Trasmutazioni Biologiche e Fisica Moderna

  Clicca per ingrandire

Trasmutazioni Biologiche e Fisica Moderna

C. Louis Kervran

  • Prezzo: € 18,00

Dall'introduzione: "...Qui presento soltanto lo stato attuale d'una teoria in piena evoluzione. Probabilmente essa sarà superata fra qualche anno, o per lo meno riesaminata, ma è necessario... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Trasmutazioni Biologiche e Fisica Moderna

Descrizione

Dall'introduzione:

"...Qui presento soltanto lo stato attuale d'una teoria in piena evoluzione. Probabilmente essa sarà superata fra qualche anno, o per lo meno riesaminata, ma è necessario mostrare che non è respinta dall'avanguardia della fisica nucleare, perché se «io ho avuto ragione troppo presto» (secondo loro), la trasmutazione di determinati elementi per azione biologica non ha niente di «mistico», è una realtà spiegabile, conforme a una teoria oggi classica ed «ufficiale», ignorata ancora da troppi scienziati. Essi troveranno qui l'incitamento a studiare in modo più approfondito questa nuova apertura della fisica delle particelle, sfortunatamente impossibile ad esporre dettagliatamente, perché fatti nuovi intervengono in ogni momento."

Dettagli Libro

Editore Aquarius Giannone Edizioni
Formato Libro - Pagine: 244 - 17x24cm
EAN13 2000001061947
Lo trovi in: Nuove scienze

Autore

C. Louis Kervran (1901 - 1983), è stato il più ardente ricercatore della trasmutazione biologica, ha sempre svolto i suoi rigorosissimi esperimenti all'Università di Parigi, e i suoi lavori nel settore gli sono valsi addirittura una candidatura al Nobel.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...