Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Trasmutazione Elettronica

Metafisica

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,38 invece di 7,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 88
  • Formato: 10,5x14,8
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'uso pratico di queste informazioni sono di un'importanza basilare perchè siano usate nelle nostre vite, poiché ci dicono come si é creata l'energia sinistra che ha sporcato i nostri elettroni mal qualificati durante la nostra esistenza, e che è la causa del notro malessere e l'impedimento per la nostra ascensione.

Questa pratica ci insegna anche la maniera di purificare i nostri elettroni per assicurare l'adempimento del nostro "Piani Divino di Perfezione", il successo per acquistare la nostra felicità e come iniziare lo sviluppo della nostra Ascensione.

AUTORE

Rubén Cedeño compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Fu discepolo diretto di Conny Mendez. Il suo messaggio sul pensiero positivo, l’incontro con il suo Essere Interiore, i Sette Aspetti di Dio, la pratica del Perdono, l’Amore Compassionevole e il far conoscere i Santi e i Maestri di tutte le più grandi religioni, sono l’asse centrale del suo insegnamento. Scrittore prolifico, è membro della Società di Scrittori e Compositori del Venezuela. E’ autore di 310 libri che trattano principalmente di Metafisica e di temi quali il Buddismo, la musica, la vita di Santi e Maestri, pubblicati da circa 22 case editrici

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 settembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

I libri scritti da Ruben Cedeno mi sono sempre di grande aiuto nel mio percorso. Sono molto chiari ed indicano metodi semplici per chi cerca come me di entrare in contatto con il proprio Sè.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su