A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Grazie a uno stile affascinante e coinvolgente, Vadim Zeland - il misterioso autore, esperto di fisica quantistica e di tecnologia informatica - conduce il lettore in un percorso attraverso le più...
continua
Grazie a uno stile affascinante e coinvolgente, Vadim Zeland - il misterioso autore, esperto di fisica quantistica e di tecnologia informatica - conduce il lettore inun percorso attraverso le più comuni vicende del vivere quotidiano, svelando un modo completamente nuovo di affrontarle.
Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai.
Perché i desideri non si realizzano e i sogni non si avverano? Per far sì che ciò avvenga, bisogna sapere come fare, scrive Zeland nell'introduzione al libro. E per farlo dobbiamo imparare ad ascoltare quello che l'autore chiama il "fruscio delle stelle del mattino", quella voce senza parole, quella riflessione senza pensieri, quel suono senza volume, che altro non è che la nostra voce interiore.
Una voce che da sempre l'uomo si sforza di liberare e ascoltare, per realizzare le proprie aspirazioni. Ancora una volta Zeland sorprende il lettore, offrendogli un nuovo, stupefacente punto di vista e catapultandolo - con il suo stile diretto e appassionante - verso prospettive fino a oggi inesplorate.
Un grande mistero avvolge la figura di Vadim Zeland. Di lui si hanno solo poche informazioni. Esperto di fisica quantistica, ha dedicato parte della sua vita alla tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing. Zeland dichiara di non essere un maestro spirituale, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente.
Il Transurfing è un'originale e straordinaria tecnica di interpretazione e gestione della realtà che ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo, inclusa l'Italia.
Se solo avessi conosciuto il Transurfing venticinque anni fa - ammette - la mia vita sarebbe stata completamente diversa, più facile e corretta. Ma in questo caso non avrei potuto scrivere questi libri.
Sebbene molti transurfer abbiano espresso il desiderio di conoscerlo personalmente, Zeland continua a rimanere nell'ombra e a comunicare con i propri lettori solamente tramite il web.
Il Fruscio delle stelle del mattino è il secondo volume della trilogia, inaugurata da Lo Spazio delle Varianti (10.000 copie vendute in Italia in pochi mesi). Il terzo capitolo, Avanti nel passato, è atteso per la fine del 2010. Nel primo libro Zeland ha dipinto lo scenario e presentato il contesto del Transurfing. Si può dire che abbia accompagnato il transurfer alla spiaggia e gli abbia mostrato per la prima volta cos'è il mare. Ora però, è venuto il momento di affrontare le onde e il secondo libro spiega esattamente come si fa.
Il fenomeno del Transurfing si è diffuso in Russia negli ultimi anni, inizialmente tramite Internet, dove ha suscitato un'animata discussione e un vivo dialogo tra i lettori, e poi in libreria: nell'arco di due anni i libri a esso dedicati hanno letteralmente invaso gli scaffali, diventando autentici bestseller e vendendo nel mondo milioni di copie.
Il Transurfing rappresenta una delle più innovative modalità di esercitare le proprie capacità e la propria intelligenza. Libero da legami di dipendenza e consapevole di ogni cosa che fa, il transurfer non attribuisce mai troppa importanza agli eventi, che in questo modo perdono la loro connotazione positiva o negativa e non hanno più il potere di influire sulla sua esistenza. Attento a non disperdere la propria energia lottando inutilmente contro i pendoli - strutture mentali vincolanti che si rafforzano quanto più le persone danno loro risonanza - egli preferisce essere spettatore attivo invece che attore, assumendo in questo modo una prospettiva più distante, rilassata e obiettiva.
Una grande aspettativa accompagna l'uscita del secondo capitolo di Transurfing, la trilogia che, come un vento potente che soffia dall'est, ha investito da qualche mese anche l'Italia.
Il fenomeno delle infinite varianti e delle possibilità illimitate ha già conquistato il popolo del web e, attraverso il passaparola, si sta diffondendo anche tra il grande pubblico.
Spesso acquistati assieme...
Reality Transurfing vol. 1 (Lo Spazio delle Varianti ) + vol. 2 (Il Fruscio delle Stelle del Mattino) + vol. 3 (Avanti nel Passato)
Vadim Zeland è un mistico, teorico e scrittore russo la cui figura è avvolta nel mistero; nonostante abbia pubblicato un’autobiografia, di lui si hanno poche informazioni. Lui stesso si definisce un “fisico esperto di meccanica quantistica e un tecnologo informatico”. Possiamo quindi definirlo uno scienziato, almeno fino al momento in cui non incontra il Transurfing. Ma cos’è davvero il Transurfing? E’ un sapere antico, di cui Zeland si considera un “ritrasmettitore”, una disciplina che coniuga varie tecniche, tutte tese al raggiungimento dei propri obiettivi. Nell’unica...
Continua a leggere la Biografia di Vadim Zeland
Avevo capito già dal titolo e dal colore della copertina che questo doveva essere per forza un libro speciale... Secondo me è il migliore della trilogia di zeland pone le basi serie per iniziare a utilizzare il transurfing lo Consiglio assolutamente!!
