Trattamento Dolce delle Psiconevrosi

Senza farmaci, psicoterapie e in tempi brevi

Roger Vittoz

-50%
Trattamento Dolce delle Psiconevrosi

  Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,45 invece di 10,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 110
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2003
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Trattamento Dolce delle Psiconevrosi

Descrizione

Questo trattato di straordinaria efficacia spiega al malato o a chi soffre il perché della sua malattia e dei suoi disagi e soprattutto come guarire attraverso la rieducazione del controllo cerebrale.

È un metodo di cura veramente alternativo, non prevede alcun farmaco e nessun tipo di lunga esplorazione dell'infanzia, alla quale la psicologia ci ha da tempo abituati, e ha come scopo fondamentale l'autonomia del malato in tempi brevi.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Stefania - 13 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto in modo semplice e chiaro con esecizio per allenare la mente alla concentrazione e alla volontà. Mi è stato molto utile per capire le mie nevrosi e sllenarmi a stare nel momento presente.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Lara - 10 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nevrosi di..., nevrosi per.., nevrosi per colpa di.., nevrosi in seguito a.., nevrosi, nevrosi. A volte basta semplicemente cambiare punto di vista

 Commenta questa recensione

Scritto da: Emanuele - 31 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utile con esercizi pratici, l'autore è un pò datato, però ha avuto delle grandi intuizioni per il suo tempo alcune distinzioni che fa non sono esatte per più recenti scoperte, però utile si legge in fretta e mette in atto dei buoni strumenti!!!

 Commenta questa recensione

Scritto da: Stefano - 15 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo e' veramente un piccolo grande libro nel quale il Dottor Vittoz insegna,tramite esercizi appositi, una tecnica di rieducazione del controllo cerebrale. Ci insegna a controllare le nostre emozioni,le nostre sensazioni,i nostri .gesti, le nostre idee,ossia la padronanza del cervello conscio sul cervello inconscio. E' un libro molto interessante, da leggere,puo' aiutare veramente! Stefano

 Commenta questa recensione

Scritto da: Flavia - 11 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro scarno, preciso e conciso! Incredibile!! L'autore presenta un metodo chiaro e semplice per sanare le psiconevrosi senza usare giri di parole ed ampollosita' inutili. Veramente importante il fatto che tale metodo non preveda alcun farmaco!! Consiglio senz'altro la lettura di tale testo specialmente in quest'epoca in cui vengono pubblicizzati farmaci tossici come fossero caramelle.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...