Descrizione
Questo trattato, unico nel suo genere, rappresenta l'essenza della Radionica applicata ai circuiti grafici. Esso vuole fornire le basi per poter sperimentare il valore energetico delle 'onde di forma', che vengono emesse attraverso le combinazioni geometriche espresse dai poligoni, che compongono i vari circuiti grafici.
L'operatore inserisce nel circuito determinati dati informativi e lo attiva per realizzare l'obiettivo da raggiungere, sia per se stesso che per altre persone. Tutto è reso possibile in virtù della Legge Naturale che correla l'energia di ogni singolo essere all'energia del Tutto.
Dettagli Libro
Editore | Editoriale Delfino |
Anno Pubblicazione | 2007 |
Formato | Libro - Pagine: 192 - 21x21cm |
EAN13 | 9788889518472 |
Lo trovi in: | Cure alternative |
Autore

Giorgio Picchi - Ha svolto per oltre vent'anni l'attività di erborista, ha insegnato e dedicato tutta la sua vita alla ricerca e allo studio di innumerevoli discipline: Radiestesia, Radionica, Geobiologia, Frequenze alfabetico numeriche, Numerologia Esoterica, Piramidologia e Cristalloterapia. Ha profondamente esplorato il conoscibile e l'inconoscibile, con grande passione, umiltà, rigore, doti che lo hanno sempre contraddistinto.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:








Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 15 recensioni
-
5 Stelle
73% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
7% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marco Costantini
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato tutti i libri di Giorgio Picchi, e pensavo che questo trattato fosse un po' un doppione del vasto sapere dei precedenti. Invece, si è rivelato uno dei testi più pratici e fruibili nell'immediato per gli iniziati di Radionica. Va subito al sodo, fornendo tanti schemi ben chiari con dettagliata spiegazione delle finalità e del modo di utilizzarli. Ciò permette di guadagnare molto tempo per la scelta dello schema appropriato al bisogno, evitando di andare per tentativi ed evitare rischi di errore, considerando che la radionica non è un gioco da salotto. E' un testo utile per lavorare con le onde di forma. Ottima la veste grafica
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Un testo davvero interessante con tanti circuiti e relative spiegazioni,tratta in modo semplice l'argomento direi proprio che ne vale la pena e i quadranti sono anche semplici poi da stampare e usare davvero bello Grazie anche al Giardino dei Libri x le consegne sempre top !!!
Flora
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro di radionica, l'ultimo libro che mi mancava di questo bravo autore. Spiegazioni chiare e dettagliate sui vari poligoni presenti nei circuiti radionici. Sono riportati nel libro anche possibili abbinamenti fra cristalli e circuiti per potenziarne l'effetto. Tanti circuiti da stampare per ogni occasione.
Concetta
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è meraviglioso, contiene tanti quadranti nuovi con relativa spiegazione pronti per essere utilizzati, anche la qualità della carta è ottima.
Domenica Monica
Acquisto verificato
Voto:
Se potessi mettere dieci stelle le metterei: i circuiti radionici scansionati si stampano senza che l'immagine sgrani o perda nitidezza. I circuiti sono tanti, e a differenza di altri libri questo non contiene i soliti circuiti che si trovano nel web , sono inediti e utilissimi!! Fighissimo in particolare il triplo Decagono, che potete utilizzare per informare l'acqua, caricare testimoni ed altri materiali. Personalmente lo uso per creare i miei rimedi dei sogni, efficaci, senza controindicazioni e perfetti per me. Le istruzioni per usare i circuiti sono chiare, ma una tiratina d'orecchi all'autore mi sento di farla: quando parla di circuiti radionici combinati con l'energia dei cristalli in grado di muovere le tende, non specifica a quale circuito si riferisca, eppure sarebbe interessante saperlo! E se qualcuno sa come contattare l'autore, per favore lo scriva, perché io l'ho cercato sul web senza trovarlo. Grazie.