A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Ascolta un'anteprima di Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol. 1 Edizione 2022 (Pagine: 243)
Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per gestire il vostro destino a vostro piacimento. Nessun miracolo, però. Vi aspetta qualcosa di ben altra...
continua
Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per gestire il vostro destino a vostro piacimento. Nessun miracolo, però. Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi convincerete che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia magia...
Il Transurfing si è diffuso in Russia a partire dal 2003, inizialmente tramite Internet, dove ha suscitato un'animata discussione e un vivo dialogo tra i lettori e poi in libreria: nell'arco di due anni i libri a esso dedicati hanno letteralmente invaso gli scaffali, diventando autentici bestseller. Lo stesso successo si è ripetuto in Germania, in Repubblica Ceca e via via in altri 13 paesi. Ora è finalmente arrivato in Italia il volume che apre la trilogia, Lo Spazio delle Varianti.
Il mistero avvolge la figura di Vadim Zeland, autore dell'opera. Di lui si hanno solo poche informazioni. Esperto di fisica quantistica, ha dedicato parte della sua vita alla tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing. Nell'unica intervista rilasciata alla stampa, Zeland dichiara di non essere assolutamente un maestro spirituale votato al proselitismo, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente. Se solo avessi conosciuto il Transurfing venticinque anni fa - ammette - la mia vita sarebbe stata completamente diversa, più facile e corretta. Ma in questo caso non avrei potuto scrivere questi libri.
Grazie a uno stile affascinante e coinvolgente, Zeland conduce il lettore in un percorso attraverso le più comuni vicende del vivere quotidiano, svelando un modo completamente nuovo di affrontarle. Il mondo che ci circonda, per sua natura vario e multiforme, è inscritto all'interno dello spazio delle varianti, la struttura metafisica che contiene tutti i possibili risvolti di un evento, passato, presente e futuro. Le varianti che si sono realizzate, a scapito di altre, sono le manifestazioni della realtà così come ci si presenta, ma dato che le varianti sono infinite, teoricamente non c'è nessun limite alle possibili svolte che un evento può prendere. Come comportarsi quindi all'interno di questo mondo dalle infinite possibilità?
Dal surf all'aikido
Secondo il Transurfing, il modo migliore di vivere è quello che prende spunto dal surf, la disciplina sportiva da cui hanno origine il nome e l'approccio di Zeland.
Il transurfer è colui che scivola senza sforzo tra le onde del quotidiano e cavalca la vita con leggerezza, senza sprofondarvi dentro. Libero da legami di dipendenza e consapevole di ogni cosa che fa, il transurfer non attribuisce mai troppa importanza agli eventi, che in questo modo perdono la loro connotazione positiva o negativa e non hanno più il potere di influire sulla sua esistenza. Attento a non disperdere la propria energia lottando inutilmente contro i pendoli - strutture mentali vincolanti che si rafforzano in modo proporzionale alla risonanza che le persone danno loro - il transurfer preferisce essere spettatore attivo invece che attore, assumendo in questo modo una prospettiva più distante, rilassata e obiettiva.
Metafora perfetta del Transurfing è il principio alla base dell'aikido. In quest' antica disciplina chi viene preso di mira non si oppone all'attacco, ma accompagna l'avversario nei suoi movimenti, sfruttandone la forza a proprio vantaggio. Nel Transurfing non c'è posto per la l'opposizione diretta alla realtà, ma solo per un sapiente utilizzo dell'energia nella direzione a noi più favorevole.
Una trilogia da un milione di copie
Lo Spazio delle Varianti, il primo volume della trilogia, sarà disponibile nelle librerie italiane a partire dal 16 Novembre. Nell'arco del 2010 saranno pubblicati i successivi due volumi: Il fruscio delle stelle del mattino e Avanti nel passato. In Russia, i libri di Vadim Zeland hanno venduto oltre 1 milione di copie.
Transurfing VS The Secret
Per chi ha letto The Secret, il fenomeno editoriale e culturale che ha travolto l'Italia un paio di anni fa (il libro, pubblicato nel 2007 ha venduto 250.000 copie) differenze e analogie sono evidenti. The Secret e Transurfing sono due libri opposti e complementari. Entrambi suggeriscono un modo nuovo di affrontare la realtà. Entrambi hanno dato vita, a partire dal paese di origine, a un fenomeno senza precedenti.
