto che si sente più risonante
illusione?...si tutto e' illusione in fondo e questo libro in effetti dimostra come cio' che ci circonda puo' essere visto diversamente a seconda di come la nostra mente e' capace di percepire diversamente in base a come possiamo condizionarla ....
adoro tutto il lavoro di Zeland, e anche questo corso pratico non è da meno dei suoi precedenti lavori, anzi è proprio quello che ci vuole per esercitarsi nel quotidiano con quanto appreso nei libri precedenti. Mi ha aiutato moltissimo ad imparare sempre meglio a gestire la mia realtà. Mi piace molto
Avendo già i tarocchi non è stata una novità, però ritengo sia cmq utile averlo per sfogliarlo ogni tanto. Se non si è letto altro dell'argomento, forse può risultare di difficile apprendimento, diversamente è un'ottima opportunità per mettere a fuoco e fissarsi il Transurfing in testa. Leggerlo mette pace nell'anima, parla all'anima.
bellissimo interessantissimo,approfondisce e chiarisce la teoria del transurfing...un ripasso delle trilogie....... in una chiave più semplificata. la teoria viene esposta passo dopo passo .
libro interessante, alcuni punti mancano di chiarezza ed andrebbero approfonditi inoltre ci vorrebbero più esempi pratici.
consegna entro i termini indicati.
primo libro di Zeland che ho acqustato, ne sono contenta di aver letto, la traduzione dal russo all'italiano, a volte lo rende meno scorrevole, ma non è male come propone il raggiungimento della propria apertura del cuore. consiglio di leggerlo!
Molto utile. Ogni giorno un consiglio per affrontare la giornata. Scritto molto bene. Secondo la mia opinione e' meglio aver letto prima il libro transurfing.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Carlo
Acquisto verificato
Dopo il Proiettore di Zeland è il mio secondo libro sul Transurfing sono solo al 10° giorno su 78 ma mi aiuta moltissimo a schiarirmi le idee