Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Trattato di Radionica

Con 50 circuiti grafici inediti pronti per essere utilizzati

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo trattato, unico nel suo genere, rappresenta l'essenza della Radionica applicata ai circuiti grafici. Esso vuole fornire le basi per poter sperimentare il valore energetico delle 'onde di forma', che vengono emesse attraverso le combinazioni geometriche espresse dai poligoni, che compongono i vari circuiti grafici.

L'operatore inserisce nel circuito determinati dati informativi e lo attiva per realizzare l'obiettivo da raggiungere, sia per se stesso che per altre persone. Tutto è reso possibile in virtù della Legge Naturale che correla l'energia di ogni singolo essere all'energia del Tutto.

AUTORE

Giorgio Picchi - Ha svolto per oltre vent'anni l'attività di erborista, ha insegnato e dedicato tutta la sua vita alla ricerca e allo studio di innumerevoli discipline: Radiestesia, Radionica, Geobiologia, Frequenze alfabetico numeriche, Numerologia Esoterica, Piramidologia e Cristalloterapia. Ha profondamente esplorato il conoscibile e l'inconoscibile, con grande passione, umiltà, rigore, doti che lo hanno sempre contraddistinto.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro ricco di circuiti, ben fatto. Ogni esperto di radioestesia e radionica dovrebbe avere. Non ho ancora potuto provare per mancanza di tempo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto sintetico, ben fatto, va subito al punto. Con tanti circuiti da provare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non è colpa del libro, nel suo genere ben fatto, è che io non sono portata per la radionica: bella la teoria, naturalmente da sperimentare, con l'aiuto delle tavole grafiche presenti nel libro. Ma quando ho provato ad applicarla, ho capito che non è il mio campo, non avevo la minima fiducia. Ed il mio libro è entrato in un circuito di "libri randagi", ad uso di chi possa sperimentarlo con maggiore intenzione e successo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un ottimo testo, ricco di circuiti. Interessante per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo affascinante argomento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, con circuiti grafici utili ed interessanti e ben spiegati. Immediato e diretto. L'unica pecca forse è che non da molte informazioni per i neofili, occorre avere già alcune conoscenze di base sull'utilizzo dei circuiti. Cmq lo consiglio !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 maggio 2012

Ottimo testo base sull'argomento e rivolto agli interessati alla materia, che abbiano bisogno di cominciare a muoversi al suo interno sia a livello teorico che pratico.E' un testo ben congegnato, semplice e chiaro, che consiglio di leggere assieme all'altro testo di schemi radionici in circolazione, "Magia Radionica" di Doriana Dellepiane, per avere una visione a tutto tondo della materia, considerata da due punti di vista abbastanza diversi quanto alla sua organizzazione e ad alcuni particolari della pratica, ma non nella sua visione di fondo essenziale: "La Radionica è una scienza magica, basata sulla legge dell'analogia, della correlazione tra ogni elemento del cosmo, uomo compreso, e, pertanto, sulla possbilità di utilizzare questi elementi per riportare in armonia energetica, in sintonia col Tutto; il circuito radionico rappresenta lo strumento materiale che funge da collegamento, l'intento di trasmettere una certa energia. L'intero processo può definirsi una rappresentazione simbolica, un rituale".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo testo ricco di contenuti utili sia al principiante che all'esperto. Spiegazioni chiare permettono un approccio immediato alle tavole che si rivelano essere di sicura utilità anche nella vita quotidiana. Consigliato soprattutto a chi ha già avuto modo di confrontarsi con la materia e desideri ampliare il proprio campo d'azione.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su