È il secondo volume della trilogia sul transurfing quindi fondamentale, indispensabile direi leggerlo se si vogliono applicare le sue regole. Qui ci spiega come raggiungere il fine, quali trappole si devono evitare e come. Sento un'immensa gratitudine per aver ricevuto questa conoscenza.
Un libro da leggere attentamente, scritto con chiarezza,scorrevole e piacevole, da leggere l'intera tricologia e anche gli altri dell'autore, consiglio
Ho letto tutti e tre i libri della trilogia di Zeland e questo è quello che mi è piaciuto di più, si addentra nel mondo del Transurfing sia sul piano pratico che teorico, in un modo piacevolissimo. Consiglio prima la lettura di Avanti nel passato per una maggiore comprensione del testo.
Una trilogia molto accattivante da comprare per intera. Ho trascorso ore e ore a leggere e rileggere questi concetti del Reality Transurfing, per capire come applicarli nel concreto!
Bellissimo libro che ti emoziona... il tema del Transurfing non è facile e soprattutto non per tutti ma chi riesce a cogliere la sua vera essenza ne resta folgorato! Straordinanio!
Zeland ci porta con "semplicità" e grazia attraverso un nuovo modo di guardare il mondo. Lo consiglio sia a chi ha già qualche nozione di fisica quantistica sia a chi vi si avvicina per la prima volta
Un libro molto buono che vale la pena di leggere, riprende temi noti in altri ambiti sia spirituali che psicologici e sul funzionamento della mente sul modellare la realtà e li espone in maniera nuova e catturante.
Gianni
Pesantissimo, difficile da leggere, nessuna soluzione particolare da dare, senza capire bene cosa stessi leggendo ! Non ho piu' comprato libri di questo autore.
Volume numero 2 di Zeland
bellissimo, è il continuo del primo libro Lo spazio delle Varianti
molto bello, aggiunge particolari molto interessanti a ciò che è stato scritto nel primo volume, e specifica come proiettarsi nel raggiungimento del nostro fine, facendo pulizia delle vecchie credenze e dei potenziali superflui che bloccano la riuscita dei nostri obiettivi. Molto bello, ben argomentato, molto chiaro e ripetitivo su quelli che sono i punti che devono essere ben chiari dall'inizio alla fine. Lo consiglio, ma come seguito del primo volume, necessario per capire quello che c'è scritto in questo volume. Consiglio pure il terzo volume Avanti nel Passato, di cui riporterò la recensione, non qui ma sotto al volume.
zeland è fantastico, espone tecnica facile efficace e praticabile. guarda e espone l'argomento in modo semplice ed esplicativo. la trilogia è bellissima e le carte tarocchi anche. riprende la legge di attrazione raccontata nella vita quitidiana. consiglio
libro da leggere con calma e soprattutto senza giudizio rivolto a noi stessi. leggere per poter cogliere l'opportunità per aprire nuove porte nella nostra vita!
Fantastico libro come il primo. E' davvero interessante impegnarsi nell'applicazione di quello che scrive l'autore russo. Da rileggere in continuazione per permettere la realizzazione dei propri sogni.
Una lettura molto interessante. L’autore teorizza una realtà multidimensionale, che attraverso una modifica dei parametri mentali e una corretta gestione dei propri desideri, si può accedere a linee alternative di vita. Da leggere assieme a tutta la trilogia.
Secondo libro della trilogia di Zeland che offre un modo diverso di interpretare ciò che ci accade nella vita di tutti i giorni. Interessante punto di vista, quello si spettatore attivo anzichè attore, che suggerisce come affrontare le proprie credenze e le false aspettative che portano l' essere umano a rimanere vittima del propri pendoli.
un altro libro di Zeland che ho letto con molta attenzione. Questo volume risulta essere più pratico rispetto al precedente che tuttavia è necessario per comprendere la teoria/filosofia che è alla base. All'interno di questo libro, a parte il titolo che già parla da solo, la nostra voce interiore, la nostra anima è la chiave. Dobbiamo fare silenzio ed imparare ad ascoltare quello che Zeland chiama appunto il "fruscio delle stelle del mattino", quella voce che non è fatta di parole che altro non è che la nostra voce interiore. La stessa teoria la possiamo trovare attualmente in tantissimi testi validissimi ovviamente esposta in modo differente. Ciò che è importante è la pratica. Fare silenzio ed ascoltarsi non sempre è automatico. Questo libro fornisce degli spunti utili che aiutano a fermarsi ed ascoltarsi, nel profondo. Lo consiglio
Idem come sopra. Delusione su grandi aspettative. Dati empirici pochi. Molto fumo e chiacchiere. Anche dal punto di vista quantistico e matematico mi sembra che le soluzioni siano approssimative. Molto marketing.
come non farsi imprigionare dai pendoli, dalla realtà esterna che ci vuole reattivi, tristi, arrabbiati....e come saltare nealla realtà che ci è più congeniale, acquisendo il potere di esseri meritevoli di avere il meglio
logica continuazione dello "spazio delle varianti", fase di approfondimento della tecnica di Transurfing: anche se il testo non è sempre scorrevole e talora ripetitivo, porta preziose indicazioni per perfezionare la tecnica, fondamentale per comprendere i rapporti tra anima e ragione e quanto sia fondamentale "liberare" la voce dell'anima per raggiungere piu' facilmente i propri fini e "materializzare" la variante di realtà che fa cantare di felicità la nostra anima... Affascinante e incredibilmente pratico come sempre, l'ho letto in un soffio. Da non perdere come il volume 1.
