Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Trasformarsi per Guarire

Una danza oltre la vita

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un viaggio coinvolgente e venato di umorismo verso l'integrazione, alla conquista della consapevolezza, della realizzazione e della guarigione propria e altrui, in una danza oltre la vita e oltre il tempo.

Che cosa succede quando nella vita di una giovane donna razionale e refrattaria alla fisicità ingombrante e dolente del proprio corpo fa irruzione lo spirito di un danzatore, per giunta apparentemente pazzo? Che cosa accade quando Cielo e Terra si incontrano e finalmente si comprende che il corpo è lo strumento attraverso il quale si può fare esperienza della vita spirituale? Quanto è concesso umanamente andare oltre i confini della propria identità senza perdersi? E, nel caso ci si sentisse un po' persi, cosa fare per ritrovarsi?

"Per guarire da ogni malattia e liberarti da qualunque disagio devi cambiare, trasformarti: così il disagio e la malattia se ne vanno, perché non possono più riconoscerti..."
Habiba Abduraimova, guaritrice della tradizione Sufi Naqshbandi

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 settembre 2010

Complimenti Monica, già il titolo parla di una lunga riflessione e di un percorso spirituale significativo, oltre ad essere scritto bene è anche di una bellezza commovente e ho provato una grande emozione è stato un piacere leggerlo, grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2010

Monica con un linguaccio facile e di semplice interpretazione, ci regala un'esperienza unica e meravigliosa che racchiude tante perle di verità, per aiutarci a vivere meglio la nostra vita. Grazie Monica!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 febbraio 2010

Davvero un bel libro. Scritto bene e ricco di contenuti invita ad una profonda riflessione sulla vita e su tutti i suoi aspetti che trascendono dalla componente meramente fisica. Complimenti!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su