The Secret però è un tipico prodotto a stelle e strisce, il cui successo in Italia è stato in parte favorito proprio dall'influenza angloamericana sulla cultura del nostro paese. Battezzato da nomi di risonanza globale come quello di Oprah Winfrey, il suo arrivo nel Bel Paese è stato preceduto da un importante tam tam mediatico.
Transurfing arriva invece da una terra culturalmente lontana, tenuta in relativa considerazione quando si va a caccia di bestseller o di fenomeni planetari. Senza padrini illustri, deve il proprio successo solo all'incredibile passaparola dei lettori sul web. Un passaparola così ricco e articolato da essere stato pubblicato in un volume a sé stante. Ma la differenza più eclatante, non è nella forma, quanto nel contenuto. The Secret invita a creare la realtà, Transurfing suggerisce semplicemente di guardarla da una nuova prospettiva.
Spesso acquistati assieme...
Reality Transurfing vol. 1 (Lo Spazio delle Varianti ) + vol. 2 (Il Fruscio delle Stelle del Mattino) + vol. 3 (Avanti nel Passato)
Vadim Zeland è un mistico, teorico e scrittore russo la cui figura è avvolta nel mistero; nonostante abbia pubblicato un’autobiografia, di lui si hanno poche informazioni. Lui stesso si definisce un “fisico esperto di meccanica quantistica e un tecnologo informatico”. Possiamo quindi definirlo uno scienziato, almeno fino al momento in cui non incontra il Transurfing. Ma cos’è davvero il Transurfing? E’ un sapere antico, di cui Zeland si considera un “ritrasmettitore”, una disciplina che coniuga varie tecniche, tutte tese al raggiungimento dei propri obiettivi. Nell’unica...
Continua a leggere la Biografia di Vadim Zeland
Prima di acquistare un libro ci si chiede sempre se ne varrà la pena se finalmente sarà quello attraverso il quale si può dare una scossa alla propria vita... Ebbene questo la vita te la può cambiare sul serio
Dalla mente di un genio è nato il Transurfing uno strumento attraverso cui si possono sfruttare le leggi che governano questa matrix a proprio vantaggio ho già iniziato il secondo libro.. Consiglio di acquistarlo?? Assolutamente si è fatene buon uso
Ho letto questo libro ormai molti anni fa ma ho ancora chiara l'impressione potente che mi ha fatto. Zeland mi ha aperto il mondo del Transurfing e dello spazio delle varianti.Quando si riesce a entrare nel mondo in cui ti porta e a fare gli esercizi che propone, si accede a una visione della realtà molto interessante che vale la pena di esplorare
Zeland è stato davvero una rivelazione … L autore in assoluto più illuminante che io abbia letto fino ad ora ed al contempo una guida impareggiabile x la vita quotidiana … consiglitissimo
Meravigliosa scoperta il transurfing. Non è facile da applicare ma ci risveglia su un sacco di dinamiche, pensieri, comportamenti che abbiamo, facendoci vedere come essi non siano nostri. Sono pendoli ai quali ci agganciamo donandogli continuamente la nostra energia. È un testo da leggere e conoscere, ci può cambiare la vita.
Interessante spunto per avere un altro punto di osservazione di noi stessi ed il mondo circostante, ma al momento un po’ lontano dal percorso che sto facendo
Non mi è stato facile la comprensione di questo libro, tanto è vero che l'ho lasciato a metà. Bisogna entrare nella mente dello scrittore per riuscire a capirlo, uno stile un po' complicato. Forse non sono ancora pronta, ma conosco il livello elevato del filosofo che lo ha scritto e mi ripropongo di riprenderlo
Il transurfing è una tecnica molto potente, innovativa e profonda, ma non semplice da comprendere e praticare. Comunque complimenti a Vadim Zeland per questa nuova consapevolezza che ci porta spunti molto interessanti e una nuova interpretazione della realtà.
Tutti i libri di Zeland sono straordinari. Il Transurfing, se capito e applicato con costanza, ti aiuta a trasformare la tua vita creando una nuova realtà, capace di realizzare ogni tuo desiderio. Quello che vediamo è uno specchio di ciò che pensiamo. Sinceramente il Transurfing è straordinario ma... non per tutti.
