Descrizione
Uno strumento indispensabile per mettere in pratica il Transurfing.
Il Transurfing è un “Sapere residuale”, giunto fino a noi dalle profondità dei millenni. Un Sapere che aiuta ad aprire gli occhi sulla natura illusoria del mondo esterno. L'illusione sta nel fatto che la realtà esisterebbe di per sé, indipendentemente da noi e non sarebbe controllabile. In realtà non è così: ognuno di noi è in grado di costruire il suo strato individuale di mondo e creare il suo destino a sua personale discrezione. Il Transurfing offre gli strumenti per operare in questa prospettiva.
Coloro che già conoscono la tecnica proposta dal Transurfing sanno quanto è grandioso il suo potenziale. Ma sapere è ancora poco. La realtà di tutti i giorni, con i suoi “pendoli” sempre in agguato, tende a farci dimenticare le lezioni apprese, a farci invischiare dalle circostanze, a farci sprofondare nuovamente nel sogno da cui si credeva di essersi risvegliati.
Importante diventa quindi ricordare e praticare quello che si sa, mantenersi sempre consapevoli e lucidi, essere in grado di sapersi porre durante il giorno domande apparentemente banali: dove sono? Perché sono qui? Cosa sto facendo? Perché lo sto facendo?
Questo corso pratico è indicato per approfondire i principi teorici del Transurfing, per aiutare a ricordarli e applicarli nel quotidiano: ogni mattino leggi l’interpretazione di un principio di base del Transurfing e durante l’intero giorno segui quello che c’è scritto. Il giorno seguente affronta il punto successivo, senza dimenticare di praticare quello che hai già studiato. In questo modo finirai per assimilare con la giusta sequenza tutti i principi. È un processo affascinante ed efficace per mettere in pratica tutti gli insegnamenti di Vadim Zeland.
Se non conosci ancora i principi del Transurfing questo corso pratico di 78 giorni può darti una visione d’insieme della tecnica e stimolarti ad approfondirla attraverso gli altri libri di Vadim Zeland.
“Sperimentando voi stessi i suggerimenti dell’autore, riuscirete a scoprire di persona quale mondo alternativo ed entusiasmante si nasconde dietro la realtà di tutti i giorni.”
Rolling Stone
“Il Transurfing ci aiuta a vivere meglio con noi stessi, uscendo dalla vecchia credenza del destino predeterminato.”
La Stampa
Indice
Nota al lettore
Introduzione
- Appello agli Arbitri
- La realtà in una veste sconosciuta
I PRINCIPI DEL TRANSURFING
- Il risveglio
- Scardinare il sogno
- Figli di Dio
- La nascita di una stella
- Lo specchio del mondo
- Il boomerang
- L’illusione del riflesso
- Le gemelline rosa
- Un respiro di sollievo
- La liberazione
- La sicurezza
- L’equilibrio
- Il fascino dell’anima
- L’amore verso di sé
- Il mio fine sono Io
- La fede
- Il senso di colpa
- Il senso del proprio valore
- Il credo dell’Arbitro
- La propria strada
- Il verdetto dell’Arbitro
- La dichiarazione d’intenzione
- La risolutezza ad agire
- La risolutezza ad avere
- La pulizia del mondo
- L’onda della fortuna
- All’inseguimento del riflesso
- La formazione dell’immagine
- Mondo, datti a me!
- Mondo, prendimi!
- La reazione dell’ostrica
- L’intenzione dell’Arbitro
- La regola del pendolo
- La regola del Transurfing
- Ridurre l’importanza
- La cessazione della battaglia
- La coordinazione dell’intenzione
- Il mondo si occupa di me
- Contro la corrente
- Seguendo la corrente
- L’abitudine di ricordare
- Scardinare gli stereotipi
- La visualizzazione del processo
- La diapositiva
- Il cammino verso il fine
- Le porte
- I rapporti di dipendenza
- La ricerca dell’amore
- Estinguere il pendolo
- Il crollo del pendolo
- L’imperscrutabilità dell’infinito
- Il Portiere dell’Eternità
- La gestione della realtà
- La pigrizia dell’anima
- Lo stereotipo mentale
- L’insoddisfazione nei riguardi del mondo
- L’inferiorità
- L’autosufficienza
- Prendere decisioni
- Il fruscio delle stelle del mattino
- Il fine altrui
- Il Vostro fine
- Il timone dell’intenzione
- La vela dell’anima
- Il pessimismo
- Il sostegno
- L’aggiustamento dello scenario
- Un guscio per l’anima
- L’idealizzazione
- L’amore incondizionato
- La polarizzazione del confronto
- L’unicità dell’anima
- L’avarizia della ragione
- L’avidità dell’anima
- I soldi
- La zona del benessere
- Gli alleati
- L’angelo custode
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 204 - 13,5x21,5cm |
EAN13 | 9788828505679 |
Lo trovi in: | Transurfing |
Approfondimenti
Il Risveglio - Dichiarazione:
"Risvegliatevi, qui e ora! Siate consapevoli e ricordate: tutti gli uomini sono dormienti, e tutto ciò che sta accadendo intorno a voi non è più che un sogno. Solo che questo sogno ora non ha più potere su di voi. Vi siete risvegliati nel sogno, e ciò significa che avete acquisito la capacità di influenzare il corso degli eventi. Il vostro vantaggio sta proprio nella consapevolezza. Sentite la vostra forza. La forza sarà sempre con voi, se vi ricorderete di essa. Da ora tutto sarà come voi desiderate."
