Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Trattato di Astrologia Elettiva Tradizionale

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I principi tradizionali dell'astrologia elettiva, ovvero l'arte di scegliere il momento migliore per fare una certa cosa o avviare un certa iniziativa, esposti in maniera completa dall'autore Giacomo Albano.

L'autore parte dal principio che se è vero che gli astri agiscono sull'uomo, è anche vero che l'uomo può a sua volta agire sugli astri "dirigendone" gli effetti, così da massimizzare il bene e attenuare il male che la sua genitura indica relativamente ai vari ambiti della vita.

Nella prima parte sono esposti i principi generali validi per ogni elezione e le tecniche per coordinare la carta elettiva con il tema natale, con le carte orarie eventualmente erette sulla cosa oggetto di elezione, nonché con le congiunzioni Giove-Saturno e le eclissi e sizigie precedenti.

Nella seconda parte sono esposti i principi relativi ai diversi tipi di elezioni relative ad ogni ambito della vita.

AUTORE

Giacomo Albano è nato nel 1973 e dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna si è dedicato all'astrologia e all'approfondimento della tradizione esoterica orientale e occidentale. E' specializzato in astrologia oraria, elettiva e finanziaria. Tiene un corso on line di astrologia oraria classica e uno di astrologia elettiva classica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Astrologia elettiva,ovvero come scegliere il momento migliore per fare o intraprendere una certa iniziativa attraverso il rigore dell 'astrologia classica che si differenzia non poco dall'astrologia moderna visto che considera non solo gli aspetti per longitudine ma anche gli aspetti per latitudine oltre ad altri fattori astronomici e/o astrologici.Credo sia l'unico testo in lingua italiana di elettiva, consiglio il testo a chi ha anche una buona infarinatura di oraria visto che le due discipline sono simili, davvero tanta roba.Bello davvero

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo testo di astrologia elettiva, scienza che personalmente non conoscevo. L'autore tratta di vari argomenti sia di astrologia natale che oraria, per poi arrivare a spiegare molto chiaramente come poter trovare in una carta astrologica il momento giusto per fare o non fare qualcosa. Consigliatissimo a chi è appassionato di questa fantastica scienza.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su