Un classico dei classici....ben scritto, ben illustrato ma soprattutto ben pensato. Secondo me di fronte a questo libro ci sono solo 2 reazioni possibili: chi dopo 20 o 30 pagine lo butta via e chi se lo divora ansioso di continuare. Per il secondo tipo nulla sarà più come prima!!
Molto coinvolgente, al punto che mi ha invitato a leggere i successivi appartenenti alla trilogia di Zeland: "il fruscio delle stelle del mattino" e "avanti nel passato". E' un testo che offre le basi del Transurfing. Lo consiglio a chi vuole semplificare davvero i problemi e le scelte di ogni giorno.
Consigliato per la semplicità e l'efficacia che lo scrittore trasmette per poter renderci conto di quante volte siami in preda alla follia intesa come "volerci fare male"
Libro accativante da leggere e rileggere, ma sopratutto preziose conoscenze/rivelazioni da applicare nella propria vita! Consigliata la lettura della trilogia.
Grande Vadim Zeland, è davvero un libro che tutti dovremmo leggere, in maniera leggera, quasi come un racconto spiega perchè a volte la vita prende una brutta piega.
Tre bellissimi libri, che se letti con attenzione possono davvero cambiare la vita.
Leggere Zeland non è semplice, ma una volta afferrati i concetti principali siamo già a metà strada per un cambiamento, in positivo, della nostra vita. L'altra metà consiste nell'applicare quello che abbiamo letto e appreso. Forse questa è la parte più dura, perché sradicare le nostre abitudini e i nostri modi di pensare è difficilissimo. Ma con un po' di impegno si può fare!
Consigliatissimo!
Master piece immancabile: utile ed operativo, é un testo scritto chiaramente che già di per sé fornisce utili indicazioni a chi volesse approcciare quale esperimento sul tema..
L'ho letto avidamente, descrive perfettamente la realtà che stiamo vivendo ti apre gli occhi, ho letto anche il fruscio delle stelle del mattino.. fantastico!
Un libro, ed un autore, che letteralmente possono cambiare la vita di chi abbia l'intenzione reale di studiare e soprattutto mettere in pratica il transurfing
Intetessante, piacevole da leggere, ricco di spunti di riflessioni, é il primo libro che ho letto dell'autore, e lo consiglio a chi ama esplorare punti di vista e possibilità che esulano da quelli convenzionali
Lo scrittore è sicuramente un ragazzo risvegliato che dà una visuale nuova ed evoluta di come osservare noi stessi e la realtà che creiamo, da leggere!
Primo libro di una trilogia di questo autore russo a cui mi sono avvicinato con curiosità. Alla base della sua teoria c'è il fatto che il destino di ciascuno, con tutti i sui aspetti e risvolti possibili, è già tutto scritto, ma siamo noi che possiamo costruircene uno nostro personale, facendo emergere delle varianti piuttosto che altre. Interessante anche la teoria del pendolo, ripresa da altri autori (W.Samuel, ma non solo) e rimodulata. Nel complesso un libro che ho apprezzato, anche se la teoria di Zeland a volte risulta un po'cervellotica per i miei gusti, forse perché ha un approccio più da scienziato che da guru in senso stretto. Ci dovrò ritornare su.
bel libro, molto interessante. La tecnica è molto soggettiva, nel senso che non vale per tutti però le spiegazioni e la teoria generali sono molto interessanti. Vale la pena leggerlo e provare a metterlo in pratica
molto interessante. Simile alla legge di attrazione, ma molto più complesso in quanto spiega molte altre leggi dell'universo che esistono e influenzano la legge di attrazione. MI ha spiegato il perché alcune cose non si realizzavano
Tutto è incominciato da qui, da questo libro che ha aperto le porte ad un pioniere, anche se questa non è sicuramente la parola giusta per definirlo. Zeland è un ex fisico quantistico che ha scoperto, o meglio reso estremamente pratico, un metodo, uno dei possibili metodi per la gestione della realtà. In questa prima parte della trilogia, per forza di cose, piuttosto teorica, anche se io non l'ho trovata affatto pesante, come taluni dicono, Vadim Zeland si pone come obiettivo quello di introdurci allo spazio delle varianti, un affascinante luogo-non luogo, nel quale esiste tutto quello che esiste e quello che possiamo immaginare. Lo spazio delle varianti è la matrice nella quale ci troviamo ad agire e capire questo concetto è propedeutico per il proseguimento della lettura e dei successivi volumi. Consiglio spassionatamente, se non l'avete mai fatto, o avete delle remore per il timore di incorrere in libri eccessivamente "difficili" di avvicinarvi a Zeland e al Reality Transurfing, perchè, anche se magari all'inizio potreste trovare qualche ostacolo ad entrare nell'ottica di questo metodo, poi verrete ripagati con gli interessi. Consiglio di iniziare proprio da questo volume. Buona lettura!