Vadim Zeland
Continua a leggere l'estratto del libro "Transurfing in 78 Giorni".
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,57 su 5,00 su un totale di 28 recensioni
-
5 Stelle
68% -
4 Stelle
21% -
3 Stelle
11% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Per chi ha già letto altri libri di Vadim Zeland dalla trilogia in poi, questo libro e' la prova del nove per analizzare e chiarire a se stessi gli intenti. Strumento utilissimo, da dei suggerimenti ulteriori per mettere in pratica il Transurfing. Non e' assolutamente banale mettere le cose per iscritto con il criterio suggerito. Libro da comprare se si e' intenzionati a seguire questa tecnica.
Raffaella
Acquisto verificato
Voto:
transurfing come è. concetti essenziali e disciplinati. fluido. personalmente lo trovo il miglior libro con cui approcciare il transurfing per poi approfondirlo con tutti gli altri testi qualora si volesse avere la visione della genesi.
Fiorisa
Acquisto verificato
Voto:
Un libro davvero interessante e che ti propone un metodo sbalorditivo per far accadere le cose che vuoi nella tua vita. Consigliatissimo
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Ho preso questo libro per avvicinarmi al Transurfing e non sapevo bene cosa aspettarmi. Interessante e approfondirò l'argomento. Purtroppo non mi sembra che sia un corso così pratico, sebbene ti permetta di concentrarti ogni giorno su un concetto in particolare. Da neofita credo di avere perso un po' di pezzi per strada (per questo 4 stelle, sembrava anche adatto per approcciarsi al tema). In ogni caso è scritto in modo chiaro e offre veramente tanti spunti interessanti.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Un ottimo libro per conoscere la filosofia del transurfing, consiglio di leggerlo, vi piacerà e sono certa che vi resteranno indelebili alcuni consigli di Zeland
Giuseppa
Acquisto verificato
Voto:
Zeland offre la possibilità di vedere la nuova concezione di sentire la realtà che ci circonda. Mai scartare a priori un nuovo modo di osservare, vedere e sentire
Gloria
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro sul Transurfing. Ogni giorno leggendo una pagina e meditando sulle parole scritte si arriva all'ultima e si scopre di aver fatto un percorso...che io ho ricominciato e ricominciato già diverse volte e... ogni volta ho acquisito un po' di saggezza in piú. Lo consiglio a tutti quelli che stanno seguendo gli insegnamenti di Zeland
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Il iibro si presenta interessante perchè è un buon sunto della teoria del transurfing condensato in poche pagine. Lo considero un ottimo primo approccio alla tematica. Io ho anche le carte e devo dire che questo libro insieme alle carte costituisce uno strumento interessante di autoanalisi e di decodifica della realtà.
Antonietta
Acquisto verificato
Voto:
Non l'ho ancora iniziato a leggere perchè da pochissimi giorni mi è arrivato. Io pero' sono una vera fans dell'autore quindi sono sicurissima che mi piacerà. Molte cose saranno delle ripetizion, ma apprezzo moltissimo questo autore come pochi altri.
Anita
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante , che dire mi ha aperto un mondo, premetto che avevo già qualche nozione sul argomento , comunque per me molto utile, a tratti ripetitivo, scorrevole e immediato, riassuntivo sui principi guida del transerfing.
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Un ottimo libro, scorrevole e illuminante, l’ho letto in pochissimo tempo. Coinciso, di facile comprensione adatto anche per neofiti sull’argomento
Kateryna
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo. Voto 5 stelle come tutti i libri di Zeland. E un libro pratico da portare sempre in borsa. Comunque penso che prima bisogna leggere i primi cinque libri di Transurfing per capirlo meglio. Sono come appunti che non bisogna scordare. Per chi mette in pratica il libro, la vita veramente cambia. Transurfing e un lavoro ( lo dice stesso autore). Personalmente ho sentito parecchie storie di successo. Se lo metti in pratica- funziona. Provare per credere
Anna Rita
Acquisto verificato
Voto:
Tra le varie letture mi sono imbattuta nei testi di questo autore molto particolare. Ho deciso di acquistare questo volume in quanto rappresenta il sunto del suo pensiero cosi da avere un quadro generale. Ad una prima lettura mi pare ben scritto e anche bello nella grafica e impaginazione. Vedremo i contenuti!
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Dopo che hai scoperto il transurfing per esercitarlo ti serve un manuale quotidiano. Questo è un ottimo aiuto per trovare i riassunti delle pratiche.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Interessantissimo, ti da consapevolezza che se applichi tutti i giorni e più volte al giorno puoi cambiare rotta nella tua vita. Secondo me è un sunto dei 5 libri del transurfing.
Carlo
Acquisto verificato
Dopo il Proiettore di Zeland è il mio secondo libro sul Transurfing sono solo al 10° giorno su 78 ma mi aiuta moltissimo a schiarirmi le idee