Mi piace molto il punto di vista di Zeland e la visione che da delle strisce energetiche, utile a comprendere i misteriosi fenomeni energetici e ad apprendere di cosa si tratta attraverso delle immagini visualizzabili concretamente. Ha nutrito la parte più logica e scientifica del mio cervello! grazie
Secondo libro della trilogia di Vadim, qui iniziano a venir presentati tutti i concetti pratici base del transurfing. Esso si inseriscono direttamente nel modello della realtà descritto nel primo libro. Il mibro si apre presentando l'intenzione, cosa è e come si usa. Ovviamente il libro è dedicato all'anima e a come essa sia sempre in penombra rispetto alla ragione. Proprio la parte sui sogni aiuta a decodificare l'azione dell'intenzione e di come questa sottostia alla volontà dell'anima. Il libro va avanti presentando le modalità in cui anima e ragione riescono a lavorare insieme ottendedo di fatto quello stato di benessere a cui molte persone aspirano. Il libro verte intorno alla presentazione delle diapositive: come e dove usarle. Qui troviamo i primi rudimenti pratici del transurfing che verranno affiancati nel libro successivo da molte altre cose. Il libro risulta interessante, meno teorico e più pratico del precedente, ovviamente il volume uno va letto prima di passare a questo. Si può dire che tutto il modello qui inizia a essere utilizzabile in modo pratico. Lettura suggerita per chiunqu ami questo autore.
Secondo libro della trilogia, grafica gradevole e suggestiva ai margini delle pagine, colore blu intenso. Dopo aver spiegato la struttura del mondo nel primo libro, l'autore ci parla dell'anima e della ragione, svelando cosa sia il fruscio delle stelle del mattino. Dunque scopriamo la natura dell'animo umano e quella della ragione e come queste due diverse entità agiscano e reagiscano in noi. Questo volume poi presenta anche un taglio più pratico, poichè l'autore approfondisce i concetti esposti nel precedente lavoro, fornendo le spiegazioni delle prime tecniche del transurfing al lettore-apprendista.
Il tomo piu´ pesante della trilogia, un po´ confusionario, alcuni concetti l´autore avrebbe potuto esprimerli piu´ chiaramente. Comunque dopo un´attenta rilettura mi sono reso conto che alcune divagazioni che l´autore fa sono assolutamente necessarie per capire a fondo i concetti. Infatti e´ un libro da studiare con calma, altrimenti rimarra´ solo una ´s******a´ new age se posso permettermi il termine. Interessante sopratutto l´estensione della sfera del benessere, effettivamente non osavo permettermi molte cose che consideravo troppo per me, e le diapositive stesso concetto della PNL, il nostro pensiero forma veramente il nostro mondo!
al di là della ripetitività dei concetti esposti penso che un vero parere lo si possa esprimere soltanto cercando di provare a mettere in pratica la filosofia dell'autore. D'altra parte non si tratta di un romanzo che per essere giudicato buono deve essere scorrevole e piacevole da leggere. Ne ho letto due pagine per volta per cercare di meditarci sopra ed assimilare bene i concetti.Se raggiungerò i miei obiettivi attraverso questo metodo ve ne renderà partecipi. Intanto, per il momento., mi ha aiutato a capire a quali desideri dare la priorità, e non è poco...
Lo sto leggendo per ora, ripetitivo fino allo sfinimento più totale, sto facendo fatica a finirlo.. Sicuramente non è al livello del primo volume (che ha molti più spunti innovativi e funzionali) ma ha comunque i suoi lati potenzialmente interessanti per chi vuole approfondire l'argomento.
Libro molto bello e scorrevole (come del resto il precedente capitolo) ricco di consigli pratici molto utili, un interessante visione della realtà e di come riuscire a destreggiarsi per il meglio al suo interno. Si è vero in alcuni punti più sembrare ripetitivo ma come dice l'autore stesso sono consigli che per funzionare devo rimanere bene in testa e state pur certi che una volta letto nn è un libro che si dimentica facilmente. Lo consilgio vivamente a tutti
Rispetto al primo è stato molto deludente. E' ripetititvo allo sfinimento, credo che in 10 pagine si possa scrivere tutto il sunto dell'intero libro. Proprio faticoso da finire
ottimo libro in cui l'autore assembla in modo davvero originale concetti espressi in altro modo da grandi personaggi come Florence Scovel Shinn, Louise Hay, Murphy, Dyer, Peale e addirittura la scuola del cerchio Firenze 77 (magari Zeland non avrà letto Oltre l'illusione ma lì si parlava per la prima volta dei fotogrammi qua varianti ma il concetto è il medesimo). Non mancano idee nuove ed il tutto è molto innovativo e anche pratico se vogliamo.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.