Un libro incredibile, sorprendente, che mi ha aperto la porta verso la consapevolezza di alcuni meccanismi che fanno parte della vita e che ora posso guardare da un punto di vista differente. E posso rapportarmi ad essi differentemente nel modo più efficace per me. Il bello sta appunto proprio in questo. Non si deve leggere e basta. Credere e basta. Si può sperimentare per provare la veridicità! E la vita magicamente cambia. Buona scoperta a tutti.
Primo volume dell'epica avventura del Reality Transurfing, lo spazio delle varianti è un volume in parte introduttivo e per questo abbastanza teorico il quale dischiude un mondo nuovo e con un potenziale enorme. Non fatevi prendere dallo sconforto se alcune parti sono ostiche, si tratta solo di aver pazienza e tutto poi si chiarisce. Da leggere con attenzione per poi proseguire con gli altri volumi.
Libro piuttosto difficile, ma molto bello, istruttivo. Ho dovuto leggerlo molto lentamente e rileggere i concetti anche due o tre volte per meglio comprenderlo.
Penso che questo libro e i seguenti due (Il fruscio delle stelle del mattino e Ritorno al passato) siano tre libri che tutti dovrebbero leggere per aprire la mente e vedere la realtà per come è. Questo libro aiuta a far capire dove buttiamo giornalmente la nostra energia, dove la incalaniamo, stiamo lavorando per gli altri senza esserne pagati, ma da questo si può uscire e l'energia che non si spreca possiamo usarla per noi stessi, per ascoltarci e capire dov'è il nostro posto nell'universo, e se non ci piace, cambiarlo consapevolmente. Veramente un buon libro.
impatto non sicuramente tranquillo con il nostro vivere pensare di essere ben pensanti per noi stessi bensì una visione per correggere il tiro un modo nuovo per vedere e rivedere le nostre ............ per migliorare la qualità della nostra quotidianità
FANTASTICA TEORIA PRATICA ED EFFICACE RIVISITAZIONE DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE SPIEGATA IN MODO LEGGERO E COMPRENSIBILE ZELAND è UNA SCOPERTA INTERESSANTE
Era da tanto che volevo leggere questo libro e finalmente l'ho fatto. Quello che dice è sbalorditivo e originale. Non ho letto niente di simile in nessun altro libro sullo stesso genere. Man mano che si approfondisce la lettura è inevitabile ritornare con la mente ad episodi e situazioni che hanno caratterizzato e continuano a caratterizzare frangenti e situazioni della nostra vita di tutti i giorni. Dinamiche e situazioni incomprensibili che inspiegabilmente si ripetono con regolarità e precisione, alle quali Transurfing fornisce una spiegazione. Leggerò anche le altre opere di Vadim Zeland.
Una lettura molto interessante. L’autore teorizza una realtà multidimensionale, che attraverso una modifica dei parametri mentali e una corretta gestione dei propri desideri, si può accedere a linee alternative di vita. Da leggere assieme a tutta la trilogia.
Dopo la lettura di questo libro ho capito il reale significato del detto "Cambia te stesso e cambierà il mondo" . Interessante la tecnica del transurfing anche se a mio parere l'autore là fa un po' semplice visto che bisogna cambiare delle cose di noi stessi dettate dall' automatismo che ci portiamo dietro da molti anni. Comunque un libro che consiglio a tutti.
