Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-5%
La Trappola Invisibile

  Clicca per ingrandire

La Trappola Invisibile

Ogni momento che non sia d'amore è un momento sprecato

Mirella Santamato

( 3 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 15,01 invece di € 15,80 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

  • Con la prefazione di Stefano Ferri

Un libro che, attraverso la spregiudicatezza e la libertà mentale ed etica manifestata dall'Autrice, ci insegna a come uscire dai ruoli preconfezionati smontando molti luoghi comuni, automatismi e... continua

In Rifornimento

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come La Trappola Invisibile

Descrizione

Un libro che, attraverso la spregiudicatezza e la libertà mentale ed etica manifestata dall'Autrice, ci insegna a come uscire dai ruoli preconfezionati smontando molti luoghi comuni, automatismi e schemi mentali, offrendo spunti originali per un percorso di liberazione dai blocchi relazionali.

La sua lettura ci condurrà lungo un sorprendente percorso erotico e spirituale che ci aiuterà ad uscire dalla trappola invisibile dei nostri pregiudizi.

Non trovi l'uomo giusto? Non trovi la donna giusta? Sempre più persone ormai lamentano una insoddisfazione nei propri rapporti personali, che rasenta lo stato psicologico. Depressione, ansia, irritabilità sono spesso le spie d'allarme della nostra anima, che ci lasciano sempre più impotenti e frustrati.

Questo libro ci conduce lungo un sorprendente percorso erotico e spirituale che ci aiuta ad uscire dalla ‘trappola invisibile' dei nostri schemi mentali.

E' una luminosa guida sul sentiero divino verso la pienezza del reciproco amore.

Dettagli Libro

Editore Luxco Editions
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 160 - 16x23cm
EAN13 9782902114443
Lo trovi in: Pensiero positivo

Autore

Mirella Santamato - Foto autore Mirella Santamato, scrittrice, poeta, giornalista, ricercatrice di Verità. Laureata presso l’Università di Bologna, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha collaborato per anni con alcuni settimanali e mensili a diffusione nazionale. Ha vinto numerosi premi di poesia, ha partecipato a vari programmi Rai e Mediaset. Alcuni titoli delle sue conferenze: “Chi è felice non si ammala”, “I codici segreti delle Fiabe Iniziatiche”, “Eros il grande guaritore”, “Afrodite cancellata”, “Da serva a principessa: il percorso iniziatico del Femminile”. Conduce seminari... Continua a leggere la Biografia di Mirella Santamato

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

4,67 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    33.33%
    33%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Monica 30 ottobre 2017

Voto:

Adoro lo stile della scrittura di Mirella, è una donna che sa vedere oltre, e quando scrive, ha già sperimentato, non racconta e basta... libro da regalare e regalarsi!

Patrizia 27 febbraio 2016

Voto:

Un libro molto bello che parla del maschile e del femminile con un taglio nuovo e diverso gettando le basi per un modello di relazione nuovo che superi le dinamiche di dominio.

Angela 27 maggio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo libro che aiuta le donne a ritrovare la vera dimensione della propria femminilità. Offre spunti di riflessione molto originali

Caricamento in Corso...