QUESTO MAGNIFICO LIBRO mi è stato consigliato dal mio osteopata e devo dire che per capirlo e soprattutto applicarlo ho dovuto leggerlo e rileggerlo più volte, ma sono felice di averlo letto..
un libro che consiglio di leggere... vi stupirà
Primo libro della trilogia di Zeland, in cui viene illustrata la tecnica del Transurfing, della scivolamento sulle problematiche e non sulla opposizione ad esse. E' una nuova tecnica di interpretazione della realtà che permette all' uomo di sfruttare la forza di ciò che ci disturba in un vantaggio. Una delle chiavi di questa nuova visione è quella di di non attribuire mai troppa importanza agli eventi che ci accadono, affinchè essi perdano il potere di influire in maniera negativa su di noi.
ho trovato il Transurfing una tecnica molto potente in grado di aiutare concretamente ad attuare dei cambiamenti nella proporia vita. All'inizio non tutto era comprensibile ma pian piano sono entrata in sintonia con quanto scritto dall'autore. Ho riletto i passaggio che non mi erano chiari alla prima lettura, ho sperimentato ed in seguito ho comprato tutti i suoi libri. Spettacolari! ...e dire che il primo libro l'ho comprato perchè avevo scaricato un capito gratuito..Lo consiglio assolutamente!
La differenza tra Zeland e gli altri, che lui ti prende per mano e ti accompagna, gli altri ti buttano lì un idea e ti lasciano in balia delle circostanze, che come detto e ripetuto all'infinito, per un certo lasso di tempo, non cambiano o possono addirittura peggiorare, chiaro che se il mio fine è uno Yacht ci vorrà più tempo, piuttosto di una bicicletta...
Avevo grandi aspettative rimaste deluse. Si possono sostenere tante teorie ma la fede è una sola. Senza dati empirici hai solo la fede. Il resto son chiacchiere.
Interessante che uno cerchi dati empirici in un libro di esoterismo :D
Annalisa
Acquisto verificato
Voto:
L'ho letto in due giorni. Ho messo in pratica ciò che Zeland insegna. Bè altro che magia! Ho visto e vedo i cambiamenti sopratutto sul posto di lavoro! Non ci credevo,ma ora Zeland è un autore che non lascerò più! Io sono molto,anzi,moltissimo(non si dice....) scettica,ho letto tantissimi libri,mi entusiasmavano e partivo in quinta,poi mollavo tutto. Con questo non è successo. Molto probabilmente ho trovato la strada giusta,ma credo che Zeland abbia colpito proprio al centro. Libro da leggere e rileggere(infatti lo sto rileggendo) per imprimere bene i "consigli" che ci sono. Lo consiglio vivamente! E poi non mi fermerò solo a questo libro! Lo consiglio a chi,come me,parte con entusiasmo e poi "molla". Questo non lo mollerete più!!!
Un libro da non perdere, anche se a tratti non semplice da leggere: introduce a tecniche di gestione della realtà concrete ed efficaci. Uno strumento indispensabile per raggiungere la felicità e i propri obiettivi. L'ho trovato talmente efficace che ho voluto condividere con altre persone questa tecnica e questo "segreto" regalando loro una copia di questo libro!
...consiglio assolutamente la lettura di tutta la trilogia per la particolare e interessante teoria metafisica esposta in maniera originale e brillante!
Bello Bello Bello... a volte un po' incomprensibile, a volte apparentemente fuori dal mondo, ma nel complesso un testo valido. Secondo me, non ha nulla a che vedere con un probabile avversario di "The Secret"
Difficile da approciare inizialmente, poi quando si comprende l'approccio lo si legge d'un fiato. E' il primo libro dell'autore che leggo e trovo che questa sua teoria seppur complessa sia ricca di spunti da approfondire. Ho preso anche il vol. 2 e il vol. 3...vedremo cos'altro mi farà scoprire l'autore.
Ho scoperto la tecnica del transurfing attraverso questo libro e l'ho messa in pratica, con successo. Lo consiglio alle menti scientifiche e analitiche. Ben scritto, chiaro e fluido nella lettura. Grazie
Libro complesso e interessante che propone un modello della realtà altamente diverso dal normale. La parte più difficile da capire è proprio questo modello che lui presenta e cerca di spiegare. Lo spazio delle variante è il primo libro della trilogia, dove vengono presentate tutte le idee alla base del transurfing: per ottenere quello che si vuole si deve smettere di lottare. Vadim apre il libro con un capitolo introduttivo dove spiega cos'è lo spazio delle varianti e cosa sono levariabili. Tale spiegazione risulta più chiara la seconda volta che si legge. Va avanti con un capitolo fondamentale che tratta i pendoli: tutto ciò che ti porta a farti reagire in modo indesiderato. Qua cominciano i primi consigli pratici. Infatti nel volume troverete cose pratiche da fare per cambiare il vostro modo di reagire alle situazioni che vi si presentano davanti. Sono nascosti nel testo e non sono molto visibile, spesso. Altre volte invece ci sono dei sotto capitoli dedicati appositamente a questi consigli pratici. Il libro va avanti e presenta il concetto di fortuna come qualcosa che si può tranquillamente decidere di utilizzare per se stessi. Tale spiegazione risulta oltremodo facile da capire. Infine si passa alle cose pratiche: vengono trattati temi come il lavoro, la ricchezza, la povertà e come queste cose ci obbligano a reagire in modo indesiderato. Devo dire che anche qui vengono presentati diversi consigli pratici su come comportarsi e su cosa fare. Ovviamente i consigli sono di carattere generale, sta poi a ognuno, mettendoli in pratica, renderli specifici. In conclusione, il libro è una sorta di introduzione pratica che sta alla base del transurfing. Il modello è ben presentato, e gli esempi proposti aiutano tantissimo. Risulta un po difficile da leggersi e più volte occorre ripassare quanto si è letto. E' un libro che difficilmente rimane in testa alla prima lettura, perciò occorre un pò di pazienza. Per il resto è una lettura consigliata, nonostante il modello presentato sia completamente rivoluzionario e sembri non avere attinenza con la realtà, almeno all'inizio.
è un libro che dà dei buoni spunti, interessante per la mente e per sperimentare e sperimentarsi, meglio leggerlo almeno due volte a distanza di un po di tempo, come tanti scritti il risultato migliore arriva con pazienza e perseveranza, questo libri mi ha fatto pensare anche in modi diversi !
Un libro veramente interessante, che punta i riflettori su una visione multidimensionale della Realtà. Secondo l'autore è possibile, attraverso una profonda modifica dei parametri mentali e una corretta gestione dei propri desideri, accedere a linee alternative di vita dove talenti e potenzialità possono trovare un modo per esplicarsi.
Scorrevole ed interessantissimo, un'altra visione sulle origini della realtà, si potrebbe anche definire "alle radici del segreto". Una visione particolare, se vogliamo forse un po' meccanicistica, che aiuta a meglio improntare la propria vita. Da leggere e vivere.
In questo primo volume, l'autore ci conduce all'interno dello spazio delle possibili varianti del nostro mondo. Il testo si apre con un sogno fatto dallo scrittore per poi proseguire con l'esposizione e definizione dei vari concetti di base: pendoli (cosa sono e come ci influenzano, come evitarli o affossarli, linee della vita e varianti del mondo, i vari scenari e come li percepiamo ecc.), senza la pretesa di voler spiegare tutto. Il modello del trasurfing, come dice l'autore, è solo un modello che ci dovrebbe permettere di muoverci all'interno dello spazio delle varianti, di spostarci sulle linee della vita e di arrivare ai nostri obiettivi senza sprecare inutilmente energia o fornirla ai pendoli distruttivi, quindi non tutti i concetti vengono spiegati, ma semplicemente li si considera come primitivi e intuitivi. Il linguaggio è scorrevole e gradevole, la grafica di copertina è suggestiva, mentre quella interna è ridotta al minimo: illustrazioni sono presenti solo all'inizio di ogni capitolo e ai margini delle pagine), le metafore sono semplici ma efficaci
Puo rivelarsi molto utile per un certo tipo di persone .Lo avevo letto appena uscito ,e mi sono sentita subito identificata . adesso L'ho comprato per regalarlo .
ho letto tutti i volumi di Vadim..sinceramente all'inizio ti prende molto..poi col tempo non capisci niente..o meglio io mi sono perso leggendo..è contorto,non è di facile comprensione..è molto prolisso e nel contempo anche,come ho detto ,difficile non è un libro per tutti e più si va avanti meno si comprende a meno che sei davvero intelligente..
Io l'ho trovato incantevolmente complesso. Teorie dotate sicuramente della loro validità ed efficacia, mi sembra proprio ben spiegate, che ho letto interessata, anche se io ...viaggio più leggera :-)
Libro bellissimo. Soprattuto quello che dice sui pendoli fa capire come funziona la vita. Lo consiglio a tutti. E poi fa anche capire come i nostri pensieri o paure ci fanno passare da una realtà a un'altra e di conseguenza le situazioni che viviamo.
Questo è il libro che avevo bisogno di leggere in questo periodo della mia vita. me le ha suonate di santa ragione...ahahah...ma ne avevo bisogno ....è ora di cambiare....mi sto affrettando ad acquistare gli altri...
SCONVOLGENTE....Ho letto il primo volume della trilogia....mi ha spaventata...ma poi analizzando gli eventi,la vita,ho iniziato a capirlo.....si il transurfing offre delle risposte alle domande....e credo soluzione ai problemi.....segue il prossimo volume,ma anche questo lo raccomando vivamente....
Per me la frase più importante di questo libro è: di non stare a preoccuparsi di ciò che gli altri pensano di noi; sono già troppo impegnati a pensare a loro stessi. Mi dispiace, oltre alla teoria dei "pendoli", che altro non sono che le forme pensiero collettive, non mi è arrivato molto altro. Forse è lo stile narrativo - forse non ero in sintonia. Riprende molte teorie/leggi energetiche già conosciute.
Il libro che ho riletto piu´ spesso nella mia vita! Zeland espone concetti noti anche in psicologia (come l´effetto pigmalione) e in PNL ma, con una semplicita´ e una chiarezza che il lettore riesce immediatamente a mettere in pratica e conseguire piccoli e grandi risultati.
non avevo mai letto un libro di vadim zeland. Nella vita capita di commettere errori. In questo caso si tratta di un errore rimediabile, anzi rimediato. perchè ho letto questo libro bellissimi e ho scoperto il Segreto. Quello tanto declamato in The Secret: tanto cercato quanto mai trovato. Qui c'è tutto quanto, spiegato bene, da un fisico quantistico. Passo per passo, questo libro ti manda in estasi. Tecnico al punto giusto; spiega la vita in maniera che mai avrete trovato. Dyer, Martina, Robbins, Bandler... i geni dei nostri tempi: leggeteli ma prima di tutto leggete questo libro. racconta dell'energia, di come gestirla, come usarla a proprio favore. è un libro rivoluzionario e unico in quanto a chiarezza espositiva. buttate a mare ogni libro di formazione che dovete ancora leggere, o chiudeteli a chiave, se non avete letto questo. vi sorprenderà e vi innamorerete. vi verrà voglia di leggerlo e rileggerlo, anche se è tutto chiarissimo fin dalla prima lettura. aprite il vostro cuore a questo libro. ora.
Annuncia più di quel che dà. Comunque un buon libro. Suggerisce validi approcci alle situazioni e nelle relazioni. Non è esplicita la teoria a cui fa riferimento, ma sarà facile coglierla per chi ha una formazione psicospirituale. Salvina
Trovo che sia un libro adatto ad ogni tipologia di persone, anche quelle che non hanno confidenza con simili argomenti. Ottima base per iniziare a capire come funziona l'universo. Forse non ti cambierà la vita ma sicuramente ti mostra un approccio ad essa per cui non potrai fare a meno di riflettere su come la vivi.
L'autore russo Zeland attraverso il Transurfing ci proietta in una dimensione nuova che permette a tutti di poter scegliere il proprio destino. Leggetelo, anzi studiatelo.
dopo averli leggi d'un fiato tutti e tre, li ho ricomprati e regalati perchè anche altri possano apprezzare questa filosofia di vita che ha dell'incredibile...
Avete evidenziato molto bene la differenza tra il transurfing e the secret. Personalmemte ritengo il libro piuttosto pesante nel modo espositivo, con scarsi periodi significativi e comprensibili. Non credo che per esprimere quello che il libro alla fine vuole comunicare ci sia necessita' di scrivere in modo tanto contorto. Se poi andiamo al messaggio che l'autore vuole trasmettere, questo non si discosta poi di molto dai suoi predecessori. Mediocre.
Gran bel libro! Molto azzeccate le metafore o gli esempi usati dall'autore, a partire dai "pendoli" fino alla metafora illuminante per me della mostra dei quadri dove noi siamo gli ospiti e non possiamo cambiare i quadri esposti ma possiamo cambiare stanza scegliendo i quadri che più ci piacciono... Per me molto illuminante! Peccato che i seguiti escano tra mille anni!!!
Questo libro non è da leggere ma da studiare! Se sarete pronti, riuscirete a guardare il mondo dall'alto e proverete compassione per tutte quele esistenze perfette, incatenate dalla ragione umana. Questo libro non insegna "come" ma ci rivela la "realtà" delle cose. Di conseguenza non essendo un libro strumentale non è adatto a chi è incatenato alla ragione, un punto di vista "volontariamente" limitato non è in grado di rispondere adeguamente a quanto compreso del Transurfing. Questo libro ci rivela anche come la moltitudine di libri di crescita personale siano ancora relegati alla dimensione o meglio "frequenza" sbagliata; vengono esaltati per il semplice fatto che i suoi stessi lettori sono sulla loro "frequenza". Dopo aver consigliato lo studio del Vangelo di Gesù sicuramente, per adesso, consiglierei quello del Transurfing. In entrambi i casi la persona deve essere già "pronta" per comprendere...
Il libro è ottimo e non è assolutamente una copia, come ho sentito dire, di The Secret, sebbene riprenda giusto qualcosa della Legge dell'Attrazione. La cosa che veramente non mi è piaciuta, è che l'autore spesso comincia a spiegare un concetto e poi rimanda ai successivi capitoli se non addirittura al successivo libro che uscirà solo a giugno. Mi sembra una sottointesa forma pubblicitaria, che rovina la bellezza del libro. Come spesso accade vengono prima i fini economici e poi quelli divulgativi di conoscenze che tutti dovrebbero sapere.
Sicuramente un libro molto interessante specialmente a chi interessano prove scientifiche sulle energie. Personalmente ho messo subito in pratica in una occasione abbastanza difficile da controllare e devo dire l'energia che ne e' scaturita e' stata davvero a mio favore. Provare per credere, l'effetto e' immediato. Veronica
Studio da anni tutte le svariate pubblicazioni nel campo della realizzazione e della crescita personale ed ho pensato inizialmente che il transurfing non fosse che l'ennesima variazione sul tema, alla quale mi sono dovuto accostare per dovere di studio e di ricerca. Bene, leggendolo ho avuto la conferma a quello che pensavo rispetto al fatto che, ultimamente nel campo editoriale, tutto quello che contiene anche un velato richiamo alla fisica quantistica venda immediatamente, anche se, alla fine del pur appassionante viaggio di lettura, i cambiamenti promessi in copertina non avvengono. Eppure, ritengo questo libro, un piccolo miracolo, perché mano a mano che procedevo nella lettura, pur ritrovando molti concetti espressi da altri decantati libri di altri autori, di svariate impostazioni, ho intrapreso un viaggio nella lettura della realtà dell' esistenza, in rapporto al destino ed ai rapporti con gli altri ed ai casi della vita che compongono questo destino, che ha provocato un cambiamento eccezionale nel mio modo di affrontare ogni singolo aspetto della mia esistenza. Insomma, in conclusione, componendo un breve koan: "Un libro banale che banalmente funziona!" Marcello
La lettura di questo libro ha cambiato per sempre il mio modo di vedere il mondo e gli eventi. Il Transurfing, come altri modi di vedere le manifestazioni della vita, è qualcosa di intangibile e il concetto che il pensiero è energia e genera eventi anche devastanti, non è nuovo per chi crede che qualcosa trascenda la materia (così come la concepiamo). Questa tecnica non è l'unica per agire sulla realtà, tuttavia per la prima volta ho trovato qualcosa che soddisfa le sete della mente razionale di poter vedere, dare una forma, una collocazione, alle cose e gli eventi. Qui c'è un percorso che non richiede sforzo, lotta, e nemmeno sogni. Ho vissuto negli ultimi 5 mesi un evento che in un crescendo di ansia e angoscia ha avuto il suo culmine con un trauma emotivo che mi ha schiacciato. Poi è arrivato questo libro che avevo ordinato poco prima dell'evento e ho visto trasformare la realtà sotto i miei occhi come Neo del film Matrix quando si è risvegliato, ed ha visto le cose per quello che erano realmente. Ho capito che l'evento che mi ha colpito è stata una mia decisione, e la mia angoscia si è dissolta quando ho preso una nuova decisione. Non ho dovuto fare alcuno sforzo ma ciò è accaduto immediatamente e l'energia che ne ho ricevuto è stata potente, proprio come era scritto. Questo piccolo libro è un grande regalo per l'umanità.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Roberto
Interessante che uno cerchi dati empirici in un libro di esoterismo :D